6 anni fa
ciao già salire in ascensore con te sarebbe super ...... ma eviterei che salisse qualcun altro così arriverei prima al piano e ...... 😋Quotato da Tuscanyman,Bloccati in ascensore e poi si apre la porta ....entra l ascensorista ....e lo riblocca tutti e tre dentro
6 anni fa
ciao certo che un bel granchio come te ... avresti l'assalto di cazzi. Fossi il tuo compagno ti accompagnerei .Quotato da granchio8,A me farebbe impazzire pompare in un gloryhole davanti al mio compagno 🙂Quotato da Larghino,la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]
6 anni fa
ciao lo sogno pure io una cosa così. 🐷 🐷Quotato da Jonnyduro69,Andare a lavoro, una volta in ufficio i miei colleghi chiudessero la porta a chiave e due per volta mi scopano e mi sborrano in bocca
6 anni fa
comunque 2 anni fa in agosto arrivavo prestissimo in ufficio, mi mettevo nudo aspettando un bel maialino.... peccato che qualcosa andò storto .... lui si mise in malattia purtroppo si ruppe una gamba .... che sfiga...Quotato da Jonnyduro69,ciao carissima, ti auguro di cuore di poter realizzare questo sognoQuotato da Antares10,ciao lo sogno pure io una cosa così. 🐷 🐷Quotato da Jonnyduro69,Andare a lavoro, una volta in ufficio i miei colleghi chiudessero la porta a chiave e due per volta mi scopano e mi sborrano in bocca
6 anni fa
ahahah ma quei boxer che indossi .... 😋 😋 😋 non resterebbero interi per molto... 🐷 🐷 🐷 secondo i miei gusti ...... ti salterei addosso 🐷 🐷 🐷 be il resto te lo direi in separata sede ahahah ciaoooo 😋 😋 😋Quotato da alfa95,Farmi scopare dal mio titolare con indosso il Bodini usato dal cassetto dell'invito alla casa di una cliente
6 anni fa
ciao ti sbatterei in ufficio o anche farmi sbattere da te 🐷Quotato da Jonnyduro69,io ho un un collega che mi scopa ma fuori dal posto di lavoro...il mio sogno e quello di farmi sbattere in ufficio da piu colleghiQuotato da Antares10,comunque 2 anni fa in agosto arrivavo prestissimo in ufficio, mi mettevo nudo aspettando un bel maialino.... peccato che qualcosa andò storto .... lui si mise in malattia purtroppo si ruppe una gamba .... che sfiga...Quotato da Jonnyduro69,ciao carissima, ti auguro di cuore di poter realizzare questo sognoQuotato da Antares10,ciao lo sogno pure io una cosa così. 🐷 🐷Quotato da Jonnyduro69,Andare a lavoro, una volta in ufficio i miei colleghi chiudessero la porta a chiave e due per volta mi scopano e mi sborrano in bocca
6 anni fa
scoparmi in ufficio il mio collega 60enne....aprirgli la patta dei suoi pantaloni eleganti e succhiarglielo a lungo, poi scoparlo sulla scrivania e venirgli addosso e farmi venire da lui in bocca
6 anni fa
A me piacerebbe un sacco avere una coppia che mi scopa, il massimo per me che lei avesse mani affusolate e piano piano riuscisse a infilarla nel mio culo stretto mentre ingoio il cazzo di lui......
6 anni fa
A me piacerebbe stare in intimo femminile e andare con due maschi davanti ad altri che ci guardano
6 anni fa
piacerebbe anche a me, fatto da ragazzino ma lo rifareiQuotato da 2maialotti,Mi piacerebbe farmi pisciare dentro il culo da un cazzo duro
6 anni fa
a me piacerebbe trovare nel bosco un bel maturo grasso peloso e passivo
6 anni fa
Per le fantasie estreme credo ci voglia tanta conoscenza precedente e tutta una serie di sicurezze. Di certo nel bosco ora eviterei a prescindere.
6 anni fa
😁Quotato da Slaversex,Mi farei portare dal mio Padrone nel bosco.
E aggiungo in estate .
6 anni fa
Condivido il fatto della necessità di sicurezze: una mia fantasia è di avere uno scopamico/padrone fisso e fidato che mi usi e mi faccia usare da altri sotto il suo controllo, per il rispetto delle regole.Quotato da Giuly53,Per le fantasie estreme credo ci voglia tanta conoscenza precedente e tutta una serie di sicurezze. Di certo nel bosco ora eviterei a prescindere.
6 anni fa
Mi piacerebbe essere legato a pancia in giù ad un tavolino in una stanza con uomini che parlano del più e del meno e che a turno quando meglio credono mi scopano la bocca e mi inculano quasi con noncuranza di me ma solo come passatempo....
6 anni fa
La mia fantasia sarebbe quella di partecipare ad un'orgia gay/trans e prendere e bere tanta sborra 🐷
6 anni fa
In realtà avendo avuto poche esperienze soddisfacenti, il mio sogno arebbe semplicemente quello di essere invitato a casa di un maturo arrapato, e " sedotto", lasciarmi usare per il suo piacere sessuale senza tabù, potermi godere il suo cazzo tutto in bocca, leccarlo e succhiarlo, sentirmelo poi entrare tutto nel culo con decisione e sentirmi stantuffare, magari mentre mi sculaccia facendomi sentire troia...purtroppo sembra molto difficile incontrare qui in provincia...
6 anni fa
Salve a tutti, giovedì scorso dopo aver letto racconti ecc mi son ricordato che avevo un controllo. E si ero in ambulatorio per fortuna il cazzo si era calmato quando il medico mi dice "vediamo, abbassa i pantaloni, be insomma niente vergogna visto che sono esibizionista quindi abbasso i pantaloni son sempre senza intimo mi da sdraiare ... si avvicina mi allarga il culo e finalmente dentro il dito mmmmm
6 anni fa
ciao al contrario a me piace il pissing però come a te nin sono ancora riuscito a riceverlo tutto dentro il culo ma prima o poi ..... 🐷 🐷Quotato da dildotx69,Premesso che non sono amante del pissing. ..
Ho una fantasia ricorrente. ..
Ricevere la pipi dentro il culo ma proprio dentro...
6 anni fa
ciao nooo ti legherei a pancia in su 🐷 🐷 🐷Quotato da Chimeloda,Mi piacerebbe essere legato a pancia in giù ad un tavolino in una stanza con uomini che parlano del più e del meno e che a turno quando meglio credono mi scopano la bocca e mi inculano quasi con noncuranza di me ma solo come passatempo.... [...]