Mariti ...di nascosto . . . bisex

50 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
dopo due divorzi e tanti altri casini posso dire che le pulsioni sessuali etero sono di pari intensita' di quelle bisessuali e omo, nel senso che la tentazione di tradire e assolutamente della stessa intensita',
dopo anni di tradimenti sono titolato a dire che il tradimento e una grande merda uguale per gli etero per i gay e per i bisex.
Tesorino su questo punto, come sai bene, sfondi una porta al confronto della quale quella di Brandeburgo a Berlino diventa un passaggio per cani di piccola taglia.
Lasciamo quindi stare il tradimento e pensiamo a chi è singolo/a e non si pone quindi il problema.
E' bene dirlo subito: è una questione di lana caprina, il segreto è accettarsi per come sì è, senza troppe paranoie. Comunque, vogliamo dare una definizione di bisex... così, tanto per fare, per giocare?
Insomma, chi lo è, a parte chi lo dichiara apertamente?
Una come me, che fino a nove anni fa nemmeno ci pensavo, per quanto mi era lontano, di fare sesso con una donna? E che se non fosse stato per una curiosità condivisa col Pinko (attenzione: curiosità "generale", non bisex) 99 su 100 nemmeno ci sarei mai entrata in quel famoso privè della mia "iniziazione"?
Sempre una come me, che non è mai andata a letto con una donna? (Da sola). E che potrei smettere domani tranquillamente di farlo per il gioco?
Strane pulsioni le mie, non ti pare? Direi quasi "pulsioni a comando" oppure "pulsioni gestibili".
Ecco, mi viene in mente: potremmo considerare bisex una/o le quali spinte verso il proprio sesso (oltre che verso l'altro, naturalmente) siano talmente forti da non poter essere gestite? E questo INDIPENDENTEMENTE dalla loro realizzazione?
Il concetto è: se sono così forti, prima o poi troveranno sfogo, ma "nel mentre" una/o, è bisex comunque? Paragonabile a me, quando "non sapevo"? Ma allora, se così fosse, potremmo davvero esserlo tutti, come sostiene @Charlize! In questo caso, brrrrrrrrrrr, mi toccherebbe darle ragione! 😋
Oppure valgono esclusivamente i "fatti"? E basta una volta? Come dire... si è drogati dopo una sniffata o ce ne vogliono due, tre, dieci magari, per arrivare a capire che quella pratica alla fine non piace? Era solo una curiosità, quindi non si è né drogati né bisex?
Potevo anche tacere, ma stamattina mi sono svegliata con la fissa dell'onestà intellettuale. 😒
Pallina

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,

@pier, abbi pazienza, io scopro che a mio marito piace il cazzo ed è la mia autostima che crolla? Ma anche no...

Il dolore del tradimento si mescola a quello della delusione per la scoperta di essere vissuta accanto ad un estraneo. Poi ognuna reagisce a modo suo ma dire a priori che sarebbe meno doloroso, è arbitrario.
Non conoscendoti non posso presupporre le tue reazioni. Ciononostante riferendomi alla casuale sig.ra Maria ritengo che la prima emozione sia di disgusto e successivo crollo della sua autostima femminile. E mi sembra normale inquanto la donna per sua indole sceglie l'uomo con cui formare coppia, quello che ritiene "giusto" e con cui sogna di condividere progetti. Nei quali sono compresi sia desideri sia piacere sessuale.
Scoprendo che questo castello è crollato, anche la sua autostima frana.
Che poi reagisca e spedisca fuori di casa il tipo o si adegui alla situazione, è una conseguente e successiva decisione tutta femminile di reazione alle avversità.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Per dovere di cronaca bisogna dire che esistono anche donne che scoprono e apprezzano.
Dire invece che DEVONO apprezzare o che se non lo fanno sono mentalmente ottuse è altra cosa.

va bene, sappiamo anche la genesi di questo pensiero, se esiste l invidia del pene (approfitto chi invidiasse il mio ,si munisse di una grande dose di invidia 🙂) esiste probabilmente anche l invidia della ciucia (io non la invidio ma la adoro)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
vero pallina, con estremo dolore , devo dare in parte ragione a Charlize!
se uno che frequentemente insieme alla propria donna pratica sesso con altri maschi non vuole sentirsi chiamare bisex ....a questo punto posso anche pensare che tu non hai un bel paio di tette ma sei un cammello!

purtroppo io sono ottuso e retrogrado ,quindi se me lo trovassi sul lettone del prive e lo vedo succhiare un paio di cazzi , non conoscendo il nome di battesimo potrei dirgli: - hey tu! tizio bisex, mi passi per cortesia quei fazzoletti!!!!-
me ne scuso gia da ora! 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
se uno che frequentemente insieme alla propria donna pratica sesso con altri maschi non vuole sentirsi chiamare bisex ....a questo punto posso anche pensare che tu non hai un bel paio di tette ma sei un dromedario! [...]
Ma che te pijasse 'n corpo! Due gobbe, dueeeee, quindi cammello! 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
se uno che frequentemente insieme alla propria donna pratica sesso con altri maschi non vuole sentirsi chiamare bisex ....a questo punto posso anche pensare che tu non hai un bel paio di tette ma sei un dromedario! [...]
Ma che te pijasse 'n corpo! Due gobbe, dueeeee, quindi cammello! 😋
Pallina
certo cammello! ma perché? chi ha detto dromedario??? non ti capisco? 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da EdoardoLayon,
Ciao, QUESTA SERA A MILANO solo per Etero/Bisex VERI UOMINI DOTATI sono disponibile a fare da svuotatorio palle io e il mio culo spettacolare!
- SI COPPIE CON LUI BISEX
- SI ETERO CHE VOGLIONO SVUOTARSI
- NO GAY PASSIVI/ TRAV

Io giovanissimo [...]
Questo più che OT è proprio un last. Per altro ribadito anche nel thread sulla comunicazione on-line. Mi sfugge perché un etero dovrebbe venire con te.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
dopo due divorzi e tanti altri casini posso dire che le pulsioni sessuali etero sono di pari intensita' di quelle bisessuali e omo, nel senso che la tentazione di tradire e assolutamente della stessa intensita',
dopo anni di tradimenti sono titolato a dire che il tradimento e una grande merda uguale per gli etero per i gay e per i bisex.
Tesorino su questo punto, come sai bene, sfondi una porta al confronto della quale quella di Brandeburgo a Berlino diventa un passaggio per cani di piccola taglia.
Lasciamo quindi stare il tradimento e pensiamo a chi è singolo/a e non si pone quindi il problema.
E' bene dirlo subito: è una questione di lana caprina, il segreto è accettarsi per come sì è, senza troppe paranoie. Comunque, vogliamo dare una definizione di bisex... così, tanto per fare, per giocare?
Insomma, chi lo è, a parte chi lo dichiara apertamente?
Una come me, che fino a nove anni fa nemmeno ci pensavo, per quanto mi era lontano, di fare sesso con una donna? E che se non fosse stato per una curiosità condivisa col Pinko (attenzione: curiosità "generale", non bisex) 99 su 100 nemmeno ci sarei mai entrata in quel famoso privè della mia "iniziazione"?
Sempre una come me, che non è mai andata a letto con una donna? (Da sola). E che potrei smettere domani tranquillamente di farlo per il gioco?
Strane pulsioni le mie, non ti pare? Direi quasi "pulsioni a comando" oppure "pulsioni gestibili".
Ecco, mi viene in mente: potremmo considerare bisex una/o le quali spinte verso il proprio sesso (oltre che verso l'altro, naturalmente) siano talmente forti da non poter essere gestite? E questo INDIPENDENTEMENTE dalla loro realizzazione?
Il concetto è: se sono così forti, prima o poi troveranno sfogo, ma "nel mentre" una/o, è bisex comunque? Paragonabile a me, quando "non sapevo"? Ma allora, se così fosse, potremmo davvero esserlo tutti, come sostiene @Charlize! In questo caso, brrrrrrrrrrr, mi toccherebbe darle ragione! 😋
Oppure valgono esclusivamente i "fatti"? E basta una volta? Come dire... si è drogati dopo una sniffata o ce ne vogliono due, tre, dieci magari, per arrivare a capire che quella pratica alla fine non piace? Era solo una curiosità, quindi non si è né drogati né bisex?
Potevo anche tacere, ma stamattina mi sono svegliata con la fissa dell'onestà intellettuale. 😒
Pallina
la mia idea che un uomo se ha anche solo fantasie bisex senza realizzarle sia bisex è opinabilissima.. io la penso cosi in modo netto sia chiaro... ma se si dice che uno se prova una sola volta e per qualsiasi motivo non gradisce allora è etero trovo la cosa molto opinabile.
resterebbe da capire come mai una persona etero che dovrebbe sempre pensare etero abbia raggiunto il punto di farselo infilare da un uomo per es. c'è tutto un "pensato" che porta a quel momento che non mi convince in termini di eterosessualità.
mi dilungherei molto su questa cosa ma devo uscire il sabato pomeriggio e sera ma anche venerdì e domenica sono sacri al dio divertimento...e ci vorrebbe un lungo intervento e tempo anche solo per elencare tutti i motivi possibili di abbandono dell'esercizio della bisessualità dopo un o poco più di una...esperienza. (senza smettere di essere bisex). lo faccio appena ho un attimo 💋
te lo dico prima che spari il pippotto e congelando un attimo la reciproca poca voglia di comunicazione perché veramente sono allibito che tu ,da bisessuale ,pensi che sporadiche pratiche bisessuali facciano di un individuo un bisex per tutta la vita!
e' praticamente un idea nazista che identifica la bisessualita' con una specie di marchio indelebile e l individuo come incapace di cambiamento!
praticamente una teoria del supergay nietzheiana!

meno male che sei bisessuale ,perché se eri etero tu i trav/trans/gay/ e bisex li avresti bruciati vivi in piazza!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,

direi di no. non si dovrebbe sentire sostituita nemmeno nel caso del marito che sia attivo con un uomo in quanto non cercherebbe le stesse sensazioni che la sua donna gli può dare. proprio perché non è di una.....entrata che si ha bisogno... quella è solo il mezzo per vivere le sensazioni. e perché sia un uomo che una donna sono molto di più che la loro patata/pisello e relative entrate 🙂
Riprendendo il tuo concetto:
"sia un uomo che una donna sono molto di più che la loro patata/pisello e relative entrate".
Sarebbe opportuno che riflettessi sulle tue certezze, ripartendo dalla considerazione che solo le donne sono donna, e depositaria unica delle sue forze e debolezze.
Pier

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da EdoardoLayon,
ho sempre incontrato solo etero sin ora, appena mi vedono non capiscono più nulla e rimangono increduli a quanto un corpo maschile possa superare di gran lunga, sessualmente parlando, quello femminile!
Non volevo creare un OT, era un semplice approc [...]
Ahhh...mo i maschi che vanno con i maschi si chiamano etero?
Tu che sai queste cose mi diresti come si definiscono gli uomini che vanno solo con le donne e le donne che vanno solo con gli uomini?
Anticipatamente grazie

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da EdoardoLayon,
Quotato da Tony11,
Quotato da EdoardoLayon,
ho sempre incontrato solo etero sin ora, appena mi vedono non capiscono più nulla e rimangono increduli a quanto un corpo maschile possa superare di gran lunga, sessualmente parlando, quello femminile!
Tu che sai queste cose mi diresti come si definiscono gli uomini che vanno solo con le donne e le donne che vanno solo con gli uomini?
Anticipatamente grazie
non esistono!
Siamo sinceri. Molti etero tengono latente questa pulsione di dominare un altro uomo! 😮
O cavoli...mi stai dicendo che io non esisto.
Pensa te se non ti fossi iscritto tu...non avrei mai saputo che io...non esisto 😮 😮 😮

A proposito di termini hanno rinnovato lo Zingarelli e L'Accademia Della Crusca non ha voluto inserire "petaloso" tra i neologismi mentre "troll" è stato inserito 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tony11,
Quotato da EdoardoLayon,
Quotato da Tony11,
Quotato da EdoardoLayon,
Anticipatamente grazie
non esistono!
Siamo sinceri. Molti etero tengono latente questa pulsione di dominare un altro uomo! 😮
O cavoli...mi stai dicendo che io non esisto.
Pensa te se non ti fossi iscritto tu...non avrei mai saputo che io...non esisto 😮 😮 😮

A proposito di termini hanno rinnovato lo Zingarelli e L'Accademia Della Crusca non ha voluto inserire "petaloso" tra i neologismi mentre "troll" è stato inserito 😮 😮 😮
Infatti petaloso è inaccettabile. La desinenza -OSO serve ad indicare abbondanza di una qualità che può variare. Ogni fiore invece ha un numero ben preciso di petali e la quantità non cambia entro lo stesso genere.
Adesso è tutto chiaro.
I petali sono sempre quelli mentre i troll possono variare (anche se poi mi viene il dubbio che anche questi ultimi siano sempre gli stessi)

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Buona sera a tutti. Anzitutto vorrei precisare una piccolissima cosa....ognuno è libero di fare ciò che vuole e fin qui ci siamo. Il problema fondamentale è che spessissimo si sviluppa nella mente umana, etero, bisex, gay, o chi ne ha più ne metta, la voglia di trasgredire. Vuoi per monotonia vuoi per routine vuoi semplicemente per curiosità o qualsiasi giustificazione uno voglia trovare. Nella mia vita ho avuto un trascorso etero un trascorso gay e la monogamia è stata presente in me nel 99% dei casi ma alla fine ho deciso di lasciare andare la mia lei perché il mio interesse per il cazzo era maggiore. Avrei fatto soffrire una donna per tutta la vita ed ho fatto una scelta. Quindi un marito segretamente bisex lo posso capire e giustificare fino ad un certo punto. Siamo persone adulte e mature e come tali dovremmo riuscire a scindere le due cose ed eventualmente fare un scelta affinché non si faccia soffrire nessuno. Oggi sono innamorato del mio boy sono quasi cinque anni che siamo assieme e, per evitare questa trasgressione nascosta, di cercare sempre altro di nascosto al proprio partner, abbiamo deciso di condividere un eventuale amante. La nostra vita oggi è meravigliosa, mai monotona mai scontata e, soprattutto se abbiamo voglia di novità cerchiamo assieme. Il problema fondamentale non è tanto il marito bisex che almeno ammette di esserlo ma, l'uomo che si etichetta etero e poi ha duemila feedback da uomini, o il lui di coppia assolutamente etero, che appena può scrive un messaggio dicendoci che, è solo la sua lei non c'è e, avrebbe voglia di due maschi. Ragazzi ma insomma abbiate le palle per ammettere le vostre verità. Io vivevo male la mia finta eterosessualità se, in fondo avete queste necessità abbiate il coraggio di dirlo. E cari mariti bisex che spesso ci chiedono come abbiamo potuto arrivare a questo equilibrio. Bè rispondiamo che abbiamo rinunciato ad uno spaccato della nostra vita evitando, di far soffrire due donne alle quali probabilmente avremmo nascosto a vita, il nostro desiderio gay. Una cosa ve la possiamo assicurare, nascondersi, fare le scappatelle, alla fine diventa poi difficile tenere sempre tutto nascosto. Per chi avesse ancora dei dubbi di scelta ed è ancora in tempo a delineare il proprio percorso di vita (fidanzati) fate una scelta di vita accettatevi e vivete in serenità. Almeno non farete del male e sarete liberi di giocare quando volete o con chi volete. In alternativa tastate il terreno con i vostri partner magari anche loro pensano come voi. Una cosa (e questo è rivolto ai signori mariti virili e che poi la prima cosa che fanno ti danno il loro lato b) evitate di fare scenate se venite a conoscenza che la vostra lei vi ha traditi quando i primi ad essere scorretti siete stati voi. Imparate a comprenderle, se voi siete instati infedeli, non potete pretendere dalle vostre partner fedeltà. Scusate il lungo discorso mi sono un attimo allungato e dilungato sono ben disposto a parlare privatamente con chiunque donna uomo lesbo gay bsx. Viva la chiarezza nei rapporti di coppia e viva il sesso sano fatto bene. Un Bacio a tutti da Fox di foxlupo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da foxlupo,
Buona sera a tutti. Anzitutto vorrei precisare una piccolissima cosa....ognuno è libero di fare ciò che vuole e fin qui ci siamo. Il problema fondamentale è che spessissimo si sviluppa nella mente umana, etero, bisex, gay, o chi ne ha più ne metta, l [...]
Applausi!
Grazie

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2011 -
Quotato da bevendolacioccolata,
in realtà, nonostante siamo tutti persone "trasgressive", siamo, alla fine dei conti, bigotti come gli altri.
L'omosessualità maschile è ancora un tabù.
Noi, da coppia dichiaratamente ENTRAMBI bsx (siamo nuovissimi su questo sito [...]
Bisognerebbe stabilire il "basta che non si sappia" (ironico ragazzi, l'ho capito) a chi viene rivolto, perché se verso una parte potrebbe essere comprensibile, verso l'altra no. La prendo un po' da lontano.
Io non credo sia una questione di "trasgressivi", anche se fra noi dovrebbe esserci una maggiore apertura mentale che in effetti c'è, anche se molto meno di quanto ci si aspetti.
In questa società ancora semi-bigotta quindi, nonostante le recenti (e doverose) conquiste per i diritti degli omosessuali, è rimasto nell'aria, e di conseguenza anche qui, impalpabile, un retaggio "culturale" a causa del quale, volenti o nolenti, un uomo che ha rapporti sessuali con un altro uomo viene visto come "un po' meno uomo", quando non è addirittura dileggiato per questa sua particolarità.
Non da tutti, per fortuna, diciamo, per indicarne la tipologia, da quelli che magari ammiccano un sorrisino agli amici se, seduti al bar, passa un gay lì davanti.
Comunque, balle: un uomo rimane uomo anche se gay ed un bisex è un uomo come tutti gli altri. (Egualmente prestazionale, se vogliamo parlare anche di questo, ed a volte anche meglio, esperienza diretta). Sul piano umano merita rispetto, non si discute. Piccolo inciso OT per non dare adito a dubbi: a livello personale però, non volerci interagire lo considero del tutto legittimo, si rientra nella stra-dibattuta questione sui gusti, che notoriamente non si discutono.
Questo è il mio pensiero e vorrei sia chiaro.
Ciò premesso, mi rivolgo ora a quei bisex che lo tacciono anche alle proprie compagne.
Cavoli, ragazzi, verso la società (piena sempre e comunque di gente pronta a giudicare) lo capisco, ma tutto questo riserbo verso chi vi ama, perché? Se non rivelate alle vostre compagne la vostra vera natura, vuol dire che siete voi per primi a pensare che in essa ci sia qualcosa che non vada, e non è vero! Bisogna parlarne quindi, magari prima allo specchio: "Cosa provo sinceramente per questa donna, ma davvero le mie pulsioni sono più importanti?"
Altra cosa, esattamente agli antipodi, è tacere, perché così si può continuare a tenere il piede in due scarpe: soluzione di comodo, esattamente come quella di chi "ama da morire la moglie" ma continua ad avere l'amante (donna). Fedifrago uno, l'etero, fedifrago l'altro, il bisex. Tali e quali.
Io credo che quando due persone si amano davvero non dovrebbero mantenere dei segreti fra loro. Credo inoltre che nella sessualità -a meno che non siano presenti patologie, tipo la pedofilia, ad esempio- non ci sia nulla di irrefrenabile e di irrinunciabile o di incomprensibile ed inammissibile, a seconda dei rispettivi punti di vista nella coppia. Se, soprattutto, è la ragione a guidarci e non l'istinto.
La trasgressione, in questo senso, potrebbe aiutare a conciliare le esigenze di entrambi, ma è un passo che va fatto insieme.
Pallina
Concordo pienamente!!!
Sono marito dichiaratamente bisex a/p, anche se solo orale e manuale (per ora). La mia lei ha accettato con molto piacere la mia bisessualità, anzi direi che ha rafforzato il nostro rapporto. Spesso quando facciamo sesso le nostre fantasie viaggiano all'unisono verso situazioni bisex e lei si eccita da morire.
Viva il sesso libero!! Nel rispetto di tutti, ovviamente.
Framer

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da foxlupo,
Buona sera a tutti. Anzitutto vorrei precisare una piccolissima cosa....ognuno è libero di fare ciò che vuole e fin qui ci siamo. Il problema fondamentale è che spessissimo si sviluppa nella mente umana, etero, bisex, gay, o chi ne ha più ne metta, l [...]
leggo ora e con molto piacere questo post!
Grazie di averlo scritto! Mi ha ricordato che a prescindere dai gusti sessuali ovunque ci sono persone equilibrate e non il rispetto per il prossimo!

Ultimamente è dopo una vita di " vivi e lascia vivere" un po' di minchiate che ho letto mi stavano facendo diventare omofobo alla mia età!
E sarebbe un vero peccato
Fai conto che sono un salumiere che stamattina grazie a te ha tolto il cartello sulla porta con scritto:
PER COLPA DI QUALCUNO CREDITO A NESSUNO
Buona domenica

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da framer,
Quotato da bevendolacioccolata,
in realtà, nonostante siamo tutti persone "trasgressive", siamo, alla fine dei conti, bigotti come gli altri.
L'omosessualità maschile è ancora un tabù.
Noi, da coppia dichiaratamente ENTRAMBI bsx (siamo nuovissimi su questo sito [...]
Bisognerebbe stabilire il "basta che non si sappia" (ironico ragazzi, l'ho capito) a chi viene rivolto, perché se verso una parte potrebbe essere comprensibile, verso l'altra no. La prendo un po' da lontano.
Io non credo sia una questione di "trasgressivi", anche se fra noi dovrebbe esserci una maggiore apertura mentale che in effetti c'è, anche se molto meno di quanto ci si aspetti.
In questa società ancora semi-bigotta quindi, nonostante le recenti (e doverose) conquiste per i diritti degli omosessuali, è rimasto nell'aria, e di conseguenza anche qui, impalpabile, un retaggio "culturale" a causa del quale, volenti o nolenti, un uomo che ha rapporti sessuali con un altro uomo viene visto come "un po' meno uomo", quando non è addirittura dileggiato per questa sua particolarità.
Non da tutti, per fortuna, diciamo, per indicarne la tipologia, da quelli che magari ammiccano un sorrisino agli amici se, seduti al bar, passa un gay lì davanti.
Comunque, balle: un uomo rimane uomo anche se gay ed un bisex è un uomo come tutti gli altri. (Egualmente prestazionale, se vogliamo parlare anche di questo, ed a volte anche meglio, esperienza diretta). Sul piano umano merita rispetto, non si discute. Piccolo inciso OT per non dare adito a dubbi: a livello personale però, non volerci interagire lo considero del tutto legittimo, si rientra nella stra-dibattuta questione sui gusti, che notoriamente non si discutono.
Questo è il mio pensiero e vorrei sia chiaro.
Ciò premesso, mi rivolgo ora a quei bisex che lo tacciono anche alle proprie compagne.
Cavoli, ragazzi, verso la società (piena sempre e comunque di gente pronta a giudicare) lo capisco, ma tutto questo riserbo verso chi vi ama, perché? Se non rivelate alle vostre compagne la vostra vera natura, vuol dire che siete voi per primi a pensare che in essa ci sia qualcosa che non vada, e non è vero! Bisogna parlarne quindi, magari prima allo specchio: "Cosa provo sinceramente per questa donna, ma davvero le mie pulsioni sono più importanti?"
Altra cosa, esattamente agli antipodi, è tacere, perché così si può continuare a tenere il piede in due scarpe: soluzione di comodo, esattamente come quella di chi "ama da morire la moglie" ma continua ad avere l'amante (donna). Fedifrago uno, l'etero, fedifrago l'altro, il bisex. Tali e quali.
Io credo che quando due persone si amano davvero non dovrebbero mantenere dei segreti fra loro. Credo inoltre che nella sessualità -a meno che non siano presenti patologie, tipo la pedofilia, ad esempio- non ci sia nulla di irrefrenabile e di irrinunciabile o di incomprensibile ed inammissibile, a seconda dei rispettivi punti di vista nella coppia. Se, soprattutto, è la ragione a guidarci e non l'istinto.
La trasgressione, in questo senso, potrebbe aiutare a conciliare le esigenze di entrambi, ma è un passo che va fatto insieme.
Pallina
Concordo pienamente!!!
Sono marito dichiaratamente bisex a/p, anche se solo orale e manuale (per ora). La mia lei ha accettato con molto piacere la mia bisessualità, anzi direi che ha rafforzato il nostro rapporto. Spesso quando facciamo sesso le nostre fantasie viaggiano all'unisono verso situazioni bisex e lei si eccita da morire.
Viva il sesso libero!! Nel rispetto di tutti, ovviamente.
Framer
Eccelllente compliemnti 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da foxlupo,
l'importante è che a posteriori tu abbia capito che non sei mai stato ne gay ne etero ma che sei sempre stato bisex e lo puoi ovviamente aver capito solo quando ti sei trovato attratto anche dal secondo sesso.... 🙂
Si è verissimo posso dirlo solo a posteriori e la mia felicità è non aver distrutto la vita alla mia ex vivendo un rapporto ricco di bugie e segreti. Oggi vivo sereno con un lui che la pensa come me e viviamo serenamente il nostro quotidiano le nostre voglie le nostre trasgressioni.

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 13.04.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da sempresotto63,
potremmo però provare ad astrarci un momento dalle etichette... etero, bisex, gay... e lasciare spazio all'istinto. Se un uomo cerca il gioco con un uomo, ci possono essere molte ragioni, anche molto diverse tra di loro, ed è difficile categ [...]
perdonami pure tu caro. ma no. se giochi con un uomo ci possono essere vari modi che ti han portato a scoprire che ti piace farlo ma se lo fai e se lo desideri sei bisex che tra l'altro è pure una bella cosa se ci pensi che ti porta a vivere tante diverse esperienze....ma non possiamo sempre co sta sinfonia che non è bello etichettare confondere etichette dispregiative con invece...caratteristiche invece positive ma ...nette. la confusione la vede solo chi la vuol vedere...perché caro con la mentalità ancora vigente oggi è più facile pensare di essere un etero con la coperta corta....da tirare in qua e la secondo un pensiero di comodo e tranquillizzante....che pensare di essere bisex.....
non si zompetta a piacimento dall'eterosessualità alla bisessualità e viceversa....
e facci caso sono sempre i bisex ad odiare l'individuazione precisa delle caratteristiche (che tu chiami etichette..) perché gli etero sono molto fermi a definirsi totalmente etero e anche i gay quelli veri non amano che si confonda o si renda nebulosa la loro identità e del resto nel loro caso mancando l'interesse per la donna non c'è nemmeno interesse a intorbidire le acque per non perdere quella nomea di esclusivisti della patata. 💗
carissima Charlize, credo di capire il tuo punto di vista sull'etichettatura e sono anche d'accordo, purché ci si capisca anche sul significato del termine in uso. Nel mio caso, non respingo nel modo più assoluto di essere incluso tra i bisex, però in caso di incontri ci tengo a precisare che non sono disponibile a nessun tipo di romanticismo, tipo carezze dolci, baci appassionati, carinerie varie (che invece adoro scambiare col genere femminile), ma mi rendo disponibile a masturbazioni, fellatio, penetrazioni (tutto sia da attivo che preferibilmente da passivo)..
Il mio rifiuto di alcune pratiche è stato (finora) sempre dovuto a assenza di desiderio e di eccitazione....e quindi mi chiedo e ti chiedo....cosa sono di preciso? ...a volte, per scherzo, ma nemmeno troppo...mi piace definirmi semplicemente un porco...nell'accezione piu positiva e fantasiosa del termine... 😳 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da Hotforgirl,
Ragazzi i bsx sono quelli che cercano continuamente uomini e donne....chi invece ci va per trasgressione allora è un altra cosa
allora come li definiresti quelli?etero?