11 mesi fa
Quotato da Persico19,È una pratica fantastica che provoca sensazioni bellissime da fare e ricevere
11 mesi fa
La cosa più bella mai provata una che lecca il culo per bene una che spompina e un'altra a terra a leccarmi i piedi!!! 🔝🔝🔝😈😈😈
11 mesi fa
Mai trovata nessuna che si sia lanciata in questa pratica
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
È una qualcosa a cui non riesco a fare a meno.
Quando facciamo un 69 e io sto sotto mi piace passare dalla figa al buchetto senza interruzione, mi piace scopare con la lingua.
Quando poi mi metto io sopra, dopo un po' di titubanza a volte lei sente la necessità di contraccambiare ed è una cosa che mi fa arrapare da morire.
Senza chiederlo, capita spesso durante qualche incontro di coppia che lui lo faccia su di me. Una sola volta è capitato, meno male che era minidotato, che mentre stavo per godere mi ha inculato a tradimento. Non mi ha fatto male ma non so se è un'esperienza che proverei a rifare di nuovo a distanza di tanti anni
Quando facciamo un 69 e io sto sotto mi piace passare dalla figa al buchetto senza interruzione, mi piace scopare con la lingua.
Quando poi mi metto io sopra, dopo un po' di titubanza a volte lei sente la necessità di contraccambiare ed è una cosa che mi fa arrapare da morire.
Senza chiederlo, capita spesso durante qualche incontro di coppia che lui lo faccia su di me. Una sola volta è capitato, meno male che era minidotato, che mentre stavo per godere mi ha inculato a tradimento. Non mi ha fatto male ma non so se è un'esperienza che proverei a rifare di nuovo a distanza di tanti anni
11 mesi fa
Una vera libidine
11 mesi fa
Stupendo , una bella leccata con massaggio anale…
11 mesi fa
Sublime
10 mesi fa
Ioooooo
Ahahahaah 😎
Godo un botto sentire la lingua che mi passa sul buco... Mmmmm
Ahahahaah 😎
Godo un botto sentire la lingua che mi passa sul buco... Mmmmm
10 mesi fa
Quando giochiamo mia lo lecca e ci gioca e io a lei forte sensazioni
10 mesi fa
Se trovo chi me lecca il buchino, riesco a sborrare
10 mesi fa
Quotato da marco214241,E una cosa bellissima farmi leccare il culo e succhiarmi le palle e cazzo mmm.
10 mesi fa
Quando mi è stato fatto, dopo poco mi sono ritrovato a spruzzare senza preavviso, forte e a lunga distanza.
l'orgasmo è partito dalla base della colonna vertebrale, pene durissimo, spruzzo incredibile.
un'orgasmo diverso e top grazie alla leccata della zona buchetto ;)
l'orgasmo è partito dalla base della colonna vertebrale, pene durissimo, spruzzo incredibile.
un'orgasmo diverso e top grazie alla leccata della zona buchetto ;)
5 mesi fa
Magnifico anche riceverlo.... Ma mi è capitato con una sola partner che mi ha fatto provare questa gioia....
Sono più appassionati i maschietti alcuni sono interessati solo a quello o quasi...
Sono più appassionati i maschietti alcuni sono interessati solo a quello o quasi...
Modificato dall'autore il 01-08-2024 06:44:17
5 mesi fa
A me piace tantissimo.. riesco pure a venire.. 😋 😋 😋 💦 💦
5 mesi fa
Uhhhhhh una goduria
5 mesi fa
Mi piace molto😋😋😋...farlo e riceverlo...dalle lei...ovvio
5 mesi fa
Bello farselo leccare mentre ti segano 💗 💗 🐷
4 mesi fa
Con la persona giusta è un'esperienza indimenticabile, Soprattutto nella posizione giusta, E con un amante del rimming, Capace di farti uscire di testa Semplicemente con la sua lingua, Non vorresti mai che smettesse