GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:

181 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da Gilda_G,
Quelli che, e CE ne sono tanti, dovunque c'è un "ce" scrivono invece "c'è" (si si, c'è ne sono tanti 🙂 ... anche se qualcuno è solo uno delle solite vittime del terribbile T9) [...]
O quelli che scrivono "terribile" con 2 B

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pep65,
Quotato da Gilda_G,
Quelli che, e CE ne sono tanti, dovunque c'è un "ce" scrivono invece "c'è" (si si, c'è ne sono tanti 🙂 ... anche se qualcuno è solo uno delle solite vittime del terribbile T9) [...]
Si scrive anche con tre "b" o più, dipende dal grado di terribilità. 😮
Quando è proprio ai massimi livelli si toglie una "r": teribbbile.
Volendo si possono aggiungere anche un paio di "e": teribbbileee! 😋
Pallina

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pep65,
Quotato da Gilda_G,
Si scrive anche con tre "b" o più, dipende dal grado di terribilità. 😮
Quando è proprio ai massimi livelli si toglie una "r": teribbbile.
Volendo si possono aggiungere anche un paio di "e": teribbbileee! 😋
Pallina
Ti ringrazio per la pertinente puntualizzazione che mi ha aperto gli occhi sulle tante sfumature sfuggitemi.

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da pep65,
Quotato da Gilda_G,
Lo vedi che avevo fatto bene a toglierlo ? Mi ero detto "lo capiranno che ho fatto apposta", ma poi avevo cambiato idea non prevedendo che tu fossi così rapido ed attento
Bastava metterci delle virgolette e sarebbe stato più chiaro che fosse intenzionale. Così come l'avevi scritto poteva trarre in inganno.

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da pep65,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da pep65,
Quotato da Gilda_G,
Lo vedi che avevo fatto bene a toglierlo ? Mi ero detto "lo capiranno che ho fatto apposta", ma poi avevo cambiato idea non prevedendo che tu fossi così rapido ed attento
Bastava metterci delle virgolette e sarebbe stato più chiaro che fosse intenzionale. Così come l'avevi scritto poteva trarre in inganno.
massì, si scherza, si percula e ci si autopercula 😋
Concordo in particolar modo sul perCULa ed autoperCULa; comunque un bel richiamo sull'utilizzo corretto della lingua italiana ogni tanto ci sta. E, prima di premere invio, è consigliabile leggere e rileggere ciò che abbiamo scritto. E ancora, in caso di dubbi, conviene consultare un buon dizionario. 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da pep65,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da pep65,
Quotato da Gilda_G,
massì, si scherza, si percula e ci si autopercula 😋 🙂
Ma non è nemmeno perculamento, è per sorridere un po'! 🙂 A me quella parola ha fatto venire automaticamente in testa una scena.
Guardate 😋 https://www.youtube.com/watch?v=wYhxX7T1Rdg
Sarà che ero ragazza, ma quanto mi fece ridere (tutto il film).
Pallina

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Lungo dal voler essere ottimista, ma credo di avere la calamita per i "migliori casi" di A69:
Quelli che dopo essersi scambiati un paio di messaggi molto tranquilli qua sul sito svaniscono nel nulla, così...
Quelli che ti promettono di concordare un incontro ma poi anche questi si fanno di nebbia...
Capisco che il clima padano è tipicamente nebbioso ma qua ci sono persone che stanno prendendo la cosa un po' troppo alla lettera... 😋 😋
Ridiamoci su, che è meglio...

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
quelli che chiedono : tu di dove ? ospiti e dove ? quanti analfabeti che non leggono ma guardano solo le figurine 😒 😒 😒 😒

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Picometro,
Quotato da GiorginaBG,
che palle, tutti laureati,perfetti conoscitori della lingua intagliana e' che non sbagliano huna parola, vogliamo guardare alla sostanza più che alla forma
ho yeeeee😀
più che l'italiano preferisco un'altra lingua corretta 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Picometro,
Quotato da Lore98,
Quotato da att-IVO,
E quelli che dicono non importa eta e aspetto fisico poi la prima cosa che chiedono e , come sei? Sei dotato?
A me l’età davvero, potrebbe non fregarmene niente. Certo è che se scopo con qualcuno mi piacerebbe sapere com’è fatto. Io però lo ammetto che mi deve piacere senza scrivere il contrario
quasi tutti non dicono la verità.
già alcuni che fanno pompini si considerano attivi perchè muovono la lingua e la bocca 😄
Dipende dalla cultura e dal tempo.
Nella Grecia antica, nella quale l'omosessualità era tollerata e il ruolo della donna nella società generalmente non era di spicco, la persona che eseguiva il sesso orale era considerata attiva e quella che lo riceveva era considerata passiva.

Nell'antica Roma pagana il sesso orale era generalmente visto in un'ottica di sottomissione e controllo, evidenziata da due parole latine che descrivono l'atto: irrumare (penetrare oralmente) e fellare (succhiare). "Eseguire" qualsiasi pratica di sesso orale era considerato un atto passivo, ovvero riflesso di un'attività "sottomettente", mentre "ricevere" il sesso orale era considerato un atto attivo, ovvero riflesso di un'attività "controllante".

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Picometro,
Quotato da Lore98,
Quotato da att-IVO,
E quelli che dicono non importa eta e aspetto fisico poi la prima cosa che chiedono e , come sei? Sei dotato?
A me l’età davvero, potrebbe non fregarmene niente. Certo è che se scopo con qualcuno mi piacerebbe sapere com’è fatto. Io però lo ammetto che mi deve piacere senza scrivere il contrario
già alcuni che fanno pompini si considerano attivi perchè muovono la lingua e la bocca 😄
Nella Grecia antica, nella quale l'omosessualità era tollerata e il ruolo della donna nella società generalmente non era di spicco, la persona che eseguiva il sesso orale era considerata attiva e quella che lo riceveva era considerata passiva.

Nell'antica Roma pagana il sesso orale era generalmente visto in un'ottica di sottomissione e controllo, evidenziata da due parole latine che descrivono l'atto: irrumare (penetrare oralmente) e fellare (succhiare). "Eseguire" qualsiasi pratica di sesso orale era considerato un atto passivo, ovvero riflesso di un'attività "sottomettente", mentre "ricevere" il sesso orale era considerato un atto attivo, ovvero riflesso di un'attività "controllante".
ok,visto che siamo nel 2018 e in italia, l attivo è quello che scopa e non è interessato al cazzo altrui 😄
Ma va?? menomale che ci hai illuminato!!! Ah! ah! ah! ah! ah!....

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Picometro,
Quotato da Lore98,
Quotato da att-IVO,

ok,visto che siamo nel 2018 e in italia, l attivo è quello che scopa e non è interessato al cazzo altrui 😄
Ma va?? menomale che ci hai illuminato!!! Ah! ah! ah! ah! ah!....
beh è meglio essere chiari,così ci sono meno problemi 😄
Non e un fatto di pratica sessuale, ma di attegiamento. Ecco quindi che fare un cunnilingus stringendo forte le natiche della donna e magari penetrandola analmente con un dito e usare spesso la lingua per penetrarla vaginalmente fa di questa pratica una pratica da attivo, da dominante.Essere stesi su un letto e la lei si mette a cavalcioni sul tuo viso e muove i fianchi strusciando il suo sesso sulla tua bocca e lingua, fa di questa pratica una pratica passiva, anche questa pratica a un altro nome per essere precisi facesitting.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
...e quelli che si dichiarano ben dotati, che vantano 20 e più centimetri... e poi mettono delle foto con dei cazzetti miseri che a occhio non superano i 12-13 cm? e ancora, quelli che nonostante le doti dichiarate fanno le foto al buio e/o in mutande?? ma stiamo scherzando?!? 😒 😒 😒

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2016 -
Le due frasi che leggo semore e che mi fanno casere i coglioni a terra: ti mette a tuo agio - peccato per il poco tempo a disposizione....!!!! E ke palle stè frasi

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quelli che si definiscono Trav indossando solo un paio di mutandine di pizzo rubate nel cassetto della moglie...
Oh yeah ....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quelli che gli dici che non sei vera trav e che non ti depili e ti chiedono di depilarti
verissimo, se sei depilato ti vogliono al naturale, se hai i peli ti vogliono depilato. E ke cazz.....!!!!!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quelli che inseriscono un last minute e poi si scollegano dal sito e riappaiono dopo due o tre giorni...ohh yeah.....

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
quelli che
li incontri ti lasciano un feed meraviglioso, ti dicono "la prossima volta ti faccio questo e quest'altro" fissano la data e l'ora e il posto e "mi raccomando vieni preparato e porta i preservativi" e , subito dopo, cancellano il profilo...
oooooooooh-yea!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da a-disposizione,
quelli che
li incontri ti lasciano un feed meraviglioso, ti dicono "la prossima volta ti faccio questo e quest'altro" fissano la data e l'ora e il posto e "mi raccomando vieni preparato e porta i preservativi" e [...]
😂😂😂

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da a-disposizione,
quelli che
li incontri ti lasciano un feed meraviglioso, ti dicono "la prossima volta ti faccio questo e quest'altro" fissano la data e l'ora e il posto e "mi raccomando vieni preparato e porta i preservativi" e [...]
😂😂😂
peccato perchè era anche un gran bel tocco di uomo!