cavigliera a destra

115 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2021 -
Quotato da Coppia3627,
Noi quest'anno cavigliera a destra fissa, lei sempre vestita abbastanza provocante... si capirà 😂
💋

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.12.2023 -
Da un po' di tempo anche io porto la cavigliera a destra, senza averci dato particolare significato, mi piace e basta. Su un uomo ha lo stesso valore?

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=7399&send=ok&pagina=1
Modificato dall'autore il 14-08-2024 01:16:27

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Quotato da Coppia3627,
Noi quest'anno cavigliera a destra fissa, lei sempre vestita abbastanza provocante... si capirà 😂
Sarà sexy,e avrà gli occhi di tutti addosso

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Italia
Qui dal 31.07.2021 -
Una domanda ingenua....le donne portano la cavigliera, gli uomini? 😊

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Anche io sono curioso di sapere se per gli uomini ci sia un segno distintivo

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Noi (per la vacanza) pensavamo di metterci una cavigliera entrambi, a destra, anche semplice di corda.

Poi costume con gli ananas e anello a destra.

Andando in spiaggia così entrambi, è un indizio per chi lo sa e lo vuole vedere. Magari non porta a nulla, ma è un gioco. Facciamo caso a chi ha indizi simili sul corpo.

In merito al distintivo per uomini single... distintivo per cosa??

Secondo me, la collana alla austin powers col simbolo di Marte, potrebbe andare bene.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
Mia moglie d’estate indossa la cavigliera a destra… ma se le parlo di scambio di coppia mi mangia vivo! Ergo, attenzione a non fare figuracce… 🤣

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da anonimusfi,
Mia moglie d’estate indossa la cavigliera a destra… ma se le parlo di scambio di coppia mi mangia vivo! Ergo, attenzione a non fare figuracce… 🤣
Peccato, col marito iscritto qui poteva avere senso. Magari pensa che se ne parla al marito, la mangia viva!

3 mesi fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 29.03.2024 -
Quotato da Artdeco,
Noi (per la vacanza) pensavamo di metterci una cavigliera entrambi, a destra, anche semplice di corda.

Andando in spiaggia così entrambi, è un indizio per chi lo sa e lo vuole vedere. Magari non po [...]
Perché il costume con gli ananas?
Simboleggia qualcosa?

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da FedericaP,
Quotato da Artdeco,

Andando in spiaggia così entrambi, è un indizio per chi lo sa e lo vuole vedere. Magari non po [...]
Perché il costume con gli ananas?
Simboleggia qualcosa?
Pare che l'anas sia tra i simboli swinger.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da anonimusfi,
Peccato, col marito iscritto qui poteva avere senso. Magari pensa che se ne parla al marito, la mangia viva!
in realtà sarei contentissimo se giocasse anche lei…

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da anonimusfi,
Quotato da Artdeco,

in realtà sarei contentissimo se giocasse anche lei…
Falle vedere che hai questo profilo a sua insaputa. Magari la coinvolgi. Buona estate!

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Asso di picche, un cornetto e due cuoricini, decorano la caviglia di T
Francesca, io la trovo tremendamente sexy e intrigante
Però a onor del vero devo dire che non ci sono mai stati tentativi di abbordaggio. Capisco oggettivamente le difficolta
Modificato dall'autore il 08-08-2024 15:36:08

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 11.08.2022 -
Può essere presa come un segnale solo se con simboletti più o meno espliciti come cornetti o assi di picche.
Altrimenti è solo un accessorio di moda.

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Escludendo simbologia e messaggistica di varia natura, personalmente la trovo molto eccitante 🔥