Inculata

140 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Stamani le ho fatto il sukkialino con ditalino........alla fine Mi ha baciato con la lingua ..... 💋

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Milkman bello

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Ma come e cosa scrivete? Non SI capisce na beata mazza

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Stanotte....una sola parola....bellissimo....dopo averla lubrificata la figa. E scopata.....no ha concesso...di incularla....ma continuando con la mano a Massaggiare la figa....godimento.. 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Alto gradimento

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Dopo aver scopato e rimasta nuda sotto le lenzuola a panics in giu con quel culo ...che mi attizza ...lo prima lubrificato. Poi con la mano police nel culo ..dita stimolato la figa... Ha molto apprezzato....dopo l ho inculata......stupendo...quando ha raggiunto l orgasmo e SI sbatteva sul letto senza fiato.... 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Ho scoperto che le piace il messaggio anale,le sicurezza il culo pain pianino c entri con la mano e iniziato a . massaggiarlo ,lei SI mette a pancia sotto e mi fa entrare uno o due dita me lo orifizio e gode gode gode .
..alla fine con in paio di colpi sul clitoride raggiungere l orgasmo....

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Ho scoperto che le piace il messaggio anale,le sicurezza il culo pain pianino c entri con la mano e iniziato a . massaggiarlo ,lei SI mette a pancia sotto e mi fa entrare uno o due dita me lo orifizio e gode gode gode .
..alla fine con in paio di colpi sul clitoride raggiungere l orgasmo....

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
sauna alexander milano la conoscete? la frequentate? scambiamoci informazioni su milano sex di pomerggio

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Solo nola...avella...avellino 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 13.08.2012 -
Come tutti i piaceri deve partire dalla testa , e di conseguenza anche la parte fisica deve essere predisposta . Non di meno tanti maschietti hanno la sensibilità di un sasso pensando che più ci dai dentro più porta piacere ....il dolore va ascoltato perché da il segnale che qualcosa non va . Per chi riesce a capire certe regole base , gli si aprirà un mondo nuovo che porterà infiniti piaceri 😜😜😜😜. E poi volete mica rinunciare a una bella doppia !!!???😋😋😋

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da marieste,
Come tutti i piaceri deve partire dalla testa , e di conseguenza anche la parte fisica deve essere predisposta . Non di meno tanti maschietti hanno la sensibilità di un sasso pensando che più ci dai dentro più porta piacere ....il dolore va ascoltato [...]
mai rinuncerei ad una doppia.....

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Tanta tanta delicatezza e preparazione. La lubrificazione dipende molto dai gusti, per assurdo se si lubrifica molto c'è il rischio di entrare troppo in fretta e fare male.

Ma quando si son fatte le cose per bene grande piacere reciproco.

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
0Quando me lo da , non è sempre , la devo sgrillettare ....solo così gode..... 💋

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Nonpertutti85,
Quotato da marieste,
Come tutti i piaceri deve partire dalla testa , e di conseguenza anche la parte fisica deve essere predisposta . Non di meno tanti maschietti hanno la sensibilità di un sasso pensando che più ci dai dentro più porta piacere ....il dolore va ascoltato [...]
condivido a pieno.... Se lei sta sopra non può non piacerle...
anche se sta sotto o di fianco gode...ma devi essere bravo a toccarla.

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Adesso che fa caldo trovo un sacco di difficoltà a convincerla......climatizzatore o ventilatore2.oppure mare?

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Perche dopo la sborrata va in bagno a Lavarsi?

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Roby562,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da caglione,
Mi fate morire dal ridere....il post ....dovevo chiamarlo risate a crepapalle
.......ahshahash
Se letto, come molti stanno facendo, in chiave ironica fa sbellicare.
Se letto seriamente l'argomento è da far rabbrividire per la pochezza delle affermazioni iniziali
concordo merita una riflessione 🙂

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Lupoexorso,
a chi davvero piace l'arte della sodomia sa che la preparazione è,infinitamente piacevole il nn cedere alla foga diventa un piacere quasi paritario al momento in cui magicamente l'ano si apre senza il minimo dolore. Certo, se è la p [...]
Arte si parla di arte...arte nella preparazione, bellissima la saliva, usare le labbra e la lingua, il massaggio e poi è arte entrare senza mai aiutarsi con le mani è arte muoversi ...adoro nel modo più assoluto farlo guardandosi negli occhi, incollando i miei occhi ai suoi, una complicità unica
Modificato dall'autore il 07-09-2024 15:43:17

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Solo guardare e osservare quel magnifico anello stretto, talvolta pulsante, viverlo con gli occhi e l'immaginazione e poi dopo averlo ben preparato,massaggiato, baciato appoggiare il glande turgido e scivolare dentro...non smetterei mai di guardarla negli occhi in quel momento di attesa per lei.
Modificato dall'autore il 04-09-2024 12:34:07


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Inculata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni