Inculata

140 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Ieri l altro leccato,lubrificato perbbene ....messo dentro...ha goduto tantissimo....che goduria esplodere dentro.mmmmmmmmm

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
In senso figurativo quanto volte vi e capitato? Il caffe conoscitivo e andato a male?oppure avete capito che ci stava ed invece era un calesse?

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 22.04.2017 -
non è per tutti uguale

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Donnacalda,
Fa male se si è Vergine... 😳
anche se non lo e'....

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 09.10.2012 -
Quotato da Blackinstinct,
Se fatto bene non dovrebbe mai fare male..
hai ragione se fatto bene ,non dovrebbe fare male.non bisogna mai cominciare con la forza,sempre con delicato e dopo seguendo i ritmi della donna

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Anche se lubrificato bene bene anche se ....lei continua a Farsi male .....bisogna smettere.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.09.2016 -
Per me è una delle parti migliori del piacere sessuale .....concordo con Blackinstinct....basta preparate l’atto come tutte le cose ....per la vagina non lubrificate prima con dei preliminari ??

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Poi ci sono persone più o meno predisposte, x alcuni è zona offlimit..manco con il mignolino (io sono una di quelle) ho delle amiche che non hanno alcun problema e Adorano farlo, fisicamente non siamo tutti uguali.. 😭

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da upstair,
Quotato da Cream_andCoffee,
Poi ci sono persone più o meno predisposte, x alcuni è zona offlimit..manco con il mignolino (io sono una di quelle) ho delle amiche che non hanno alcun problema e Adorano farlo, fisicamente non siamo tutti uguali.. 😭 [...]
ok dicevi le tue amiche.....scherzo 😄
😋

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Donnacalda,
Quotato da Sonny2009,
Per me è una delle parti migliori del piacere sessuale .....concordo con Blackinstinct....basta preparate l’atto come tutte le cose ....per la vagina non lubrificate prima con dei preliminari ??
Anche se lubrificato con saliva o altro mi fa male parecchio.
Esistono gel all'acqua che sono mooooolto più efficaci della saliva. Ovvio che il rapporto anale va preparato anche con cura maggiore che quello vaginale.

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Raga vergine o no
lubrificato o no
Fa sempre o no

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Mi piacerebbe sapere se tutti questi ometti smaniosi di penetrare il canale due sarebbero disposti a concedere il proprio..non dico ad altri uomini..ma dalle stesse donne..tramite oggetti chiaramente..così tanto x capire la sensazione quale può essere, considerato che li siamo molto simili.. 😄

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Cream_andCoffee,
Mi piacerebbe sapere se tutti questi ometti smaniosi di penetrare il canale due sarebbero disposti a concedere il proprio..non dico ad altri uomini..ma dalle stesse donne..tramite oggetti chiaramente..così tanto x capire la sensazione quale può ess [...]
Io sicuramente sì, concederei volentieri il mio rai2 ad una bella donna con oggetto...
Solo da chiedere.
Ma sei sicuro che possa piacerti ? A meno che tu non abbia già provato..

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da upstair,
amiche interessanti 😎
Sì certo , ma irreversibilmente babbane fedeli 😇 😇

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Casio inculcate di tutto?

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Ma non se ne parla proprio! Solo dare mai ricevere.

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
E solo a donne....questo per inciso

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Contento te!

6 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da Blackinstinct,
Per me è una componente fondamentale del piacere sessuale. Ovvio che più lo si pratica più lo si perfeziona e ci si "allena". Anche il rapporto vaginale le prime volte non è esente da dolori... Però poi diventa naturale. Con qualche precauz [...]
mmmm molto interessante , contattami cara mi piacerebbe conoscerti meglio... 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Inculata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni