6 anni fa
Secondo me molto dipende dal coinvolgimento che si vive quando si viene penetrata. Non è facile spiegare....Quotato da lapiera,.. vengo con filamenti mielosi tutte le volte che mi inculano per bene.... 💋
6 anni fa
Provato un paio di volte sensazione bellissima come un vero orgasmo sarà stato anche lo stato emotivo ma mentre mi sbattevano mi sono sentita da prima abbandonata totalmente tremolio alle gambe e subito dopo un liquido usciva lentamente senza essere toccata spero a presto di riprovare quella sensazione baci Eva
6 anni fa
a me è successo solo una volta purtroppo!!!è inspiegabile!!!!! 😋 😋 ho provato anche da sola ma niente!!!se avete dei consigli io sono tutta orecchie!!!! 😋
6 anni fa
a me è capitato due o tre volte che sono venuto mentre mi trapanavano,credo che sia dovuto molto all'approccio psicologico più che materiale dell'atto sessuale...credo che ci si riesca soltanto quando la carica sessuale è associata ad una componente che vada oltre il sesso.
In sostanza è la differenza tra scopare e fare l'amore,
In sostanza è la differenza tra scopare e fare l'amore,
6 anni fa
....e se giocavi con un bel pisello non sarebbe stato meglio cara???,Quotato da fulvia_tr,Mi è capitato due volte giocando col cambio dell'auto.
6 anni fa
Ti credo....ma se passava qualcuno tesoro? ???? 💋Quotato da fulvia_tr,Piselli non ce n'erano. Parcheggio d'estate, deserto, nessuno in giro, voglia di provare come avevo visto in qualche video. L'ho messo dentro e in due colpi sono venuta...Quotato da ddesiderio2018,....e se giocavi con un bel pisello non sarebbe stato meglio cara???,Quotato da fulvia_tr,Mi è capitato due volte giocando col cambio dell'auto.
6 anni fa
Mmmmmmmmmm 🐷Quotato da fulvia_tr,Ero lì apposta per vedere se passava qualcuno che aveva voglia di entrare! A quel punto l'avrei fatto entrare come faccio di solito...Quotato da ddesiderio2018,Ti credo....ma se passava qualcuno tesoro? ???? 💋Quotato da fulvia_tr,Piselli non ce n'erano. Parcheggio d'estate, deserto, nessuno in giro, voglia di provare come avevo visto in qualche video. L'ho messo dentro e in due colpi sono venuta...Quotato da ddesiderio2018,....e se giocavi con un bel pisello non sarebbe stato meglio cara???,Quotato da fulvia_tr,Mi è capitato due volte giocando col cambio dell'auto.
6 anni fa
Daiiiiiiiii. .....Ahahahahaahahah 💗Quotato da fulvia_tr,😋, tanto lo sapevo che era lì che volevi arrivare. O dovrei dire "venire" ?Quotato da ddesiderio2018,Mmmmmmmmmm 🐷Quotato da fulvia_tr,Ero lì apposta per vedere se passava qualcuno che aveva voglia di entrare! A quel punto l'avrei fatto entrare come faccio di solito...Quotato da ddesiderio2018,Ti credo....ma se passava qualcuno tesoro? ???? 💋Quotato da fulvia_tr,Piselli non ce n'erano. Parcheggio d'estate, deserto, nessuno in giro, voglia di provare come avevo visto in qualche video. L'ho messo dentro e in due colpi sono venuta...Quotato da ddesiderio2018,....e se giocavi con un bel pisello non sarebbe stato meglio cara???,Quotato da fulvia_tr,Mi è capitato due volte giocando col cambio dell'auto.
6 anni fa
mai usato dildo. la prima volta da piccola con un ditalino sono venuta come una porca, non me lo toccavo ma sono esplosa
io sono una che viene anche 2 volte, una troia senza dignità
io sono una che viene anche 2 volte, una troia senza dignità
6 anni fa
Quando mi hanno mesdo un bel fallo di gomma la prima volta, con la pisellina moscia e senza toccarmi sono arrivata come una vera femminuccia... Che goduria esagerata!!!!
