7 anni fa
Dentro un seminario
7 anni fa
PRESO DIETRO UNA DUNA IN SPIAGGIA IN AGOSTO , UN BEL GUSTOSO CAPPELLONE GROSSO
7 anni fa
In spiaggia diverse volte, anche in riva al mare con qualche bagnante che ci vedeva. Su un pullman durante un viaggio ma solo un pompino. In ufficio da lui e in ufficio da me (più volte).
7 anni fa
Sul balcone del partner e poi nel suo giardino.
7 anni fa
bello davvero ..... 🐷 🐷 🐷Quotato da SimoneCercaGiovani,Sul balcone del partner e poi nel suo giardino.
7 anni fa
ciao e si direi proprio strano con i genitori che potevano capitare eheh. 🐷 🐷 🐷Quotato da Orsocurioso,O fatto una pompa nella sala di casa....dite che non e strano ma in cucina c'erano i miei genitori ed io avevo 15 anni e lui 2 piu di me
7 anni fa
ciao bello ed intrigante. Lo faccio pure io sul terrazzo di casa ...... 🐷 🐷 🐷Quotato da SimoneCercaGiovani,Sul balcone del partner e poi nel suo giardino.
6 anni fa
ciao quindi hai un bel campionario di posti...... 🐷Quotato da xbisex,Ascensore condominiale, terrazzi (etero) , in auto ... viaggiante (etero e bisex), in una mostra di mobili, in un mercatino dell'usato, sala di un castello (solo oral etero), ruderi a bordo strada, boschetto (etero e bisex) .... e poi, canti [...]
6 anni fa
Io ho fatto un pompino in un parcheggio di un centro commerciale... Ma non credo che sia molto originale.
6 anni fa
ciao eccitantissimo la fortuna che chi faceva la guardia si sin dati il cambio. Un anno ero a Torino aspettavo il treno a porta susa ho avuto necessità del bagno ci sono andato e ...... eccitante col via vai..... 🐷 🐷Quotato da Slaversex,Mi hanno scopato in una cabina telefonica della stazione di Torino.Erano in 5 quattro fuori a controllare e fare da paravento.
A turno entrava uno succhiavo e mi facevo sbattere.Bei tempi
6 anni fa
ciao che peccato non essere li, magari gli ultimi.... tu 🐷 🐷Quotato da primoart,Nello studio medico, mi ha inculato per mezzora finchè non ha sborrato
6 anni fa
È vero, tutti a scegliere...Quotato da Slaversex,È sempre più complicato trovare cazzi in giro.
Internet avrebbe dovuto favorire gli incontri,secondo me è il contrario tutti chiusi in casa al computer.
Uomini dovete uscire ci siamo noi zoccole che vi aspettiamo [...]
No, troppo peloso
No, troppo grasso
No, troppo vecchio
No, troppo biondo
No, non sei il mio tipo... (Mica dobbiamo sposarci)
No, sei troppo alto/basso
No, Troppo lontano/vicino
Abiti nella stessa città del mio amante a 300km!
Alla fine tutti a farsi le seghe...
6 anni fa
Assetato, sempre... Libero, adesso no.Quotato da maritoporcello198,Mi avete fatto venir voglia anche solo di un bel pompino chi libero e assetato
5 anni fa
io ho fatto pompino con visione Colosseo....
il più bello----
il più bello----
5 anni fa
Nell'ascensore di un ospedale (etero), in un rudere bisex, in macchina etero 3 volte (mentre guidavo)
5 anni fa
dietro un albero, dietro una siepe, dietro un camion, nella cabina di un camion, in auto, in un furgone tipo transit,in una casa diroccata, in un container abbandonato,in spiaggia, al momento non mi viene in mente altro 😋
3 anni fa
Nella cabina di un camion, nello spogliatoio di una palestra chiusa ed all'aperto di fianco alla TAV.
3 anni fa
In un campo di granoturco in piena estate, ma questo, molti anni fa, ..in gioventù..
3 anni fa
Sul balcone all'ottavo piano di un palazzo con una donna di 25 anni più vecchia di me (io ne avevo 25 all'epoca) con sotto il luna park, qualcuno fischiava e applaudiva, sempre con la stessa negli ascensori dello stesso palazzo, sulle scale di un palazzo, in macchina sulla spiaggia, ci siamo addormentati nudi e al risveglio c'era la spiaggia piena di gente.
Nel salone di una casa ad Amsterdam senza tende al piano rialzato, ci fosse stato uno di quelli che passavano in strada che si è scandalizzato, In un rifugio in alta montagna con la stanza piena di gente che dormiva (almeno una ventina) poi i classici posti tipo ripostigli, garage, scogli al mare.
Nel salone di una casa ad Amsterdam senza tende al piano rialzato, ci fosse stato uno di quelli che passavano in strada che si è scandalizzato, In un rifugio in alta montagna con la stanza piena di gente che dormiva (almeno una ventina) poi i classici posti tipo ripostigli, garage, scogli al mare.
3 anni fa
Alle terme con una mia ex dell'epoca. L'idromassaggio confondeva un po' i movimenti anche se in quel momento avevamo tutta la piscina coperta per noi 😋 😋