7 anni fa
non mi piace la cucina giapponese ma con una clientela cosi ci farei pranzo e cena!!!Quotato da mishaemasha,Quotato da Ade-69,Salve vi chiedo scusa ma lo scopo di questo mio 3D era di metterci in gioco noi senza stereotipi al di fuori dello sito stesso.
Se Brad Pitt è un super figo sono contento per lui ma primo non fa diventare figo tutto il genere umano e meno che meno me [...]
eccoci capo, la vita in diretta!
questo e il giappo da dove appena ora rientriamo, masha sta ridendo un sacco...su mia richiesta tra me ela bottiglia di rose' ha detto che il merito e' 50% e 50%
mi sta bene , e vi lascio ....ho un attimo da parlarle con il tu perché quando le porti al ristorante poi........ora spetta agli altri !!!
,a parte macy che e un grande mi pare....vabbè ciao!
complimenti!!!
difficile pensare a quello che hai nel piatto con una musa così davanti agli occhi!! 😋
7 anni fa
Questa e una ottima ideaQuotato da nocontrolex,fai un video, e poi catturi le foto 😋Quotato da Cpbixo,Da sola non riesco a farmi foto decenti. 😳Quotato da boccadirosafi,....e adesso spogliati ....Quotato da Cpbixo,Mi hai anticipato di un soffio. E ti ringrazio perché mi risparmi l'ennesima accusa di transfobia.Quotato da Ade-69,Salve vi chiedo scusa ma lo scopo di questo mio 3D era di metterci in gioco noi senza stereotipi al di fuori dello sito stesso.
Se Brad Pitt è un super figo sono contento per lui ma primo non fa diventare figo tutto il genere umano e meno che meno me [...]
Provvedo a giorni.
7 anni fa
concordo con il fatto che sono le migliori...con o senza bastone.... 😳 😳 😳Quotato da boccadirosafi,.....usa l'asta del selfie...io le faccio sempre da sola e sono le migliori....fanne tante e poi per eliminazione trovi quella che ti piace 🙂Quotato da Cpbixo,Da sola non riesco a farmi foto decenti. 😳Quotato da boccadirosafi,....e adesso spogliati ....Quotato da Cpbixo,Mi hai anticipato di un soffio. E ti ringrazio perché mi risparmi l'ennesima accusa di transfobia.Quotato da Ade-69,Salve vi chiedo scusa ma lo scopo di questo mio 3D era di metterci in gioco noi senza stereotipi al di fuori dello sito stesso.
Provvedo a giorni.
7 anni fa
corpo molto sensuale...e che cosce!!! 😳 😳 😳Quotato da Cpbixo,
7 anni fa
Fiiuuuuuu fiuuuuu 😮 😋 😋 😇Quotato da Cpbixo,
7 anni fa
sai che per me dopo i 46 kg e un problema ma...se ti dico:Quotato da Cpbixo,
ma che bella ciaciona !!!!!
per me e una dichiarazione d amore 💗..... e ora passiamo a discorsi più seri, devo parlarti del problema dell asta...si puo risolvere! 💋 🙂 🐷
7 anni fa
capito, capito...mi porto tony facciamo un asta e mezza! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,ParaQ che non sei altro!Quotato da mishaemasha,sai che per me dopo i 46 kg e un problema ma...se ti dico:Quotato da Cpbixo,
per me e una dichiarazione d amore 💗..... e ora passiamo a discorsi più seri, devo parlarti del problema dell asta...si puo risolvere! 💋 🙂 🐷
Di 46 kg ce ne faccio giusto una e mezza.... 😳
7 anni fa
non essere cosi indiscreto, e un indiano d america! , sai che loro credono che le foto rubino l anima?Quotato da tanox,perché il tuo compagno nn te le fa? 😄 😄 noi siamo coppia..ce le facciamo a vicendaQuotato da Cpbixo,Da sola non riesco a farmi foto decenti. 😳Quotato da boccadirosafi,....e adesso spogliati ....Quotato da Cpbixo,Mi hai anticipato di un soffio. E ti ringrazio perché mi risparmi l'ennesima accusa di transfobia.Quotato da Ade-69,Salve vi chiedo scusa ma lo scopo di questo mio 3D era di metterci in gioco noi senza stereotipi al di fuori dello sito stesso.
Provvedo a giorni.
ho finito il lime per il moihjito...me dai un po ? 😋
7 anni fa
Comunque se serve un aiutante per le foto sono disponibile....ho macchina...asta...batterie....obiettivi....insomma tutto il necessario 😄 😄Quotato da mishaemasha,capito, capito...mi porto tony facciamo un asta e mezza! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,ParaQ che non sei altro!Quotato da mishaemasha,sai che per me dopo i 46 kg e un problema ma...se ti dico:Quotato da Cpbixo,
Di 46 kg ce ne faccio giusto una e mezza.... 😳
7 anni fa
ti giuro sono sobrio...e lei che ha bevuto e ride e ...la risata di masha contiene zucchero che come sai fermenta il poco alcool ingerito...insomma non e' che masha e una pesca gialla pero,.... col vino non sfigura quando ride stesa sul divano.....nuda!Quotato da Cpbixo,@misha,......parli da solo? Il topic follia è un altro. Su, non perdere tempo ad ascoltare le voci
inoltre non sarebbe corretto approfittare ma...non credo ci saranno risvolti legali, nel caso qui abbiamo un sacco di penaliste!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
dimenticavo muchaca...hasta la vista, hai visto l asta? 😮 😮 😮 😮
7 anni fa
Non lo so, ma qualcosa nel tuo futuro prossimo mi preoccupa 🙂 🙂 🙂 🙂 lascia detto agli amici dove vai se fai incontri..... 😎Quotato da emmegei,
7 anni fa
Emmegei me lo ammosci! 😋Quotato da emmegei,Non ti fare ingannare, questo è Misha con le meches, dovresti vedere Masha che splendoreQuotato da Macy,Mamma mia, guarda che roba 💗 questo topic durante la notte ha ripreso vita 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da Ade-69,Salve vi chiedo scusa ma lo scopo di questo mio 3D era di metterci in gioco noi senza stereotipi al di fuori dello sito stesso.
eccoci capo, la vita in diretta!
questo e il giappo da dove appena ora rientriamo, masha sta ridendo un sacco...su mia richiesta tra me ela bottiglia di rose' ha detto che il merito e' 50% e 50%
mi sta bene , e vi lascio ....ho un attimo da parlarle con il tu perché quando le porti al ristorante poi........ora spetta agli altri !!!
,a parte macy che e un grande mi pare....vabbè ciao!
7 anni fa
7 anni fa
Certe fugaci apparizioni sono sempre apprezzate 😄Quotato da Crossi,Tanto per partecipare, io faccio un fuori concorso 🙂 per superata età 😄
7 anni fa
seeeeeee...Quotato da Crossi,Tanto per partecipare, io faccio un fuori concorso 🙂 per superata età 😄
7 anni fa
...appperòòòòòòòò bona colazione....superrrrrrr crossina 💗 💋Quotato da Crossi,
7 anni fa
MA QUEL CULO E IMMORTALE ALTRO CHE FUORI CONCORSO 😇Quotato da Macy,
7 anni fa
😋 😋 😋 che visione sul lettino del camper 😋 😋 😋 😋Quotato da Crossi,
l età non conta e solo meraviglia su un lettino di estate 😋 😋 😋 😋 💋
7 anni fa
7 anni fa
Neanche nel mio ho mai visto certi spettacoli 😭 😭 complimenti @crossina sei sempre uno spettacolo..... Se un giorno dovette passare da queste parti !!!! 😋 😋
Che bella deriva sta prendendo questo trhead
Complimenti anche ad @alba
Che bella deriva sta prendendo questo trhead
Complimenti anche ad @alba