dildo che passione

50 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Ciao anchio uso il mio inseparabile dildo e quando mi fisto non smetterei mai !

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da itaboy86,
Io ne ho comprati vari...ma ora ne ho due un po "difficili"...devo avere pazienza!
ciao vedrai che con pazienza riusciraii ..

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da lallatv,
io gioco spesso con i miei vibratori non avendo ancora avuto coraggio per provare quelli di carne 😳
ciao anchio uso il dildo appena posso mmmmm guai se mi manca !

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da lallatv,
io gioco spesso con i miei vibratori non avendo ancora avuto coraggio per provare quelli di carne 😳
ciao anchio uso il dildo appena posso mmmmm guai se mi manca !

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quando incontravo il mio scopamico fisso, ne infilavo uno flessibile completamente dentro fino a farlo sparire... Quando arrivava gli facevo la sorpresa e lui impazziva con quel giochino e si divertiva a infilarmelo con violenza a tutta velocità.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Ho iniziato e se.non lo faccio ogni giorno non sto bene per ora un 4 cm

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
in mancanza del cazzo vero il dildo ti fa godere e ti tiene aperto e pronto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bivoglia,
in mancanza del cazzo vero il dildo ti fa godere e ti tiene aperto e pronto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Oggi mi son fistato tutto il pomeriggio che goduria venire dalla mi figa anale non smetterei mai ...

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da sempresi60,
Oggi mi son fistato tutto il pomeriggio che goduria venire dalla mi figa anale non smetterei mai ...
Anch'io!! è tutto il pomeriggio che mi masturbo il culetto col mio dildo, hmmm, che goduria!!!!!!!!!! ho il buchetto che sembra una ciambellina... 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
io amo da sempre i dildo ed è un po' che grazie alla sex machine che ho acquistato mi autoscopo il culo quasi ogni giorno.

E' vero che una volta iniziato non se ne può fare più a meno. 😇

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io uso abitualmente dildo ,l'ultimo arrivato è 20cm x 4,5 color fucsia con ventosa,regala sensazioni meravigliose, poi alcuni più piccoli che uso quando vado a passeggio.Ne vorrei provare uno vibrante con telecomando....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.12.2011 -
Spettacolari. Se poi usati in Coppia ancora meglio

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
In questo periodo dove personalmente preferisco non incontrare, il mio Dildo sta facendo gli straordinari....mi sto sfondando quasi tutti i giorni🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io li vorrei comprare sapete dirmi quanto costano?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Diciamo che i dildo sono i miei compagni di gioco ma spesso mi stancano

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da Daddysaunagay,
Io uso un Plug, lo porto spesso, la foto è nel mio annuncio
io ho un plug ma mi da l'impressione che finisca tutto dentro ....la parte esterna mi sembrea piccolo e che non rimanga fuori ..a te come rimane ???

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2021 -
Qualche volta lo ho usato ma dopo un po vengo anche da moscio, e lecco la mia sborra.
FANTASTICO!!!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Devo dire che ormai non riesco più a immaginare la mia vita senza i miei amati dildo e buttplug, ne sono diventato completamete dipendente, visto che quasi ogni giorno il mio buco pretende di essere allargato e sfondato per bene. Quando mi capita di dover partire per un viaggio e non posso portarli dietro, il giorno prima mi brutalizzo il culo per ore in modo da lasciarlo sazio per qualche giorno 😎

Adoro rompermi la mattina prima di uscire, mi fa stare bene per tutto il giorno, ma anche la sera prima di dormire mi rilassa tantissimo! Con i buttplug adoro sentire il culo opporre resistenza all'inizio, ma poi cedere poco alla volta ed arrendersi al suo destino!!

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 31.01.2019 -
Anch'io appassionato di dildo xxl! 😋 🐷
Ogni tanto in cam 🐷 🐷 🐷