6 anni fa
Quella sorellina che dopo averti contattato decine di volte, dopo averti chiesto di andarla a trovare alle ore più impensate della notte, quando finalmente accetti il suo invito ti fa fare un'ora di traffico nella città in collegamento sul sito con l'ipad, poi arrivato sotto casa sua non ti scrive l'indirizzo preciso perché ha paura degli hacker e della redazione che potrebbero intercettare i suoi dati sensibili 😮 manco fosse belen rodriguez ! Saranno o no pippe mentali ?
OHH YEAHHH
OHH YEAHHH
6 anni fa
Quelli che non lo sanno come si fa a non ricevere avvisi e lo dicono !cosi ti arriva un altro avviso!
Ah ah ah ah 😋
Ah ah ah ah 😋
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quelli che non lo sanno come si fa a non ricevere avvisi e lo dicono !cosi ti arriva un altro avviso!
Ah ah ah ah 😋
6 anni fa
Quotato da GiorginaBG,Quotato da Tomas47,Quelli che rispondono a tutte le discussioni sui forum, hanno sempre la risposta, e se tu lo hai fatto loro di più
6 anni fa
vogliamo aggiungere quelli che cercano maturi ma quando li contatti e gli dici che hai 59 anni neanche ti rispondono? (ma che cercano un moribondo ? 🙂 )Quotato da eizo,1. Quello che è iscritto da 8 anni e nel suo annuncio dice che cerca la prima esperienza bisex
2. Quello che chiede l’amicizia, non invia nemmeno un messaggio con un saluto, tu gli mandi un messaggio ma comunque lui non risponde
3. Quello che d [...]
6 anni fa
Yes cara, la solitudine è una cosa seria ....io ,con una strafica a casa giro l Italia per lavoro e per lo stesso motivo sono collegato 24 ore su 24 ,ho il rimborso spese e potrei andarmi a mangiare linguine all astice con belle gnocche ogni sera gratis .....invece preferisco chiudermi in albergo e mangiare un panino e cazzeggiare quiQuotato da Giada59,Teniamo conto che c'è molta solitudine in giro, ci sono dei profili con più di 10000 dico diecimila post con poco più di un anno d'iscrizione, ad una media di 20 post al giorno Natale e Pasqua compresi. Teniamone conto senza dar s [...]
Non sono un pensionato ,non capisco niente di lavori stradali e non sono mai utili le generalizzazioni 💋
6 anni fa
Quotato da passivodaaprire,Non bisogna generalizzare, è vero che qui perditempo c'è ne sono tanti, ma ci sono anche tante persone corrette e gentiliQuotato da FRANCESCO706,Ormai in questi siti sono rimasti solo i perditempo, gente che ama viaggiare con la fantasia. Per fare autentici e reali incontri di sesso è meglio evitare internet .
ooooo yeaaaa 💋 💋 💋
6 anni fa
Quotato da Gilda_G,... anche perché mangiare l'inguine all'asta sa di cannibale bisexQuotato da mishaemasha,Yes cara, la solitudine è una cosa seria ....io ,con una strafica a casa giro l Italia per lavoro e per lo stesso motivo sono collegato 24 ore su 24 ,ho il rimborso spese e potrei andarmi a mangiare linguine all astice con belle gnocche ogni sera gratis .....invece preferisco chiudermi in albergo e mangiare un panino e cazzeggiare quiQuotato da Giada59,Teniamo conto che c'è molta solitudine in giro, ci sono dei profili con più di 10000 dico diecimila post con poco più di un anno d'iscrizione, ad una media di 20 post al giorno Natale e Pasqua compresi. Teniamone conto senza dar s [...]
Non sono un pensionato ,non capisco niente di lavori stradali e non sono mai utili le generalizzazioni 💋
🙂 🙂 🙂
Io l inguine e tu l asta 😋 😋 😋
6 anni fa
gesu ! e non ci dire i pensionati che scopano che schizzi hanno sulle scarpe.....ma poi scopano in piedi sti poveri vecchietti? 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂Quotato da Giada59,Pensionati alla riscossa, massimo RISPETTO per i pensionati, che poi ci sono dei sessantacinquenni che trombano alla grande. Totò sentenziava, lo dico in italiano: chi è del Vomero non lo dice, lo capisci da solo. Chi si nutre a caviale e champagne [...]
6 anni fa
In che senso? 🙂 🙂 🙂Quotato da GiorginaBG,magari ci prendessero per il culo... manco quello sanno fareQuotato da Syssypas,Ale ora si scatena l’ira funesta del pensionato tra balzelli Fornero schizzi e scazzo tutti a lamentarsi almeno loro la pensione la prendono. Che dire di noi poveri diavoli che per il culo ci prendono senza godere e manco la pensione vedremmo . Per q [...]
6 anni fa
Quelli che nonostante gli fai capire e gli dici che non ti interessano ,continuano a scriverti e a mandare richieste di amicizia... 😭 😒 😄
6 anni fa
Quelli che noi scriviamo che l amicizia la diamo solo a chi incontriamo! In più teniamo 31 richieste ferme così non ne possono chiedere altre e loro ti mandano un pvt con scrittto:
Datemi voi l amicizia perché io non ci riesco ! 😮 😮 😮
Datemi voi l amicizia perché io non ci riesco ! 😮 😮 😮
6 anni fa
LOL.Quotato da mishaemasha,Quelli che noi scriviamo che l amicizia la diamo solo a chi incontriamo! In più teniamo 31 richieste ferme così non ne possono chiedere altre e loro ti mandano un pvt con scrittto:
Datemi voi l amicizia perché io non ci riesco ! 😮 😮 😮 [...]
6 anni fa
Come dice Simona Ventura: "crederci sempre, arrendersi mai" 😋 😋 😋Quotato da dadominare,Quelli che nonostante gli fai capire e gli dici che non ti interessano ,continuano a scriverti e a mandare richieste di amicizia... 😭 😒 😄
6 anni fa
Sei un asociale.Quotato da mishaemasha,Quelli che noi scriviamo che l amicizia la diamo solo a chi incontriamo! In più teniamo 31 richieste ferme così non ne possono chiedere altre e loro ti mandano un pvt con scrittto:
Datemi voi l amicizia perché io non ci riesco ! 😮 😮 😮 [...]
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😋 😋 😋
6 anni fa
Quelli che dopo 5/6 anni di permanenza sul sito con un paio di foto sfocate dove si intravede a malapena una coscia sulla tazza del cesso si lamentano perché " qui non si combina niente, tutti cazzari"...
OHH Yeahhh
OHH Yeahhh
6 anni fa
Quelle che non sono mercenaria ma prendo una camera ad ore...50 euro l'ora ? 😮.
Ohh Yeah
Ohh Yeah
6 anni fa
Proprio stasera avevo un incontro programmato da 4 giorni. Primo pomeriggio accendo il cell che uso solo x questa seconda mia vita e leggo il msg: Mi spiace ma stasera ho problemi. Dobbiamo rinviare !! E vaffanculoooooo. Sto facendo la collezione di buche (mancati appuntamenti x chi non è di Roma)!! oh yeah !!!!
6 anni fa
Concordo. tempo fa ho risposto a una persona che mi ha confermato quello che penso di tanti profili: Aveva voglia ma non aveva il coraggio!!! Eccheccazz. Ma buttati. Se non lo fai accumuli solo frustrazioni, e magari quando sarai più anziano troverai il coraggio, ma ti sarai perso gli anni migliori!!Quotato da april09,...il discorso e' uno solo...SERIETA' ZERO...oppure si ha timore di qualcosa...e che ca...vi iscrivete a fa allora? Un motivo c'e' credo...ed e' solo uno...ed e' quello di riempire la loro vita con il collezionismo 😋 😋 😋 😋 💋Quotato da singlebsx58roma,Proprio stasera avevo un incontro programmato da 4 giorni. Primo pomeriggio accendo il cell che uso solo x questa seconda mia vita e leggo il msg: Mi spiace ma stasera ho problemi. Dobbiamo rinviare !! E vaffanculoooooo. Sto facendo la collezione di [...]
P.S. Ho visitato il tuo profilo e sei VERAMENTE UNO SCHIANTO. Un culo da favola!!
6 anni fa
:Quotato da april09,...grazie per il complimento... 💋Quotato da singlebsx58roma,Concordo. tempo fa ho risposto a una persona che mi ha confermato quello che penso di tanti profili: Aveva voglia ma non aveva il coraggio!!! Eccheccazz. Ma buttati. Se non lo fai accumuli solo frustrazioni, e magari quando sarai più anziano troverai il coraggio, ma ti sarai perso gli anni migliori!!Quotato da april09,...il discorso e' uno solo...SERIETA' ZERO...oppure si ha timore di qualcosa...e che ca...vi iscrivete a fa allora? Un motivo c'e' credo...ed e' solo uno...ed e' quello di riempire la loro vita con il collezionismo 😋 😋 😋 😋 💋Quotato da singlebsx58roma,Proprio stasera avevo un incontro programmato da 4 giorni. Primo pomeriggio accendo il cell che uso solo x questa seconda mia vita e leggo il msg: Mi spiace ma stasera ho problemi. Dobbiamo rinviare !! E vaffanculoooooo. Sto facendo la collezione di [...]
P.S. Ho visitato il tuo profilo e sei VERAMENTE UNO SCHIANTO. Un culo da favola!!
💋 💋 💋 💋 💋 💋