7 anni fa
Salve a tutti, eccoci alla seconda ed ultima fase del nostro gioco.
SENSUALITÀ
Invito chi ne ha voglia a postare una sua foto inedita del suo lato A che ritiene più sensuale.
Le foto non dovranno in nessun modo essere ritoccate e dove si renda necessario schermare il volto, si dovranno utilizzare metodi reali tipo un foulard; una maschera; un libro; dei fiori ecc. ecc. ( date sfogo alla vostra fantasia).
Chi vorrà dare un suo parere alle foto, dovrà limitarsi a commentare la foto, nessun commento sulla persona, nessun tipo di polemica o occondiscendanza verso gli altri utenti che hanno espresso il proprio commento, non si debbono quotare i commenti di nessuno ( sono certo che ne avete di validi vostri senza dovervi accodare a nessuno).
I commenti possono essere di tutti i tipi da seri a sfottò ma non debbono in nessun modo offendere nessuno.
Chi posta la propria foto deve accettare qualsiasi tipo di commento senza prendersela, pertanto chi non è disposto a farlo non posti la sua foto.
Grazie a chiunque vorrà partecipare e ricordate che non si vince nulla e che è solo un gioco per divertirsi e spero possiate divertirvi come nel 3D precedente.
SENSUALITÀ
Invito chi ne ha voglia a postare una sua foto inedita del suo lato A che ritiene più sensuale.
Le foto non dovranno in nessun modo essere ritoccate e dove si renda necessario schermare il volto, si dovranno utilizzare metodi reali tipo un foulard; una maschera; un libro; dei fiori ecc. ecc. ( date sfogo alla vostra fantasia).
Chi vorrà dare un suo parere alle foto, dovrà limitarsi a commentare la foto, nessun commento sulla persona, nessun tipo di polemica o occondiscendanza verso gli altri utenti che hanno espresso il proprio commento, non si debbono quotare i commenti di nessuno ( sono certo che ne avete di validi vostri senza dovervi accodare a nessuno).
I commenti possono essere di tutti i tipi da seri a sfottò ma non debbono in nessun modo offendere nessuno.
Chi posta la propria foto deve accettare qualsiasi tipo di commento senza prendersela, pertanto chi non è disposto a farlo non posti la sua foto.
Grazie a chiunque vorrà partecipare e ricordate che non si vince nulla e che è solo un gioco per divertirsi e spero possiate divertirvi come nel 3D precedente.
7 anni fa
Non sono le sue, altrimenti avrei preso il primo volo per la Sicilia!Quotato da Goodgirl,buongiorno ade, hai scritto "Le foto non dovranno in nessun modo essere ritoccate", ma hai postato tre foto in b&n, un filtro molto utile nel rendere sensuale una foto...è concesso?
Pallina
7 anni fa
Si è concesso per non ritoccate intendo non migliorate al pc (capisci a me 😜)Quotato da Goodgirl,buongiorno ade, hai scritto "Le foto non dovranno in nessun modo essere ritoccate", ma hai postato tre foto in b&n, un filtro molto utile nel rendere sensuale una foto...è concesso?
7 anni fa
In effetti se fossi io (specie nella prima) mi tromberei da solo 🙂Quotato da pinkoepallina,Non sono le sue, altrimenti avrei preso il primo volo per la Sicilia!Quotato da Goodgirl,buongiorno ade, hai scritto "Le foto non dovranno in nessun modo essere ritoccate", ma hai postato tre foto in b&n, un filtro molto utile nel rendere sensuale una foto...è concesso?
Pallina
7 anni fa
Noi eravamo già al casello in direzione Varese invece, poi abbiamo dato un occhio anche al profilo e siamo tornati indietro! 😒 😒 😒Quotato da pinkoepallina,Non sono le sue, altrimenti avrei preso il primo volo per la Sicilia!Quotato da Goodgirl,buongiorno ade, hai scritto "Le foto non dovranno in nessun modo essere ritoccate", ma hai postato tre foto in b&n, un filtro molto utile nel rendere sensuale una foto...è concesso?
Pallina
7 anni fa
Non debbono essere da esposizione 😒 scegli quella che tu ritieni più sensualeQuotato da Mia87,E niente..mio marito è un fotografo pessimo.. mai una gioia 😭
A questo gioco rinuncio aihmè 😭
7 anni fa
Ok che non sono Adone ma voi girate il coltello nella piaga uff 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Nettuno versione horror hahahaha
7 anni fa
Spiritosa ....abbiamo rispettato solo la dichiarazione di intenti! 😋 💋Quotato da Goodgirl,Lo so che vi piacciono le magre 😋Quotato da mishaemasha,
Noi eravamo già al casello in direzione Varese invece, poi abbiamo dato un occhio anche al profilo e siamo tornati indietro! 😒 😒 😒
7 anni fa
7 anni fa
Quotato da Goodgirl,
Ci siamo appena rimessi in macchina....anche perché riflettendoci, una brava ragazza ....non indossa le cavigliere! 💋 💋 🐷 🐷
7 anni fa
Wow!!!! 50 sfumature di caviglie 💋Quotato da Goodgirl,le brave ragazze indossano le cavigliere e tutto ciò che può essere motivo di gioia per un brav'uomo 😋 ; in questo caso, anche quando le toglie, rimane dolcemente, inesorabilmente legata 😎
7 anni fa
Ecco, ho cambiato il perizoma ed i sandali, l'ho scattata in bianco e nero ed ho messo mezzo lato A e mezzo lato B. Quanto sia sensuale non lo so, però mi pare una bella fotina.
Pallina
Pallina
7 anni fa
Sicuramente merita ( se magari era più grande avremmo goduto di più di sin tanta bellezza 🙂)
7 anni fa
Ops l'hai eliminata pallina?
7 anni fa
7 anni fa
Mo si ragiona 😍
7 anni fa
😮 😮 molto gustosa 😋 pero con quella brocca di ottone sullo sfondo in mano a mo di Venere , mentre versi l'acqua sul pavimento sarebbe stata divina 😄 😇Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
Complimenti sinceri.....bella foto specie in b/n molto sensualeQuotato da pinkoepallina,