la maialata che vorreste fare

976 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da succhiami80,
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti eccitante l'idea del forse 🐷 🐷 🐷
Già...molto molto eccitante... 😋 🐷 🐷
cazzo di un cavallo un po scomodo ma un bel cagnone forse no da segare ...........

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Cafardeux,
Anche io ho il sogno ricorrente di essere in mezzo ad un folto e composito (per razza ed età) gruppo di maschi attivi da sbocchinare, mentre qualcuno mi fista anche con due mani, per poi finire il tutto con una colossale sborrata in faccia ed una gig [...]
ciao credo tu non sia il solo 🐷 🐷 🐷 hai un gran bel culo comunque. Sii geandi bevute di sborra e non solo 🐷 🐷 🐷 ti terrei spalancato mentre ti lavorano 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
nessuno di voi a mai sentito parlare o partecipato alla "monta delle vacche", solo a leggere il regolamento mi sborro addosso , ovviamente la scio immaginare a voi in che ruolo vorrei partecipare [...]
Cerca su internet, troverai le risposte a tutte le tue domande: date, luogo, regolamento ecc..

7 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Farmi inculare da mia moglie

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve tua moglie non ti incula? Comunque meglio un cazzo in carne che surrogaro .... 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 10.01.2013 -
Mi piacerebbe conoscere almeno 2/3 ragazzi e farmi sborrare e pisciare in bocca 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da till86,
Mi piacerebbe farmi scopare in pubblico e far eccitare i presenti per poi farli partecipare e farmi sborrare addosso da tanti cazzi.. 🐷
salve nokto eccitante farsi scopare in pubblico.... 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
mi picerebbe tanto farmi trombare davanti a una donna e leccargli la figa con un cazzo dentro e vederlo sborrare dentro e fuori mentre io la leccherei credo sia bellissimo qualcuno la provato puo dirmi comè

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Riuscire a farmi scopare dal vicino o riuscire a vedere, finalmente, come scopa mia moglie.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da ls,
Quotato da Robertolo,
mi piacerebbe poter leccare entrambe, marito e moglie
ho la stessa voglia.
incontrare una coppia e essere a loro completa disposizione. leccarli entrambi, seguire i loro piaceri e inclinazioni, farmi dire quello che devo fare e farlo. mi piacerebbe tanto che lui la scopasse e le sborrasse dentro, e poi mi ordinassero di leccare lei e succhiare tutta la sborra che ha dentro.
se posso essere prorprio sincero, mi piacerebbe anche farlo che lei fosse mia moglie
ciao niente male direi. É anche un mio sogno. Certo fare montare tua moglie ed essere costretto (si fa per dire ..) leccare tutta la sborra dell'altro .... eccitante. 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da quigio,
arrivare in un parcheggio, trovare uno che si sta segando in macchina, con il cazzo in tiro, aprire la portiera oppure salire in auto e succhiarlo, senza dire una parola. Alessandria tortona.
basta frequentare qualche posto di incontro, e quello e' quel che si fa.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da quigio,
arrivare in un parcheggio, trovare uno che si sta segando in macchina, con il cazzo in tiro, aprire la portiera oppure salire in auto e succhiarlo, senza dire una parola. Alessandria tortona.
ti aspetto nel parcheggio del centro commerciale di villanova

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da till86,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da till86,
Mi piacerebbe farmi scopare in pubblico e far eccitare i presenti per poi farli partecipare e farmi sborrare addosso da tanti cazzi.. 🐷
condivido questa tua fantasia
chi lo sa..magari un giorno ci faranno una doccia di sperma insieme 😎 🐷
salve grande eccitante davvero. Venir lavato da tanti maschi ... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da PompArt,
Ne ho fatte tante, compreso quella di scopare con due fratelli insieme (con cazzi completamente diversi)...mi manca di scopare con due gemelli, mi piacerebbe vedere se è vero che hanno i cazzi uguali.

Interessante, ma ancora da fare: farmi usare contemporaneamente da fratelli o cugini 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da PompArt,
Ne ho fatte tante, compreso quella di scopare con due fratelli insieme (con cazzi completamente diversi)...mi manca di scopare con due gemelli, mi piacerebbe vedere se è vero che hanno i cazzi uguali.
ciao molto eccitante a scopare con due fratelli 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Sono fermo un macchina, in un parcheggio poco un po nascosto, sto leggendo racconti erotici e mi sto masturbando.
Tra poco sarò arrivato al punto di non ritorno, uscirò dalla macchina con il cazzo duro che esce dai pantaloni e finirò di segarmi tra gli albero qui a fianco. Chissà se qualcuno plmi stabosservando.. Magari si avvicina e condivide!

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Essere al centro dell'attenzione di un gruppo folto e porco, con maschi e trans dominanti e feticisti, potendo prendere sborra e altro ovunque...utopia...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
Quotato da bkt,
Essere al centro dell'attenzione di un gruppo folto e porco, con maschi e trans dominanti e feticisti, potendo prendere sborra e altro ovunque...utopia...
e io ti farei compagnia tanti bei cazzi che ci sborrano e poi delle belle forti pisciate.........noi due nudi a bocca aperta............lingua in fuori a pecora come due cagne in calore

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
A pecora, legato mani e piedi ad una panca, per essere scopato nel culo e nella mia bocca contemporanemente da due bei cazzoni!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Un mio sogno .. farmi ospitare da bsx attivo e poi mettermi tutto nudo e fare ciò Ke mi chiede tipo Casting. .. dal pompino a di tutto di più . Peccato nn succedera mai .. nella mia zona mai trovato nessun ospitale .. un vero peccato !!!