Tutti i Post di Manrico8

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Manrico8
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Manrico8

1 anno fa
Sardegna, Medio Campidano
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2017
Quotato da Tannhaeuser,
Preferisco le tette della donna con cui comincio a parlare e scopro che c'è affinità, o magari, chissà, siamo anche solo sulla stessa lunghezza d'onda. E la trovo simpatica, e mi piace, e mi pare che ricambi, e allora quanta voglia [...]
totalmente d'accordo con te, la vedo (e la vivo) allo stesso modo

6 anni fa
- Singolo -
Anche io son super attratto dalle donne più grandi.. son di una spettacolare sensualità, consapevoli di se stesse, affascinanti... se poi han le curve giuste... 😋 😇

6 anni fa
- Singolo -
Quotato da Mmiss,
Quotato da sessomatto76,
Le migliori scopate le ho fatte con delle lei morbide 🐷

Sempre detto che siamo le migliori! 🙂

Tu sei meravigliosa, l ho sempre detto!

» Nell'argomento: Sensualità
7 anni fa
- Singolo -
Quotato da Goodgirl,
E a colori invece?
[url=https://postimages.org/][img]https://s27.postimg.org/boj6imu37/2017-05-14_18.42.32.jpg[/img][/url]
sei meravigliosa... in entrambe le foto... complimenti 🌹

» Nell'argomento: dimensioni...........
7 anni fa
- Singolo -
Quotato da Mmiss,
Contributo di una donna...
Molto spesso viene criticata la donna che cerca una dotazione importante... perché?! C'è molta scelta per le singole e anche per le coppie... e per questo motivo perché non devono e possono scegliere?
Non vi vi [...]
risposta molto intelligente... finalmente... penso vogliano, però, mettere il punto sul fatto che certe emozioni/connessioni/sensazioni si provino indifferentemente da ciò che uno preferisce o s aspetta... citando il tuo esempio, se una donna col seno ridotto ti intriga la mente o si muove divinamente, mica la rifiuti a priori, probabilmente regalerà più emozioni di una maggiorata...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni