Tutti i Post di Azzurravisconti

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Azzurravisconti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Azzurravisconti

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.08.2015
Ciao a tutti fin da piccolo venire sempre preso in giro a causa della mia effeminatezza.escluso deriso e a volte picchiato.ma il bullismo continua specie sul pc dove alcuni adolescenti si sono suicidati.ho dovuto abbandonare gli studi e fare lavori di fatica e inferiori alle mie capacità.avete mai visto una trans che fa un lavoro normale?il bisex o mezzo gay che si sposa e fa figli è ben voluto da tutti.Chiesa compresa.tromba con tutti ad esempio nel gioco del calcio o in ambienti sportivi.mentre io oggi vengo ancora preso in giro.spesso anche da gay e bisex che vogliono il maschio molto virile e attivo.anche da travestito se sei passiva molti ti rifiutano.quindi è l ipocrisia e si fa tutto di nascosto.spesso persone ti prendono in giro di giorno eppoi di notte vanno con tutti.e poi scusate ma io da travestito non sono mai stata con una donna.ma se un uomo tocca o ciuccia un uccello vuol dire che è gay.con lo strapon in culo uno è gay!!!!!represso ma gay!!!spesso i mariti sono attivi con la moglie ma passivi con i maschi.comunque beati gli insospettabili che fanno di tutto è di più e non hanno critiche da nessuno!!!!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni