Tutti i Post di marcodario


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
marcodario
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcodario

2 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.11.2012
Post: 6
La mia fantasia più grande è prenderlo dietro da un lui di una coppia con lei che guarda e ci da gli ordini.....è una fantasia che ho da molto tempo ma ahimè non ancora realizzata.....chissà che prima o poi mi riesca...purtroppo non ci sono molte coppie con questa fantasia... 😒

6 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.11.2012
Post: 6
Pensavo che in lombardia ci fosse più movimento

6 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.11.2012
Post: 6
Chissa mai se un giorno mi capiterà!!!! Il problema è che in friuli non ci sono tante coppie così decise.....

6 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.11.2012
Post: 6
Pensavo fosse una mia fantasia poco diffusa e pensavo di essere io strano....invece vedo che non sono l'unico....meno male....

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.11.2012
Post: 6
A me piacerebbe un sacco avere una coppia che mi scopa, il massimo per me che lei avesse mani affusolate e piano piano riuscisse a infilarla nel mio culo stretto mentre ingoio il cazzo di lui......

6 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.11.2012
Post: 6
Da molto tempo ho una fantasia ricorrente che non riesco a soddisfare....provare a farmi inculare da una coppia...penso che la componente mentale sia molto importante nel sesso, e penso che godrei moltissimo....ma mi accorgo che purtroppo è molto difficile incontrare coppie con questa fantasia...qualcuno lo ha provato??


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni