Tutti i Post di framer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: framer
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
4 anni fa
Voto proposta #2 gattinamonella
» Nell'argomento: Mariti ...di nascosto . . . bisex
7 anni fa
Quotato da foxlupo,Scusate mi sta venendo un dubbio. Fatemi capire un uomo che di dichiara etero se incula un altro uomo come fa a continuare a definirsi etero? Per me l'uomo etero è colui che va solo con le donne. Donne in tutto e per tutto. Un uomo che ama f [...]
Concordiamo pienamente!
» Nell'argomento: Mariti ...di nascosto . . . bisex
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da bevendolacioccolata,in realtà, nonostante siamo tutti persone "trasgressive", siamo, alla fine dei conti, bigotti come gli altri.
L'omosessualità maschile è ancora un tabù.
Noi, da coppia dichiaratamente ENTRAMBI bsx (siamo nuovissimi su questo sito [...]
Bisognerebbe stabilire il "basta che non si sappia" (ironico ragazzi, l'ho capito) a chi viene rivolto, perché se verso una parte potrebbe essere comprensibile, verso l'altra no. La prendo un po' da lontano.
Io non credo sia una questione di "trasgressivi", anche se fra noi dovrebbe esserci una maggiore apertura mentale che in effetti c'è, anche se molto meno di quanto ci si aspetti.
In questa società ancora semi-bigotta quindi, nonostante le recenti (e doverose) conquiste per i diritti degli omosessuali, è rimasto nell'aria, e di conseguenza anche qui, impalpabile, un retaggio "culturale" a causa del quale, volenti o nolenti, un uomo che ha rapporti sessuali con un altro uomo viene visto come "un po' meno uomo", quando non è addirittura dileggiato per questa sua particolarità.
Non da tutti, per fortuna, diciamo, per indicarne la tipologia, da quelli che magari ammiccano un sorrisino agli amici se, seduti al bar, passa un gay lì davanti.
Comunque, balle: un uomo rimane uomo anche se gay ed un bisex è un uomo come tutti gli altri. (Egualmente prestazionale, se vogliamo parlare anche di questo, ed a volte anche meglio, esperienza diretta). Sul piano umano merita rispetto, non si discute. Piccolo inciso OT per non dare adito a dubbi: a livello personale però, non volerci interagire lo considero del tutto legittimo, si rientra nella stra-dibattuta questione sui gusti, che notoriamente non si discutono.
Questo è il mio pensiero e vorrei sia chiaro.
Ciò premesso, mi rivolgo ora a quei bisex che lo tacciono anche alle proprie compagne.
Cavoli, ragazzi, verso la società (piena sempre e comunque di gente pronta a giudicare) lo capisco, ma tutto questo riserbo verso chi vi ama, perché? Se non rivelate alle vostre compagne la vostra vera natura, vuol dire che siete voi per primi a pensare che in essa ci sia qualcosa che non vada, e non è vero! Bisogna parlarne quindi, magari prima allo specchio: "Cosa provo sinceramente per questa donna, ma davvero le mie pulsioni sono più importanti?"
Altra cosa, esattamente agli antipodi, è tacere, perché così si può continuare a tenere il piede in due scarpe: soluzione di comodo, esattamente come quella di chi "ama da morire la moglie" ma continua ad avere l'amante (donna). Fedifrago uno, l'etero, fedifrago l'altro, il bisex. Tali e quali.
Io credo che quando due persone si amano davvero non dovrebbero mantenere dei segreti fra loro. Credo inoltre che nella sessualità -a meno che non siano presenti patologie, tipo la pedofilia, ad esempio- non ci sia nulla di irrefrenabile e di irrinunciabile o di incomprensibile ed inammissibile, a seconda dei rispettivi punti di vista nella coppia. Se, soprattutto, è la ragione a guidarci e non l'istinto.
La trasgressione, in questo senso, potrebbe aiutare a conciliare le esigenze di entrambi, ma è un passo che va fatto insieme.
Pallina
Concordo pienamente!!!
Sono marito dichiaratamente bisex a/p, anche se solo orale e manuale (per ora). La mia lei ha accettato con molto piacere la mia bisessualità, anzi direi che ha rafforzato il nostro rapporto. Spesso quando facciamo sesso le nostre fantasie viaggiano all'unisono verso situazioni bisex e lei si eccita da morire.
Viva il sesso libero!! Nel rispetto di tutti, ovviamente.
Framer
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
9 anni fa
Quotato da wolfshewolf,Rispondiamo noi su kik nn appare il numero ma solo il vostro Nick. Se poi lo usate per entrare a fare parte di gruppi come il nostro vi consigliamo mentre vi iscrivete di nn accettare la richiesta da parte di kik di inserire i numeri del vostra rubr [...]
Grazie, gentilissimi! 💋
quindi possiamo esser tranquilli che il nostro numero di telefono (non inserito) nessuno ha modo di scoprirlo. Questo è utile per coloro, come noi, che non hanno numero dedicato per il "gioco", in questo modo si ha l'alternativa a whatsapp per la messaggistica istantanea. 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
9 anni fa
Quotato da criccroc74,Chi vuole partecipare ad un gruppo che abbiamo costituito su KIK ci contatti in privato ... Solo e rigorosamente COPPIE ... Finalità: scambio foto e video + organizzazione per cam ...
Salve una domanda riguardante KIK, il proprio numero rimane privato alle persone con cui entro in contatto?
» Nell'argomento: FARE SESSO CON LUI DAVANTI ALLA SUA DONNA
9 anni fa
Noi siamo coppia entrambi bsx soft. Alla mia lei eccita tanto contemplare me con altro uomo mentre "giochiamo" in modo soft (orale e manuale). Ci piacerebbe trovare un uomo, di bell'aspetto e over 40, disponibile che sia bsx a/p che non dia importanza all'intervento della lei.... Lei interviene solo se lo desidera.