6 anni fa
Certo va bene anche a pancia in su purchè ci siano cazzi che mi scopino... però legato senza nemmeno vedere bene chi mi incula mi sentirei ancora più sottomesso e oggetto puro e semplice di piacere...Quotato da Antares10,ciao nooo ti legherei a pancia in su 🐷 🐷 🐷Quotato da Chimeloda,Mi piacerebbe essere legato a pancia in giù ad un tavolino in una stanza con uomini che parlano del più e del meno e che a turno quando meglio credono mi scopano la bocca e mi inculano quasi con noncuranza di me ma solo come passatempo.... [...]
6 anni fa
premetto che a me piacciono gli uomini maturi grassi e pelosi
mi piacerebbe trovarne uno con due grosse palle penzolanti
con cui poter giocare (leccarle, tirarle, morficchiare)
e quando arriva il momento di scoparlo le lega insieme alle mia per tirarle a vicenda
mi piacerebbe trovarne uno con due grosse palle penzolanti
con cui poter giocare (leccarle, tirarle, morficchiare)
e quando arriva il momento di scoparlo le lega insieme alle mia per tirarle a vicenda
6 anni fa
certo si che entrano 🐷 🐷Quotato da pass87ge,Ma nelle maialate rientrano anche pensieri incestuosi?
6 anni fa
ciao sono cose che faccio non lasciare che siano fantasie ...Quotato da nudoXtoro,Non avendo ancora fatto nulla con un uomo, tendo a viaggiare con la fantasia. Di solito mi immagino nudo in pose esplicite, eventualmente con un plug infilato nel culo, con le palle legate e/o indossando perizoma e autoreggenti, se il maschio gradisc [...]
6 anni fa
Un gruppo di calde signore e il loro strapon e usato come meglio preferisco 😇
6 anni fa
ciao ho le stesse tue voglie. Dai che se stai col tuo amico 🐷 🐷 🐷 sulla porta metti: non disturbare ....." 🐷Quotato da pass87ge,Farmi scopare il culo e bere la sborra del mio amico da 22 anni (13 anni di scuola insieme) che passerà la pasqua a casa mia 🐷
6 anni fa
Quotato da Fotti_Mi,è bellissimo, ti sienti riempire tantissimo, poi lui rimaneva dentro di me mentre e mi pompava ancora un pò il culo prima che poio andassi al bagno a riversare tutto il suo abbondante piscio nel cessoQuotato da dildotx69,cosa si prova?Quotato da Fotti_Mi,eccitante sentire l'uscita del piscio e sborra dal culo... 🐷Quotato da dildotx69,Premesso che non sono amante del pissing. ..
Ho una fantasia ricorrente. ..
Ricevere la pipi dentro il culo ma proprio dentro...
Fatto (parecchi anni fa) diverse volte, il tipo con cui scopavo, alla fine dopo aver sborrato mi infilava il suo cazzo ancora bello duro tutto nel culo e poco dopo cominciava a riempirmelo di piscio
6 anni fa
hai una gran bella apertura... 🐷Quotato da Fotti_Mi,è bellissimo, ti sienti riempire tantissimo, poi lui rimaneva dentro di me mentre e mi pompava ancora un pò il culo prima che poio andassi al bagno a riversare tutto il suo abbondante piscio nel cessoQuotato da dildotx69,cosa si prova?Quotato da Fotti_Mi,Fatto (parecchi anni fa) diverse volte, il tipo con cui scopavo, alla fine dopo aver sborrato mi infilava il suo cazzo ancora bello duro tutto nel culo e poco dopo cominciava a riempirmelo di piscioQuotato da dildotx69,Premesso che non sono amante del pissing. ..
Ho una fantasia ricorrente. ..
Ricevere la pipi dentro il culo ma proprio dentro...
6 anni fa
ma perché una pensione economica? Preferisco un bell'albergo magari stanza all'ultimo piano cosi sopra non ci sono rompi... l'ultima volta che andai a Trieste stanza bella spaziosa con un terrazzo interessante ... visto che avendo il vizio di fumare .... almeno potevo uscire nudo ahahah. Certo che se c'è una bella interessante guida ... così visita a trieste o al triestino??? Ma la sera stanza pagata anche per la guida 🐷 🐷 🐷 😋Quotato da claudioprimo,Vieni a Trieste in settimana, prendi una camera in una pensione economica e ti scopo tutto il pomeriggio 😋Quotato da nudoXtoro,Spero che non restino fantasie, ma per realizzarle bisogna essere almeno in due 🙂Quotato da Antares10,ciao sono cose che faccio non lasciare che siano fantasie ...Quotato da nudoXtoro,Non avendo ancora fatto nulla con un uomo, tendo a viaggiare con la fantasia. Di solito mi immagino nudo in pose esplicite, eventualmente con un plug infilato nel culo, con le palle legate e/o indossando perizoma e autoreggenti, se il maschio gradisc [...]
6 anni fa
Spompinare il lui di coppia insieme alla lei, farci sborrare in bocca e passarcela reciprocamente, infine farmi versare dalla lei il contenuto di saliva e sborra nella mia bocca e ingoiare tutto, oppure stare su un letto legato e a turno succhiare e ingoiare un maschio dopo l'altro che entra nella stanza (ovviamente a turno, finito uno, esce ed entra l'altro e così via...) o, come gia detto, in una piscina e succhiare (e ingoiare) uno per uno un numero imprecisato di maschi seduti a bordo vasca... 😋 😋 😋
6 anni fa
ciao asdrubalo con quella dotazione vorresti farti montare davanti alla tua fidanzata??? 🐷 🐷 🐷Quotato da asdrubalo74,A me piacerebbe farmi scopare davanti alla mia fidanzata, gemendo come una troia eccitata 😋Quotato da claudioprimo,Mi piacerebbe scopare un ragazzo davanti alla sua fidanzata o moglie e farlo gemere come una troia eccitata 😋 😋 🐷 🐷
6 anni fa
Quotato da asdrubalo74,Peccato che lei non approverebbe 😒Quotato da claudioprimo,venite, vi aspetto 🐷 🐷 🐷Quotato da asdrubalo74,ciao asdrubalo e tu minacciala di non darle più il tuo cazzo ahahah 🐷 🐷Quotato da claudioprimo,Mi piacerebbe scopare un ragazzo davanti alla sua fidanzata o moglie e farlo gemere come una troia eccitata 😋 😋 🐷 🐷
A me piacerebbe farmi scopare davanti alla mia fidanzata, gemendo come una troia eccitata 😋
6 anni fa
Il sogno sarebbe farmi strapazzare in ogni buco da un gruppo di trans di colore in un locale pubblico con uomini e ragazze che guardano ed alla fine con la bocca piena di sborra baciarmi con la più cavallona
6 anni fa
...essere svegliato da lui (che ha "dormito" con me) col suo uccello in bocca pronto a farmi fare colazione con una bella dose di sborra bella calda e succulenta... la prima della giornata a cui sperare ne seguano molte, anche come condimento nel cibo... 😋 😋 😋
6 anni fa
ciai ti tratti bene. Siii che c'è di più buono che esser svegliati da una colazione così? 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,...essere svegliato da lui (che ha "dormito" con me) col suo uccello in bocca pronto a farmi fare colazione con una bella dose di sborra bella calda e succulenta... la prima della giornata a cui sperare ne seguano molte, anche come condimen [...]
6 anni fa
Beh, è la maialata (o una delle tante) che VORREI fare, anche se una volta, almeno la "colazione" l'ho avuta...solo che vorrei uno scopamico fisso con cui svegliarmi SEMPRE così!!! 😋Quotato da Antares10,ciai ti tratti bene. Siii che c'è di più buono che esser svegliati da una colazione così? 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,...essere svegliato da lui (che ha "dormito" con me) col suo uccello in bocca pronto a farmi fare colazione con una bella dose di sborra bella calda e succulenta... la prima della giornata a cui sperare ne seguano molte, anche come condimen [...]
6 anni fa
farlo in 3 o 4
6 anni fa
la mia maialata sempre sognata, si è avverata qualche anno fa, quando sono stato chiavato alla grande da mio suocero
6 anni fa
Mi piacerebbe essere spompinato da più bocche e più mani che toccano il mio corpo
6 anni fa
Nudo, con le mani legate dietro la schiena sotto un tavolo con tutti uomini cazzuti che giocano a carte e io che li devo svuotare uno per uno.