4 mesi fa
A chi non piace mi chiedo 😄
4 mesi fa
non dovrebbe essere difficileQuotato da PorcellosiCP,Se trovo chi me lecca il buchino, riesco a sborrare
4 mesi fa
È che il termine buchino appare un po' inadeguato...... È un vezzeggiativo che non rende idea di quanto sia importante... Ci vorrebbe un termine più adeguato... E non medico!
4 mesi fa
A me dà matti
4 mesi fa
🔥Quotato da cpardito61,Ogni tanto me lo fa mia moglie ma avevo un'amante che si dedicava a questo per anche un'ora e mi faceva assumere tutte le posizioni possibili. Piaceva ad entrambi tantissimo
4 mesi fa
Una delle sensazioni che più mi fanno godere ,
È un arte saper praticare il rimming, in molti ci provano , credendo che dando due leccate e poi fottere eccita assai .
Io ad esempio raggiungo i migliori orgasmi proprio mentre mi leccano il buco .
È un arte saper praticare il rimming, in molti ci provano , credendo che dando due leccate e poi fottere eccita assai .
Io ad esempio raggiungo i migliori orgasmi proprio mentre mi leccano il buco .
4 mesi fa
Farsi leccare il culo,e stupendo
4 mesi fa
Mai provato ma ad intuito ... Credo sia vello 😂
4 mesi fa
😋Quotato da Riccardogiorno,È bellissimo mia moglie L ho fa spesso nei preliminari…. si fa un cazzo di marmo poi ci salta sopra 🐽🐽🐽
4 mesi fa
A me è capitato più volte di riceverlo anche in palestra un personal trainer mi ha leccato il buchetto poi riempito di sborra
4 mesi fa
Cmq sputato sul buco di un ragazzo di 18 anni e lo inculato il culo del maschio meglio della figa. La sua tipa lo aspettava gli aveva detto che andava ad un colloquio
4 mesi fa
Mi piace farmelo leccare, ma deve leccarmi anche le palle
4 mesi fa
Buchino e culetto nn sono termini ne da sezione singoli ne da sezione bisex.è piacevole farsi leccare il buco del culo.anche nn sentendosi checche
4 mesi fa
beato te a me piacerebbe tantissimo essere leccato ma non trovo nessunoQuotato da Robert69aperto,La mia lei me lo lecca sempre e pure anche le mie palle grosse 🔥 🔥 🔥
3 mesi fa
Io impazzisco quando lei lo lecca
3 mesi fa
A me fa impazzire...soprattutto quando me lo bagna e infila prima la lingua dentro e poi le dita
3 mesi fa
A me piace tantissimo, mi fa eccitare tantissimo e non finirei mai di stantuffare qualsiasi buco.
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
😳 ovvimente apprezzo, e mi depilo apposta 😎
3 mesi fa
sei un uomo fortunato 😋Quotato da Robert69aperto,E molto bello mia moglie lo fa sempre ci infila tutta la lingua 👅
3 mesi fa
Adoro farmi leccare il buco del culo, è eccitante e mi fa fare il cazzo di marmo.