Mariti ...di nascosto . . . bisex

50 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da charlize,
ehm quando io parlo di bisex convinti di essere etero perché farebbero diverse esperienze giustificandole per tanti altri motivi intendo proprio questo. ti piace giocare con un uomo? devi solo porti sta domanda...caro. se si sei bisex se no.....non c [...]
Pienamente concorde

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Scusate mi sta venendo un dubbio. Fatemi capire un uomo che di dichiara etero se incula un altro uomo come fa a continuare a definirsi etero? Per me l'uomo etero è colui che va solo con le donne. Donne in tutto e per tutto. Un uomo che ama farselo succhiare anche da un uomo per me non è etero. Questa ovviamente è una mia teoria. Se no un gay che ha un ruolo di attivo in tutto e per tutto dovrebbe essere etero. Ma per cortesia. L'etero che si etichetta tale dopo aver scopato un uomo o averlo fatto succhiare ad un uomo ha terrore di ammettere quel che è. Manco avesse fatto un omicidio. Dai scendete dalla montagna della virilità e ammettete a voi stessi di essere bisex. Lodi alla coppia bisex che ha scritto qualche battuta fa.

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 13.04.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da sempresotto63,
Quotato da charlize,
Quotato da sempresotto63,
potremmo però provare ad astrarci un momento dalle etichette... etero, bisex, gay... e lasciare spazio all'istinto. Se un uomo cerca il gioco con un uomo, ci possono essere molte ragioni, anche molto diverse tra di loro, ed è difficile categ [...]
perdonami pure tu caro. ma no. se giochi con un uomo ci possono essere vari modi che ti han portato a scoprire che ti piace farlo ma se lo fai e se lo desideri sei bisex che tra l'altro è pure una bella cosa se ci pensi che ti porta a vivere tante diverse esperienze....ma non possiamo sempre co sta sinfonia che non è bello etichettare confondere etichette dispregiative con invece...caratteristiche invece positive ma ...nette. la confusione la vede solo chi la vuol vedere...perché caro con la mentalità ancora vigente oggi è più facile pensare di essere un etero con la coperta corta....da tirare in qua e la secondo un pensiero di comodo e tranquillizzante....che pensare di essere bisex.....
non si zompetta a piacimento dall'eterosessualità alla bisessualità e viceversa....
e facci caso sono sempre i bisex ad odiare l'individuazione precisa delle caratteristiche (che tu chiami etichette..) perché gli etero sono molto fermi a definirsi totalmente etero e anche i gay quelli veri non amano che si confonda o si renda nebulosa la loro identità e del resto nel loro caso mancando l'interesse per la donna non c'è nemmeno interesse a intorbidire le acque per non perdere quella nomea di esclusivisti della patata. 💗
carissima Charlize, credo di capire il tuo punto di vista sull'etichettatura e sono anche d'accordo, purché ci si capisca anche sul significato del termine in uso. Nel mio caso, non respingo nel modo più assoluto di essere incluso tra i bisex, però in caso di incontri ci tengo a precisare che non sono disponibile a nessun tipo di romanticismo, tipo carezze dolci, baci appassionati, carinerie varie (che invece adoro scambiare col genere femminile), ma mi rendo disponibile a masturbazioni, fellatio, penetrazioni (tutto sia da attivo che preferibilmente da passivo)..
Il mio rifiuto di alcune pratiche è stato (finora) sempre dovuto a assenza di desiderio e di eccitazione....e quindi mi chiedo e ti chiedo....cosa sono di preciso? ...a volte, per scherzo, ma nemmeno troppo...mi piace definirmi semplicemente un porco...nell'accezione piu positiva e fantasiosa del termine... 😳 😳
ma sei il prototipo bisex per eccellenza. il bisex normalmente preferisce le donne di gran lunga anche se non mancano casi come il nostro amico che ha raccontato di aver a un certo punto provato più attrazione verso gli uomini. la maggior parte dei bisex come te invece sentimentalmente si lega a donne e fa dei giochi...alternativi con altri maschi... che appunto come ben dici non comprendono quasi mai coccole e carezze o baci che sono riservati alla sfera femminile.
semmai i gay invece hanno anche la sfera delle "dolcezze" verso gli altri uomini. ma per ovvi motivi. loro desiderano uomini anche nella vita di tutti i giorni 💋
Fiero di esser bisex alllora 💋 💋 .. anzi.. il 'prototipo del bisex 🐷 come dice Charlize 💗 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2011 -
Quotato da foxlupo,
Scusate mi sta venendo un dubbio. Fatemi capire un uomo che di dichiara etero se incula un altro uomo come fa a continuare a definirsi etero? Per me l'uomo etero è colui che va solo con le donne. Donne in tutto e per tutto. Un uomo che ama f [...]
Concordiamo pienamente!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da foxlupo,
Buona sera a tutti. Anzitutto vorrei precisare una piccolissima cosa....ognuno è libero di fare ciò che vuole e fin qui ci siamo. Il problema fondamentale è che spessissimo si sviluppa nella mente umana, etero, bisex, gay, o chi ne ha più ne metta, l [...]
leggo ora e con molto piacere questo post!
Grazie di averlo scritto! Mi ha ricordato che a prescindere dai gusti sessuali ovunque ci sono persone equilibrate e non il rispetto per il prossimo!

Ultimamente è dopo una vita di " vivi e lascia vivere" un po' di minchiate che ho letto mi stavano facendo diventare omofobo alla mia età!
E sarebbe un vero peccato
Fai conto che sono un salumiere che stamattina grazie a te ha tolto il cartello sulla porta con scritto:
PER COLPA DI QUALCUNO CREDITO A NESSUNO
Buona domenica
Ne sono felice buona giornata 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 20.08.2015 -
Ciao a tutti fin da piccolo venire sempre preso in giro a causa della mia effeminatezza.escluso deriso e a volte picchiato.ma il bullismo continua specie sul pc dove alcuni adolescenti si sono suicidati.ho dovuto abbandonare gli studi e fare lavori di fatica e inferiori alle mie capacità.avete mai visto una trans che fa un lavoro normale?il bisex o mezzo gay che si sposa e fa figli è ben voluto da tutti.Chiesa compresa.tromba con tutti ad esempio nel gioco del calcio o in ambienti sportivi.mentre io oggi vengo ancora preso in giro.spesso anche da gay e bisex che vogliono il maschio molto virile e attivo.anche da travestito se sei passiva molti ti rifiutano.quindi è l ipocrisia e si fa tutto di nascosto.spesso persone ti prendono in giro di giorno eppoi di notte vanno con tutti.e poi scusate ma io da travestito non sono mai stata con una donna.ma se un uomo tocca o ciuccia un uccello vuol dire che è gay.con lo strapon in culo uno è gay!!!!!represso ma gay!!!spesso i mariti sono attivi con la moglie ma passivi con i maschi.comunque beati gli insospettabili che fanno di tutto è di più e non hanno critiche da nessuno!!!!!!!

7 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.02.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bevendolacioccolata,
in realtà, nonostante siamo tutti persone "trasgressive", siamo, alla fine dei conti, bigotti come gli altri.
L'omosessualità maschile è ancora un tabù.
Noi, da coppia dichiaratamente ENTRAMBI bsx (siamo nuovissimi su questo sito [...]
Bisognerebbe stabilire il "basta che non si sappia" (ironico ragazzi, l'ho capito) a chi viene rivolto, perché se verso una parte potrebbe essere comprensibile, verso l'altra no. La prendo un po' da lontano.
Io non credo sia una questione di "trasgressivi", anche se fra noi dovrebbe esserci una maggiore apertura mentale che in effetti c'è, anche se molto meno di quanto ci si aspetti.
In questa società ancora semi-bigotta quindi, nonostante le recenti (e doverose) conquiste per i diritti degli omosessuali, è rimasto nell'aria, e di conseguenza anche qui, impalpabile, un retaggio "culturale" a causa del quale, volenti o nolenti, un uomo che ha rapporti sessuali con un altro uomo viene visto come "un po' meno uomo", quando non è addirittura dileggiato per questa sua particolarità.
Non da tutti, per fortuna, diciamo, per indicarne la tipologia, da quelli che magari ammiccano un sorrisino agli amici se, seduti al bar, passa un gay lì davanti.
Comunque, balle: un uomo rimane uomo anche se gay ed un bisex è un uomo come tutti gli altri. (Egualmente prestazionale, se vogliamo parlare anche di questo, ed a volte anche meglio, esperienza diretta). Sul piano umano merita rispetto, non si discute. Piccolo inciso OT per non dare adito a dubbi: a livello personale però, non volerci interagire lo considero del tutto legittimo, si rientra nella stra-dibattuta questione sui gusti, che notoriamente non si discutono.
Questo è il mio pensiero e vorrei sia chiaro.
Ciò premesso, mi rivolgo ora a quei bisex che lo tacciono anche alle proprie compagne.
Cavoli, ragazzi, verso la società (piena sempre e comunque di gente pronta a giudicare) lo capisco, ma tutto questo riserbo verso chi vi ama, perché? Se non rivelate alle vostre compagne la vostra vera natura, vuol dire che siete voi per primi a pensare che in essa ci sia qualcosa che non vada, e non è vero! Bisogna parlarne quindi, magari prima allo specchio: "Cosa provo sinceramente per questa donna, ma davvero le mie pulsioni sono più importanti?"
Altra cosa, esattamente agli antipodi, è tacere, perché così si può continuare a tenere il piede in due scarpe: soluzione di comodo, esattamente come quella di chi "ama da morire la moglie" ma continua ad avere l'amante (donna). Fedifrago uno, l'etero, fedifrago l'altro, il bisex. Tali e quali.
Io credo che quando due persone si amano davvero non dovrebbero mantenere dei segreti fra loro. Credo inoltre che nella sessualità -a meno che non siano presenti patologie, tipo la pedofilia, ad esempio- non ci sia nulla di irrefrenabile e di irrinunciabile o di incomprensibile ed inammissibile, a seconda dei rispettivi punti di vista nella coppia. Se, soprattutto, è la ragione a guidarci e non l'istinto.
La trasgressione, in questo senso, potrebbe aiutare a conciliare le esigenze di entrambi, ma è un passo che va fatto insieme.
Pallina
bellissimo commento ma nn e semplice farlo cio' che hai scritto purtroppo dura verita

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da Endor,
Senti, io potrei trovarmi nella situazione più particolare del mondo ma l'idea di toccare un uomo o di farmi toccare da un uomo mi darebbe fastidio lo stesso.

Se poi a te il termine "bisex" fa orrore è un altro discorso.

A me un uomo co [...]
Pienamente concorde se uno è etero neanche per tutto l'oro del mondo inculerebbe un uomo o se lo farebbe succhiare. Nel momento che scendi a compromessi e lo fai per la tua lei per tua cugina per la tua amante per chiunque tu voglia e di conseguenza fai del sesso con un uomo sei bisex (sia che lo prendi sia che lo dai) un etero convinto 100% neanche lontanamente penserebbe di fare cose del genere.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da Vogliosello80,
Beh...io sono sposato ma mi piace il cazzo...come mi dovrei catalogare?
Abbiamo gli stessi gusti.....😜

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bevendolacioccolata,
in realtà, nonostante siamo tutti persone "trasgressive", siamo, alla fine dei conti, bigotti come gli altri.
L'omosessualità maschile è ancora un tabù.
Noi, da coppia dichiaratamente ENTRAMBI bsx (siamo nuovissimi su questo sito [...]
mmmmh è più o meno anche la mia idea, cewrto condurre una doppia esistenza e doversi celare anche con la persona con cui abbiamo scelto di vivere la nostra vita...è frustrante. Devo però essere realista, se uno/a scopre la propria bisessualità dopo il matrimonio o comunque l'unione, spesso succede mentre la coppia va in stress test, vale a dire qunado c'è un calo di desiderio, spesso da parte della Lei (Ma non è affatto una regola) e quindi si ricomincia a rimettersi del tutto in discussione e si può andare oltre una visione culturale comune pseudoomofoba. Altro discorso se lo sei già da prima, lo sai, ti sei accettato così e decidi ugualmente di metterti con un altra persona etero tacendoglielo. Non mi metto a fare prediche su sincerità e onestà, ognuno spero abbia una coscienza che funzioni a dovere. Mail tradimento non è solo andare di nascosto con un altro partner, tradimento è anche non curarsi minimamente delle sue necessità e paradossalmente indurlo in tentazione...il mondo non è solo bianco e solo nero. Forse bisogna davvero parlare di più e nascondersi meno...vivremmo meglio tutti.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,la maggior parte dei maschi con cui sono stato,erano sposati,io li preferisco ai single,o comunque preferisco andare con chi scopa anche donne,non sò hanno un modo diverso di approccio 😄