Inculata

140 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da Blackinstinct,
Cosa c'entra l'essere nigeriana scusa? Ovvio che se lo fai una volta all anno fa male. Se lo si fa più spesso è fatto bene non vedo come possa fare male sinceramente.
Concordo con te che non c’entra l’origine della persona ....
Ps..libera la posta ...sto cercando in tutti i modi di scriverti ..un bacio

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Nickmoment,
Quotato da Afas,
Contento te!
Contento tutti
bravo

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da Blackinstinct,
Se fatto bene non dovrebbe mai fare male..
Quotato da Blackinstinct,
Se fatto bene non dovrebbe mai fare male..
Quotato da Blackinstinct,
Se fatto bene non dovrebbe mai fare male..
Quotato da Blackinstinct,
Se fatto bene non dovrebbe mai fare male..
Quotato da Blackinstinct,
Se fatto bene non dovrebbe mai fare male..
ciao , ti scrivo qui perché hai sempre la casella di posta piena. Sei bellissima e vorrei bere un caffè con te. Siamo vicini...scrivimi in privato per favore.
Ps: se fatto al momento giusto nn fa male.

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Giocando con figs e culo e stato bello ....E stato piu facile entrare...E ci siamo divertiti...... 😇 💋

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Sapd,
Quotato da Blackinstinct,
Per me è una componente fondamentale del piacere sessuale. Ovvio che più lo si pratica più lo si perfeziona e ci si "allena". Anche il rapporto vaginale le prime volte non è esente da dolori... Però poi diventa naturale. Con qualche precauz [...]
Bella.. mi scuso se ti rispondo qui.. ne amicizia e ne messaggi posso mandarti.. avrai tutto pieno.. se ti fa piacere sono qui.. giovanni 30 anni di padava
In che senso ha tutto pieno? Hai provato a prenderla analmente ma non ci sei riuscito perchè il pertugio era già occupato? Raccontaci la tua esperienza... cosa hai fatto, hai aspettato che si liberasse?

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Un clistere e tutto svuota 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Preferisco fmf.

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da coltrane1968,
Quotato da Afas,
Preferisco fmf.
la formazione di "o califfo"
a formaxione di afas.......

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da coltrane1968,
Quotato da Afas,
Quotato da coltrane1968,
Quotato da Afas,
Preferisco fmf.
la formazione di "o califfo"
a formaxione di afas.......
afas?
I' m

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Si mi capita ..spesso che non mi regge x piu di dieci minuti ...e poi non posso spinhere a fondo ...

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Sineramente mi e capitata una donna che godeva dietro piu che davanti .......peccato che ci siamo persi .....a volte mi chiamava perche voleva farsi rompere solo il culo ........

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Si potrebbe essere x la maggior parte ..ma non sono tutti cosi ....anche voi donne non siete tutte troie ....

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Di che parlate, non si capisce ...na Mazza!

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Si ...e sempre un bello stimolo

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da sexyaida,
Perdonatemi !, spesso fate discorsi che fanno rabbrividire 💋 💋 💋 💋 💋
beh certo fare un inculata all aperto oggi,fà venire i brividi 😄 😋
ti bagneresti pure ...qui piove ....all aperto non si ciulla.
. 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Afas,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da sexyaida,
Perdonatemi !, spesso fate discorsi che fanno rabbrividire 💋 💋 💋 💋 💋
beh certo fare un inculata all aperto oggi,fà venire i brividi 😄 😋
ti bagneresti pure ...qui piove ....all aperto non si ciulla.
. 🙂 🙂
dipende,basta avere una monovolume 😋
ma non e all aperto... 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Afas,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Afas,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da sexyaida,
Perdonatemi !, spesso fate discorsi che fanno rabbrividire 💋 💋 💋 💋 💋
beh certo fare un inculata all aperto oggi,fà venire i brividi 😄 😋
ti bagneresti pure ...qui piove ....all aperto non si ciulla.
. 🙂 🙂
dipende,basta avere una monovolume 😋
ma non e all aperto... 🙂 🙂
questo si chiamo carsex 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Gloria71,
Quotato da Afas,
Ma non se ne parla proprio! Solo dare mai ricevere.
Sei egoista.
In fondo alla situazione, anche una Lei per natura il lato B non è fatto per ricevere. Anzi gode meno di noi maschietti, visto che noi abbiamo la prostata che ci stimola emozioni diverse.
Esse hanno il punto G e il clitoride come organi della libidine, il tutto concentrato nella patatina.

Direi che quando una donna ti si concede, di tener conto di queste cose e ammirarla, perché 2 su tre lo fanno per farti piacere a te, ma non vedono l'ora che tutto finisca per riprendere dal lato che madre natura ci ha dato.

Pensa che mi sono sverginato da ragazzo possedendo il lato B di una ragazza, e difficilmente me l'ho negano alla mia richiesta ( dittubanti si!). Ma che una donna mi chieda di sua volontà di essere inc....., è raro. (Tranne nei Club Prive, o incontri in spiagge nudiste).
Baci caro 💋
fortemente egoista.....Il sesso e" egoistico ......

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io, che sono ormai un vecchiaccio, non ho scopato con moltissime donne, anche perchè sono sempre stato monogamo, cioè se ho una compagna "fissa" non mi interessa altro. Però ne ho conosciuto diverse, e di queste una buona metà mi ha chiesto di incularle. Io non l'ho mai chiesto a nessuna, perchè per me tra la figa ed il culo non c'è paragone e preferisco la figa, ma con piacere le ho accontentate e ci ho goduto anche io alla grande. Di una o due so per certo che non lo avevano mai fatto prima, ma nemmeno le "vergini di culo" hanno provato dolore, forse perchè le ho preparate molto bene e perchè deve essere un piacere reciproco, secondo me, e non una cosa dolorosa. Non approvo nè tantomeno ammiro quegli uomini che quando lei (o lui) dice che qualcosa fa male invece di fermarso ci godono di più. Nessuna di quelle che l'hanno voluto nel culo da me si è lamentata di avere poi il culo in fiamme, e se lo aveva non me lo ha detto. Ma naturalmente tutte queste non sono cher esperienze e considerazioni del tutto personali.

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da attpass50,
Io, che sono ormai un vecchiaccio, non ho scopato con moltissime donne, anche perchè sono sempre stato monogamo, cioè se ho una compagna "fissa" non mi interessa altro. Però ne ho conosciuto diverse, e di queste una buona metà mi ha chiesto [...]
wow.......


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Inculata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni