7 anni fa
Ho sempre amato il sesso fin da piccino ed all'età di 14anni ho scoperto di essere realmente BISEX, le due Donne più importanti della mia vita con cui ho trascorso una buona parte con loro erano perfettamente a conoscenza di questa mia situazione!
Ma che dire dei mariti che poi qui si danno al sesso gay di nascosto..... ?? P.s. spesso da passivi!
attendo
grazie
ciao
Carlo
Ma che dire dei mariti che poi qui si danno al sesso gay di nascosto..... ?? P.s. spesso da passivi!
attendo
grazie
ciao
Carlo
7 anni fa
che dire.........se la compagna non accetta la sua situazione e loro sentono il richiamo irresistibile del cazzo, sono alla stessa stregua di chi cornifica la consorte con la vicina di casa. Non ci sono differenze, in entrambi le situazioni si tradisce la fiducia del partner:
Pier
Pier
7 anni fa
in realtà, nonostante siamo tutti persone "trasgressive", siamo, alla fine dei conti, bigotti come gli altri.
L'omosessualità maschile è ancora un tabù.
Noi, da coppia dichiaratamente ENTRAMBI bsx (siamo nuovissimi su questo sito, ma iscritti da anni in altri...) riceviamo _continuamente_ mail di singoli (e anche lui di coppia) "etero" nel profilo, ma più che disposti a giochi bsx nell'intimità. Basta che non si sappia...
Noi, da coppia dichiaratamente ENTRAMBI bsx (siamo nuovissimi su questo sito, ma iscritti da anni in altri...) riceviamo _continuamente_ mail di singoli (e anche lui di coppia) "etero" nel profilo, ma più che disposti a giochi bsx nell'intimità. Basta che non si sappia...
7 anni fa
Bisognerebbe stabilire il "basta che non si sappia" (ironico ragazzi, l'ho capito) a chi viene rivolto, perché se verso una parte potrebbe essere comprensibile, verso l'altra no. La prendo un po' da lontano.Quotato da bevendolacioccolata,in realtà, nonostante siamo tutti persone "trasgressive", siamo, alla fine dei conti, bigotti come gli altri.
Noi, da coppia dichiaratamente ENTRAMBI bsx (siamo nuovissimi su questo sito [...]
Io non credo sia una questione di "trasgressivi", anche se fra noi dovrebbe esserci una maggiore apertura mentale che in effetti c'è, anche se molto meno di quanto ci si aspetti.
In questa società ancora semi-bigotta quindi, nonostante le recenti (e doverose) conquiste per i diritti degli omosessuali, è rimasto nell'aria, e di conseguenza anche qui, impalpabile, un retaggio "culturale" a causa del quale, volenti o nolenti, un uomo che ha rapporti sessuali con un altro uomo viene visto come "un po' meno uomo", quando non è addirittura dileggiato per questa sua particolarità.
Non da tutti, per fortuna, diciamo, per indicarne la tipologia, da quelli che magari ammiccano un sorrisino agli amici se, seduti al bar, passa un gay lì davanti.
Comunque, balle: un uomo rimane uomo anche se gay ed un bisex è un uomo come tutti gli altri. (Egualmente prestazionale, se vogliamo parlare anche di questo, ed a volte anche meglio, esperienza diretta). Sul piano umano merita rispetto, non si discute. Piccolo inciso OT per non dare adito a dubbi: a livello personale però, non volerci interagire lo considero del tutto legittimo, si rientra nella stra-dibattuta questione sui gusti, che notoriamente non si discutono.
Questo è il mio pensiero e vorrei sia chiaro.
Ciò premesso, mi rivolgo ora a quei bisex che lo tacciono anche alle proprie compagne.
Cavoli, ragazzi, verso la società (piena sempre e comunque di gente pronta a giudicare) lo capisco, ma tutto questo riserbo verso chi vi ama, perché? Se non rivelate alle vostre compagne la vostra vera natura, vuol dire che siete voi per primi a pensare che in essa ci sia qualcosa che non vada, e non è vero! Bisogna parlarne quindi, magari prima allo specchio: "Cosa provo sinceramente per questa donna, ma davvero le mie pulsioni sono più importanti?"
Altra cosa, esattamente agli antipodi, è tacere, perché così si può continuare a tenere il piede in due scarpe: soluzione di comodo, esattamente come quella di chi "ama da morire la moglie" ma continua ad avere l'amante (donna). Fedifrago uno, l'etero, fedifrago l'altro, il bisex. Tali e quali.
Io credo che quando due persone si amano davvero non dovrebbero mantenere dei segreti fra loro. Credo inoltre che nella sessualità -a meno che non siano presenti patologie, tipo la pedofilia, ad esempio- non ci sia nulla di irrefrenabile e di irrinunciabile o di incomprensibile ed inammissibile, a seconda dei rispettivi punti di vista nella coppia. Se, soprattutto, è la ragione a guidarci e non l'istinto.
La trasgressione, in questo senso, potrebbe aiutare a conciliare le esigenze di entrambi, ma è un passo che va fatto insieme.
Pallina
7 anni fa
E' un parere che rispetto in pieno, ci mancherebbe... e che capisco pure, ti dirò. 🙂Quotato da Endor,Pallina, non credo che l'amore sia necessariamente diventare un libro aperto verso la persona amata.
Adesso non mi viene in mente niente di particolare ma sicuramente ci sono aspetti della mia intimità che preferisco restino miei e che non voglio co [...]
Come dico sempre io non do indicazioni, dico la mia.
Storia lunga, quella che mi ha portato a ragionare così, e non voglio tediare nessuno, ma di una cosa sono certa: ora (undici anni, in realtà) che ho trovato un uomo che la pensa come me, mi sento veramente felice. La stessa felicità che auguro a tutti, ognuno nel modo che preferisce o nel quale si sente più realizzato/a.
Pallina
7 anni fa
Pallina, noi viviamo una situazione simile alla vostra e la nostra felicità è anche non dover nascondere nulla all'altro.Quotato da pinkoepallina,E' un parere che rispetto in pieno, ci mancherebbe... e che capisco pure, ti dirò. 🙂Quotato da Endor,Pallina, non credo che l'amore sia necessariamente diventare un libro aperto verso la persona amata.
Adesso non mi viene in mente niente di particolare ma sicuramente ci sono aspetti della mia intimità che preferisco restino miei e che non voglio co [...]
Come dico sempre io non do indicazioni, dico la mia.
Storia lunga, quella che mi ha portato a ragionare così, e non voglio tediare nessuno, ma di una cosa sono certa: ora (undici anni, in realtà) che ho trovato un uomo che la pensa come me, mi sento veramente felice. La stessa felicità che auguro a tutti, ognuno nel modo che preferisce o nel quale si sente più realizzato/a.
Pallina
Patty
7 anni fa
Se questo forum potesse sempre mantenersi su reali scambi di opinioni nel rispetto dell altro io ne sarei molto felice ,grazie a tutti e due
Con masha , pur essendo differenti come il sole e la luna riusciamo a dirci tutto!
O quasi tutto 😮 😮 😮 sono convinto che lei nasconde i cioccolatini lindor e non riesco mai a trovarli...in fondo però ,è colpa mia, li faccio fuori in mezz ora!
Con masha , pur essendo differenti come il sole e la luna riusciamo a dirci tutto!
O quasi tutto 😮 😮 😮 sono convinto che lei nasconde i cioccolatini lindor e non riesco mai a trovarli...in fondo però ,è colpa mia, li faccio fuori in mezz ora!
7 anni fa
Rispondo agli ultimi tre post , tutti abbiamo remore a mostrare quello che siamo ,l esempio classico è quello delle donne che una volta che scoprono di non essere giudicate male dal proprio uomo si rivelano vere porche ( e meno male)
Lo stesso vale per gli uomini , ci possono essere tendenze bis x e omosessuali di vario grado o una semplice curiosità ma non è un problema è non è utile ne possibile usare un bisexometro di precisione
Certo che affermare che tra noi l 80% dei maschi e bisex di nascosto e assolutamente ridicolo!
Lo stesso vale per gli uomini , ci possono essere tendenze bis x e omosessuali di vario grado o una semplice curiosità ma non è un problema è non è utile ne possibile usare un bisexometro di precisione
Certo che affermare che tra noi l 80% dei maschi e bisex di nascosto e assolutamente ridicolo!
7 anni fa
Trovo pertinenti le obiezioni ed anche la conclusione: a causa di quei retaggi (non pensandola tutte come me sui bisex) rischi di perdere la compagna/moglie e tutto il resto. La trovo la più probabile fra le possibili.Quotato da charlize,eppure tutte le belle considerazioni che non posso non condividere... trovano un errore di fondo ( a mio modo di vedere) che fai anche tu la cui mentalità dovrebbe aiutare a capire e non dire che è legittimo per un motivo ma è invece legittimo ma per altro....Quotato da pinkoepallina,Bisognerebbe stabilire il "basta che non si sappia" (ironico ragazzi, l'ho capito) a chi viene rivolto, perché se verso una parte potrebbe essere comprensibile, verso l'altra no. La prendo un po' da lontano.Quotato da bevendolacioccolata,in realtà, nonostante siamo tutti persone "trasgressive", siamo, alla fine dei conti, bigotti come gli altri.
Noi, da coppia dichiaratamente ENTRAMBI bsx (siamo nuovissimi su questo sito [...]
Io non credo sia una questione di "trasgressivi", anche se fra noi dovrebbe esserci una maggiore apertura mentale che in effetti c'è, anche se molto meno di quanto ci si aspetti.
In questa società ancora semi-bigotta quindi, nonostante le recenti (e doverose) conquiste per i diritti degli omosessuali, è rimasto nell'aria, e di conseguenza anche qui, impalpabile, un retaggio "culturale" a causa del quale, volenti o nolenti, un uomo che ha rapporti sessuali con un altro uomo viene visto come "un po' meno uomo", quando non è addirittura dileggiato per questa sua particolarità.
Non da tutti, per fortuna, diciamo, per indicarne la tipologia, da quelli che magari ammiccano un sorrisino agli amici se, seduti al bar, passa un gay lì davanti.
Comunque, balle: un uomo rimane uomo anche se gay ed un bisex è un uomo come tutti gli altri. (Egualmente prestazionale, se vogliamo parlare anche di questo, ed a volte anche meglio, esperienza diretta). Sul piano umano merita rispetto, non si discute. Piccolo inciso OT per non dare adito a dubbi: a livello personale però, non volerci interagire lo considero del tutto legittimo, si rientra nella stra-dibattuta questione sui gusti, che notoriamente non si discutono.
Questo è il mio pensiero e vorrei sia chiaro.
Ciò premesso, mi rivolgo ora a quei bisex che lo tacciono anche alle proprie compagne.
Cavoli, ragazzi, verso la società (piena sempre e comunque di gente pronta a giudicare) lo capisco, ma tutto questo riserbo verso chi vi ama, perché? Se non rivelate alle vostre compagne la vostra vera natura, vuol dire che siete voi per primi a pensare che in essa ci sia qualcosa che non vada, e non è vero! Bisogna parlarne quindi, magari prima allo specchio: "Cosa provo sinceramente per questa donna, ma davvero le mie pulsioni sono più importanti?"
Altra cosa, esattamente agli antipodi, è tacere, perché così si può continuare a tenere il piede in due scarpe: soluzione di comodo, esattamente come quella di chi "ama da morire la moglie" ma continua ad avere l'amante (donna). Fedifrago uno, l'etero, fedifrago l'altro, il bisex. Tali e quali.
Io credo che quando due persone si amano davvero non dovrebbero mantenere dei segreti fra loro. Credo inoltre che nella sessualità -a meno che non siano presenti patologie, tipo la pedofilia, ad esempio- non ci sia nulla di irrefrenabile e di irrinunciabile o di incomprensibile ed inammissibile, a seconda dei rispettivi punti di vista nella coppia. Se, soprattutto, è la ragione a guidarci e non l'istinto.
La trasgressione, in questo senso, potrebbe aiutare a conciliare le esigenze di entrambi, ma è un passo che va fatto insieme.
Pallina
se tu stessa dici che un bisex è un uomo non da meno degli etero in tutti i sensi.... tu stessa con la fortuna di una mentalità più aperta e ho già risposto con questa dicitura neghi che si tratti di gusti. non sono gusti sono idee senza alcuna cattiveria che ovviamente specie persone molto colte e intelligenti non possono accettare di concepire nemmeno a se stesse di qualificarle pregiudizi....legittimi ma tali. e indotti da quel retaggio culturale che tu stessa accennavi. lo abbiamo solo edulcorato e non superato in tanti casi. e ci porta a parlare di gusti come se uno potesse dire a me gusta un uomo che sia etero perché.. mi piace che sia etero...mica è il colore degli occhi o il gusto di un gelato. ti serve sia etero perché lui possa provare interesse per te(ma anche lui fosse bisex ma non gay, va cmq bene)....ma a te non serve che sia etero per provare interesse per lui.
a meno di quantificare cosa si intende in questo caso per ...gusto...(io sono sempre aperta a una spiegazione ulteriore in questo caso)
quindi un uomo bisex non lo dice alla moglie per un motivo semplicissimo. la perde. e perde tutto famiglia e figli. non devi pensare alla donna che ha più facilità di essere aperta come quella scambista (che poi molti casi dimostrano che non sempre questa apertura c'è) devi pensare a donne che nel tessuto culturale di questo paese ancora sono nel pieno della considerazione che l'uomo non etero...cade... se lo si immagina, manco se lo si vede, ...con altro uomo.
inutile girarci intorno dear.. 🙂
Non fa una piega, ma torniamo sempre lì, mi copio e incollo: "Bisogna parlarne quindi, magari prima allo specchio: "Cosa provo sinceramente per questa donna, ma davvero le mie pulsioni sono più importanti?"
Altra cosa, esattamente agli antipodi, è tacere, perché così si può continuare a tenere il piede in due scarpe: soluzione di comodo, esattamente come quella di chi "ama da morire la moglie" ma continua ad avere l'amante (donna)"
Logico che io sia condizionata questo pensiero. Smetterei, come ho già detto più volte, le mie attività trasgressive anche oggi, per amore del Pinko, e di conseguenza "smetterei" anche la mia bisessualità.
Questione di priorità, di scelte e di coerenza: io sono così. Naturalmente non ho la pretesa che tutte/i ragionino o si comportino come me, in fin dei conti ognuno di noi ha uno specchio per guardarsi ed una coscienza a cui rispondere. Senza giudicare nessuno.
Pallina
7 anni fa
Pallina, io ho avuto la fortuna di avere a che fare con donne innamorate di me e ....la cosa che mi ha sempre lasciato sbalordito e che a una donna innamorata ,se le stacchi un braccio chiudendo la portiera dell auto ,ti dice :- tesoro , non preoccuparti ho l altro braccio per carezzarti- poi esci dall ospedale e al supermarket, dove stai comprando insieme a lei i maglioni con un braccio solo ,saluti una tua ex e la sicurezza ti accompagna fuori per la scenata biblica che ne esce fuori con lei che ti vuole infilzare gli spiedini del reparto giardinaggio!
Parliamo di queste coppie e di queste donne innamorate ,io e te che ne capiamo, perché le coppie che accettano le corna ,di qualsiasi tipo, sono solo associazioni per pagare le bollette non due persone innamorate
Non esiste nessun salvacondotto che sdogani le corna bisessuali ,nemmeno di un grammo, anzi, nel caso di donne ( e tutti abbiamo il diritto di essere come vogliamo) che provano repulsione per la bisessualità esiste solo un aggravante per le corna di lui con un altro uomo non uno sconto perché la bisessualità è una pulsione inderogabile e l essere un puttaniere no!
Parliamo di queste coppie e di queste donne innamorate ,io e te che ne capiamo, perché le coppie che accettano le corna ,di qualsiasi tipo, sono solo associazioni per pagare le bollette non due persone innamorate
Non esiste nessun salvacondotto che sdogani le corna bisessuali ,nemmeno di un grammo, anzi, nel caso di donne ( e tutti abbiamo il diritto di essere come vogliamo) che provano repulsione per la bisessualità esiste solo un aggravante per le corna di lui con un altro uomo non uno sconto perché la bisessualità è una pulsione inderogabile e l essere un puttaniere no!
7 anni fa
salve a tutti non pensavo che in una comunita come a69 si potesse trovare ancora la parola ricchione o cornificare il mondo e bello perche e vario quindi divertiamoci senza giudicare l occasione fa l uomo porco 🐷Quotato da charlize,un piccolo distinguo c'è 🙂Quotato da pierpatty6151,che dire.........se la compagna non accetta la sua situazione e loro sentono il richiamo irresistibile del cazzo, sono alla stessa stregua di chi cornifica la consorte con la vicina di casa. Non ci sono differenze, in entrambi le situazioni si tradis [...]
se tradisci una donna con altra donna oltre che le corna c'è il dispiacere di essere anche momentaneamente sostituite magari per una sera di divertimento con un'altra come te. se invece il marito va con altro uomo oltre che essere un'esigenza diversa che la moglie non può...sopperire.....be non c'è il dolore di essere momentaneamente sostituita con altra donna con tutti i dubbi che questo comporta... anche se c'è per molte donne la svalutazione del maschio.
nel caso dell'autore del topic lui non sembra rendersi conto che è stato molto fortunato a vivere alla luce del sole (con la donna consapevole e non contraria) ...il tutto.
se molti uomini fanno ciò di nascosto è perché capiscono che se rivelano la cosa perdono tutto.
poi sempre corna sono ma il distinguo c'è
7 anni fa
potremmo però provare ad astrarci un momento dalle etichette... etero, bisex, gay... e lasciare spazio all'istinto. Se un uomo cerca il gioco con un uomo, ci possono essere molte ragioni, anche molto diverse tra di loro, ed è difficile categorizzare, generalizzare... Di sicuro, almeno a mio parere, la gran parte di uomini prova il contatto con un altro uomo, in gran segreto... Spesso i condizionamenti del mondo (tabu) in cui viviamo sono molto più forti di semplici discorsi di tradimenti/corna/ecc... Nel mio profilo ho segnato che sono bisex, ma lo sono per trasgressione... non amo il romanticismo tra uomini, anche se non lo escludo a priori (come non escludo le altre cose)
Con la mia signora non ho mai affrontato queste esperienze penso proprio perchè la relazione è nata secondo criteri standard e la trasgressione la coltivo 'privatamente' e necessariamente 'segretamente' :-)
Con la mia signora non ho mai affrontato queste esperienze penso proprio perchè la relazione è nata secondo criteri standard e la trasgressione la coltivo 'privatamente' e necessariamente 'segretamente' :-)
7 anni fa
dolcelady e hotforgirl vi dico come la penso io:
dopo due divorzi e tanti altri casini posso dire che le pulsioni sessuali etero sono di pari intensita' di quelle bisessuali e omo, nel senso che la tentazione di tradire e assolutamente della stessa intensita',
dopo anni di tradimenti sono titolato a dire che il tradimento e una grande merda uguale per gli etero per i gay e per i bisex.
oggi sono un fortunato e con masha condivido tutto (e stata una ricerca di quasi una vita ma ce la ho fatta), pur essendo un porco (ma molto porco) etero io rispetto i tempi e i modi di masha che sono minori e più lenti dei miei e la cosa non mi costa molto devo dire perché sono innamorato e appagato ! 💗
gli amici che qui ci conoscono sanno che masha ha il freno a mano tirato e solo in rare occasioni lo abbassa, ma quando lo fa e uno spettacolo!
ora pensavo che ,nell ipotesi cosi balzana, che lei mi chiedesse di fare capriole con un uomo, probabilmente la cosa mi sembrerebbe cosi inusuale esilarante e improbabile da aderire , pur di vedere lei esaudita in una sua fantasia, eccitata e finalmente regista delle sue voglie !
vi assicuro che la mia componente bisex ove esistesse e' del tutto remota ma questo e un esempio di quando si sputano le verita' dogmatiche e invariabili.
nel sesso mai dire mai su nulla!
anche se potendo scegliere preferirei che lei mi dicesse di fare le capriole con pallina naturalmente 💋
dopo due divorzi e tanti altri casini posso dire che le pulsioni sessuali etero sono di pari intensita' di quelle bisessuali e omo, nel senso che la tentazione di tradire e assolutamente della stessa intensita',
dopo anni di tradimenti sono titolato a dire che il tradimento e una grande merda uguale per gli etero per i gay e per i bisex.
oggi sono un fortunato e con masha condivido tutto (e stata una ricerca di quasi una vita ma ce la ho fatta), pur essendo un porco (ma molto porco) etero io rispetto i tempi e i modi di masha che sono minori e più lenti dei miei e la cosa non mi costa molto devo dire perché sono innamorato e appagato ! 💗
gli amici che qui ci conoscono sanno che masha ha il freno a mano tirato e solo in rare occasioni lo abbassa, ma quando lo fa e uno spettacolo!
ora pensavo che ,nell ipotesi cosi balzana, che lei mi chiedesse di fare capriole con un uomo, probabilmente la cosa mi sembrerebbe cosi inusuale esilarante e improbabile da aderire , pur di vedere lei esaudita in una sua fantasia, eccitata e finalmente regista delle sue voglie !
vi assicuro che la mia componente bisex ove esistesse e' del tutto remota ma questo e un esempio di quando si sputano le verita' dogmatiche e invariabili.
nel sesso mai dire mai su nulla!
anche se potendo scegliere preferirei che lei mi dicesse di fare le capriole con pallina naturalmente 💋
7 anni fa
ok ,se giocare con altri uomini e una cosa abbastanza frequente perché non dichiararsi bisex ,che significa letteralmente fare sesso sia con maschi che femmine...non e la varicella !!! 💋Quotato da Dolcelady28,hai perfettamente ragione .ma per noi.è una trasgressionè...che insieme ad altre...va a completare il nostro rapporto.Quotato da mishaemasha,dolcelady e hotforgirl vi dico come la penso io:
dopo due divorzi e tanti altri casini posso dire che le pulsioni sessuali etero sono di pari intensita' di quelle bisessuali e omo, nel senso che la tentazione di tradire e assolutamente dell [...]
7 anni fa
Hai ragione, lasciamo perdere sia le etichette sia chi le vuole forzatamente apporre a ogni persona.Quotato da sempresotto63,potremmo però provare ad astrarci un momento dalle etichette... etero, bisex, gay... e lasciare spazio all'istinto. Se un uomo cerca il gioco con un uomo, ci possono essere molte ragioni, anche molto diverse tra di loro, ed è difficile categ [...]
Sappiamo tutti che far sesso tra "uomini" è "tabù", e purtroppo è ancora fortemente radicato nella società, e quindi che ce ne dovrebbe fregare?
Personalmente ritengo di dover rispondere e rispettare solamente la mia situazione sociale e famigliare. Tutto il resto, compreso etichette, discorsi edotti, culturali,e statistiche comprese, li ascolto, li leggo valutando da che pulpito sono esposti, ma poi ragiono con la mia testa e non con gli organi sessuali, o con le statistiche.
Poi ognuno pur essendo libero di fare, scrivere, predicare, divulgare e quanto altro ciò che vuole; dovrebbe ricordarsi sempre che sono solo suoi, e ci comprendo anche i miei, ragionamenti, editti, sicurezze, dubbi, sono solamente e rimarranno sempre suoi personali punti di vista o desideri, o interessi sulla questione in oggetto.
Pier
7 anni fa
sara'!Quotato da Hotforgirl,Mamma mia che antichitàQuotato da mishaemasha,ok ,se giocare con altri uomini e una cosa abbastanza frequente perché non dichiararsi bisex ,che significa letteralmente fare sesso sia con maschi che femmine...non e la varicella !!! 💋Quotato da Dolcelady28,hai perfettamente ragione .ma per noi.è una trasgressionè...che insieme ad altre...va a completare il nostro rapporto.Quotato da mishaemasha,dolcelady e hotforgirl vi dico come la penso io:
dopo due divorzi e tanti altri casini posso dire che le pulsioni sessuali etero sono di pari intensita' di quelle bisessuali e omo, nel senso che la tentazione di tradire e assolutamente dell [...]
le categorie bloccate non esistono, ci sono tanti colori ma.... avere paura di chiamare col loro nome le cose non e modernita'!
7 anni fa
Bah ! Ma ora mi hai incuriosito ...se vuoi puoi dirci quali e quante volte sei stato con uomini e cosa ci hai fatto ? Perché la storia di fare qualcosa per far piacere alla compagna va bene una, due volte ma se hai succhiato più di 4 o 5 cazzi ( sono quei cosetti attaccati a un maschio) e ti è piaciuto non vedo che problema hai a dire che fai sesso con donne e uomini, poi se smetti di farlo non sei bisessuale perché ripeto non è come il morbillo e non è un marchio indelebile come dice chi tira l acqua al mulino della bisessualità e considera gli etero una razza in estinzioneQuotato da Hotforgirl,E solo trasgressione mentale non fisica
7 anni fa
In buona sostanza, e se capisco bene, il tuo ragionamento veicola il messaggio:Quotato da charlize,
un piccolo distinguo c'è 🙂
se tradisci una donna con altra donna oltre che le corna c'è il dispiacere di essere anche momentaneamente sostituite magari per una sera di divertimento con un'altra come te. se invece il marito va con altro uomo oltre che essere un'esigenza diversa che la moglie non può...sopperire.....be non c'è il dolore di essere momentaneamente sostituita con altra donna con tutti i dubbi che questo comporta... anche se c'è per molte donne la svalutazione del maschio...........
Donne state tranquille se il vostro uomo scopa con altri maschi, è perché voi non gli potete dare il cazzo.
Ed è anche vero. Ma ti dimentichi di pensare come si sentirebbe la sig.ra Maria scoprendo che al suo uomo piace anche farsi scopare.
Io ritengo che la sua autostima femminile crolli! Con tutte le immaginabili conseguenze sul nucleo famigliare.
Si! Se c'è un distinguo, lo troviamo nella velocità con cui la Sig.ra Maria sbatte le valige del cornificatore sul marciapiede!
Pier
7 anni fa
Concordo @pierpatty, il dolore del tradimento c'è, eccome se c'è! Ti dirò di più, nella mia esperienza diretta, le sigle.re Marie in questione si sentivano inizialmente in colpa, come se fosse stata la loro inadeguatezza di donne a spingere il loro compagno verso altri uomini.Quotato da pierpatty6151,In buona sostanza, e se capisco bene, il tuo ragionamento veicola il messaggio:Quotato da charlize,
un piccolo distinguo c'è 🙂
se tradisci una donna con altra donna oltre che le corna c'è il dispiacere di essere anche momentaneamente sostituite magari per una sera di divertimento con un'altra come te. se invece il marito va con altro uomo oltre che essere un'esigenza diversa che la moglie non può...sopperire.....be non c'è il dolore di essere momentaneamente sostituita con altra donna con tutti i dubbi che questo comporta... anche se c'è per molte donne la svalutazione del maschio...........
Donne state tranquille se il vostro uomo scopa con altri maschi, è perché voi non gli potete dare il cazzo.
Ed è anche vero. Ma ti dimentichi di pensare come si sentirebbe la sig.ra Maria scoprendo che al suo uomo piace anche farsi scopare.
Io ritengo che la sua autostima femminile crolli! Con tutte le immaginabili conseguenze sul nucleo famigliare.
Si! Se c'è un distinguo, lo troviamo nella velocità con cui la Sig.ra Maria sbatte le valige del cornificatore sul marciapiede!
Pier
7 anni fa
@cpbixo ovviamente non tutti siamo uguali e non reagiamo allo stesso modo. Ci può essere quella che s'incazza di brutto, quella che la prende con disperazione, sensi di colpa e crollo di autostima e quella che invece la prende, diciamo cosi, più sportivamente. Sai meglio di me che esiste la variabilità nella curva di Gauss 😄 😄 😄