5 anni fa
io porto gabbietta di castità 7 giorni su 7 24/24 e vengo( senza potermi toccare)solo quando mi fisto con il mio grosso braccio x fisting o quando il mio PADRONE mi fista x bene ...è stupendo
5 anni fa
Ho avuto molti orgasmi senza toccarmi, iniziò con un pre cum continuato e se mi scopano a lungo riesco a venire, decisamente sconvolgente, mi riesce con dei dildo decisamente molto duri e anche con fuckmachine, anche se mi strizzano i capezzoli in modo duro ho orgasmi a raffica.
Tutto documentato su Xhamster. 🐷
Tutto documentato su Xhamster. 🐷
5 anni fa
Io di solito vengo sempre senza toccarmi soprattutto quando lo prendo a pecorina oppure a smorzacandela dove sono io che muovo il culo.. mi è capitato anche solo mentre mi leccavano il culo..uno sballo
5 anni fa
Non ho mai fatto uso di dildo, per me sono oggetti che poi alla lunga ti provocano danni interni. L'unica cosa che adoperavo da ragazza e qualche volta ancora lo uso è il plug. Ma mai per venire, io con le cose finte non riesco a venire. Ho bisogno di sentire l'uomo dietro di me che gode mentre mi scopa. Allora si io vengo molto spesso analmente ed è un esplosione di piacere. E allora il pisellino che mi rimane rigorosamente moscio goccia liquidi diciamo che sborra
5 anni fa
Ormai per godere, anche io, non mi tocco più. Al massimo mi accarezzo i capezzoli mentre il mio uomo gode dentro di me. Le sue penetrazioni mi portano al piacere con la clitoride moscia. È un godimento lento. Nessuno schizzo paragonabile a quello di un vero uomo. La mia lumachina raggrinzita secerne solo una modesta quantità di liquido seminale che gocciola lentamente lasciandomi umida come una femmina. Mi piace quando mi monta ma godo soprattutto quando lo accolgo a gambe divaricate e lui mi schizza dentro. Mi sento una donna nell'atto in cui viene ingravidata. Un pensiero meraviglioso che mi eccita e mi stimola a venire sotto le sue spinte dentro di me.
5 anni fa
la cosa più bella al mondo 💗 💗Quotato da paponopra,Si Patty . da attivo ho notato che solo la penetrazione profonda, instensa e duratura, magari con un membro prestante, porta la femmina ad un intendo godimento anale; complici anche I'assieme chimico tra i partners..ed il coinvolgimento cere [...]
5 anni fa
che cosa di più bello ci può essere quando la donna viene analmente per il piacere e sente l'uomo che le sborra dentro 💋Quotato da paponopra,grazie Patty é un gran piacere anche per me vedere che la femmina gode anche grazie..alla mia apacitàQuotato da Pattyass,la cosa più bella al mondo 💗 💗Quotato da paponopra,Si Patty . da attivo ho notato che solo la penetrazione profonda, instensa e duratura, magari con un membro prestante, porta la femmina ad un intendo godimento anale; complici anche I'assieme chimico tra i partners..ed il coinvolgimento cere [...]
5 anni fa
il mondo è bello perché vario. Ad ognuno i suoi gusti. Non giudico e non voglio essere giudicataQuotato da MIUMIU1,No assolutamente NO. Non mi faccio venire dentro!!!
5 anni fa
per mè è la cosa più bella,certo con condom,poi se danno pure gli ultimi colpi di assestamento è li mi piace assai assai 🐷 🐷Quotato da MIUMIU1,No assolutamente NO. Non mi faccio venire dentro!!!
5 anni fa
esattamente e poi se ti devi attaccare al primo che passa, allora magari li possiamo discutereQuotato da paponopra,concordo con Patty;.. e poi, se una femmina(trav) ha una relazione stabile con il proprio uomo, come una qualsiasi coppia etero, non vedo perchè non si possa Jaculare nel' canale anale della propria femmina.Quotato da Pattyass,il mondo è bello perché vario. Ad ognuno i suoi gusti. Non giudico e non voglio essere giudicataQuotato da MIUMIU1,No assolutamente NO. Non mi faccio venire dentro!!!