7 anni fa
Ciao anchio uso il mio inseparabile dildo e quando mi fisto non smetterei mai !
7 anni fa
ciao vedrai che con pazienza riusciraii ..Quotato da itaboy86,Io ne ho comprati vari...ma ora ne ho due un po "difficili"...devo avere pazienza!
7 anni fa
ciao anchio uso il dildo appena posso mmmmm guai se mi manca !Quotato da lallatv,io gioco spesso con i miei vibratori non avendo ancora avuto coraggio per provare quelli di carne 😳
7 anni fa
ciao anchio uso il dildo appena posso mmmmm guai se mi manca !Quotato da lallatv,io gioco spesso con i miei vibratori non avendo ancora avuto coraggio per provare quelli di carne 😳
7 anni fa
Quando incontravo il mio scopamico fisso, ne infilavo uno flessibile completamente dentro fino a farlo sparire... Quando arrivava gli facevo la sorpresa e lui impazziva con quel giochino e si divertiva a infilarmelo con violenza a tutta velocità.
7 anni fa
Ho iniziato e se.non lo faccio ogni giorno non sto bene per ora un 4 cm
7 anni fa
in mancanza del cazzo vero il dildo ti fa godere e ti tiene aperto e pronto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Quotato da bivoglia,in mancanza del cazzo vero il dildo ti fa godere e ti tiene aperto e pronto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
Oggi mi son fistato tutto il pomeriggio che goduria venire dalla mi figa anale non smetterei mai ...
7 anni fa
Anch'io!! è tutto il pomeriggio che mi masturbo il culetto col mio dildo, hmmm, che goduria!!!!!!!!!! ho il buchetto che sembra una ciambellina... 🐷 🐷 🐷Quotato da sempresi60,Oggi mi son fistato tutto il pomeriggio che goduria venire dalla mi figa anale non smetterei mai ...
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
io amo da sempre i dildo ed è un po' che grazie alla sex machine che ho acquistato mi autoscopo il culo quasi ogni giorno.
E' vero che una volta iniziato non se ne può fare più a meno. 😇
E' vero che una volta iniziato non se ne può fare più a meno. 😇
3 anni fa
Io uso abitualmente dildo ,l'ultimo arrivato è 20cm x 4,5 color fucsia con ventosa,regala sensazioni meravigliose, poi alcuni più piccoli che uso quando vado a passeggio.Ne vorrei provare uno vibrante con telecomando....
3 anni fa
Spettacolari. Se poi usati in Coppia ancora meglio
3 anni fa
In questo periodo dove personalmente preferisco non incontrare, il mio Dildo sta facendo gli straordinari....mi sto sfondando quasi tutti i giorni🐷
3 anni fa
io li vorrei comprare sapete dirmi quanto costano?
3 anni fa
Diciamo che i dildo sono i miei compagni di gioco ma spesso mi stancano
3 anni fa
io ho un plug ma mi da l'impressione che finisca tutto dentro ....la parte esterna mi sembrea piccolo e che non rimanga fuori ..a te come rimane ???Quotato da Daddysaunagay,Io uso un Plug, lo porto spesso, la foto è nel mio annuncio
3 anni fa
Qualche volta lo ho usato ma dopo un po vengo anche da moscio, e lecco la mia sborra.
FANTASTICO!!!!!!
FANTASTICO!!!!!!
3 anni fa
Devo dire che ormai non riesco più a immaginare la mia vita senza i miei amati dildo e buttplug, ne sono diventato completamete dipendente, visto che quasi ogni giorno il mio buco pretende di essere allargato e sfondato per bene. Quando mi capita di dover partire per un viaggio e non posso portarli dietro, il giorno prima mi brutalizzo il culo per ore in modo da lasciarlo sazio per qualche giorno 😎
Adoro rompermi la mattina prima di uscire, mi fa stare bene per tutto il giorno, ma anche la sera prima di dormire mi rilassa tantissimo! Con i buttplug adoro sentire il culo opporre resistenza all'inizio, ma poi cedere poco alla volta ed arrendersi al suo destino!!
Adoro rompermi la mattina prima di uscire, mi fa stare bene per tutto il giorno, ma anche la sera prima di dormire mi rilassa tantissimo! Con i buttplug adoro sentire il culo opporre resistenza all'inizio, ma poi cedere poco alla volta ed arrendersi al suo destino!!
3 anni fa
Anch'io appassionato di dildo xxl! 😋 🐷
Ogni tanto in cam 🐷 🐷 🐷
Ogni tanto in cam 🐷 🐷 🐷