Il posto più strano dove avete fatto ANAL

58 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2009 -
Visita al santuario don bosco improvviso temporale riparati nei bagni e sfruttato per una bella inculata alla presenza di un seminarista sopraggiunto anche lui per ripararsi, proposto se voleva gradire ha rifiutato ma è stato a guardare

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Inculata in una cabina al mare con i sui nell’ombrellone

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da SvevaDM,
In università, nello studio col professore mentre fuori, in corridoio, altri colleghi aspettavano il loro turno nella giornata di ricevimento;
Nel punto infoblu di un casello autostradale, di notte, faccia al vetro con le auto che sfrecciavano;
Con [...]
Non ti sono mancati i posti 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
Quotato da Mau52,
Anni fa all’estero. Nel guardaroba di un museo durante un evento privato, in mezzo a cappotti e giubbotti, la segretaria di un mio cliente mi ha fatto un bocchino lunghissimo per poi pulirsi la bocca col lembo di un cappotto a caso [...]
immagino quanti ne abbia fatti al tuo cliente 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Solo in camporella

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
In un boschetto a pochi metri dalla strada.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da nellor76,
Quotato da SvevaDM,
In università, nello studio col professore mentre fuori, in corridoio, altri colleghi aspettavano il loro turno nella giornata di ricevimento;
Nel punto infoblu di un casello autostradale, di notte, faccia al vetro con le auto che sfrecciavano;
Con [...]
Non ti sono mancati i posti 😄
In 9 anni qualche soddisfazione me la sono tolta 😜

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 11.11.2020 -
Inculata nella cucina di un albergo (piegata in avanti sul tavolo inox) mentre nella sala da pranzo c'era suo marito, mia moglie, gruppo di amici e un sacco di bambini.....

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
proprio ieri al mare nello stabilimento dove ho noleggiato l'ombrellone e vado quando posso ... Da inizio estate avevo notato più ragazzi due file più in là della mia e un ragazzo in particolare che quardava sempre verso di me, dopo un po' di conoscenza e battute e qualche birra al bar ci siamo capiti è lo stuzzicato... ha lui nn è dispiaciuto per niente e ieri ci siamo appartati nel ripostiglio degli attrezzi che usano x pulire la spiaggia prima in bel pompino poi si è fatto scopare bene bene, a due metri cerano i bimbi che giocavano sui loro giochi,una sudata da morire con porta chiusa e max due metri quadri,ma molto eccitante .. oggi ci torneremo al mare

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da SvevaDM,
In università, nello studio col professore mentre fuori, in corridoio, altri colleghi aspettavano il loro turno nella giornata di ricevimento;
Nel punto infoblu di un casello autostradale, di notte, faccia al vetro con le auto che sfrecciavano;
Con [...]
Carpe Diem....
Complimenti 😜

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 17.09.2010 -
Circa un mese fa all'aperto sotto le stelle, vista laghetto e vicino ad un chiosco dove la gente prendeva birre o da mangiare. Ero con la mia "coppia del cuore", ci siamo trovati un angolo di prato lontano dalle luci del chiosco e mentre si sentivano le voci delle persone la tensione fra di noi saliva. E se all'inizio lei mi diceva di tenermi la camicia, poco dopo si alzava la gonna per farsi penetrare appoggiata sui gomiti, squirtando sul telo e facendomi sentire il suo piacere caldo che colava. Il cielo diventava più scuro e lei mollava ogni freno, montando prima sul marito, poi su di me... Ed infine, a sorpresa, lui la inculava senza tante manfrine mentre lei succhiava me, per poi farmi capire che era il mio turno inculare la stupenda mogliettina a 100 metri da tutta quella gente ignara (forse). Montata a pecora per un po' per poi esplodere in uno degli orgasmi più potenti che ricordi... L'inculata sotto le stelle è stata il top... Sono un romanticone, lo so.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da ilcartomante,
Quotato da SvevaDM,
In università, nello studio col professore mentre fuori, in corridoio, altri colleghi aspettavano il loro turno nella giornata di ricevimento;
Nel punto infoblu di un casello autostradale, di notte, faccia al vetro con le auto che sfrecciavano;
Con [...]
Carpe Diem....
Complimenti 😜
Grazie! Alle volte me lo dico anche da sola 🤣

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da SvevaDM,
Quotato da ilcartomante,

Carpe Diem....
Complimenti 😜
Grazie! Alle volte me lo dico anche da sola 🤣
😂😂😂😂
Bella e anche arguta, un mix esplosivo .... 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 08.07.2020 -
Dentro una cappella di un piccolo cimitero rimasta aperta ci siamo imboscati ed abbiamo consumato

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
In barca, nella laguna di Venezia: il lui di coppia che ci guidava verso un approdo sicuro e riservato e io e la lei che avendo iniziato a giocare abbiamo sperimentato tutto: dal sesso orale reciproco, alla penetrazione vaginale a quella anale…
Con il lui che a un certo punto dice: ho visto che vi siete già lanciati… benissimo… vedo che mia moglie è molto contenta… se vuoi puoi anche metterglielo in culo…
E io sopra di lei, che la guardo e mi sorride, mi giro e gli dico: veramente già fatto! Anzi, per la precisione, ora sono dentro il suo culo…
E lui ridendo: ah beh! Scusate ma da qua non vedo bene…comunque complimenti a tutti e due! A te, amore, che gli hai già dato il culo… e a te, caro Stefano, che te lo sei preso così…

Poi guardando e sporgendosi per vedere la penetrazione anale, roba che non prende male delle onde e ci fa ribaltare…

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2022 -
Salve , con una signora che frequentavo , sposata e libera solo dalle 09.00 alle 14.00. Una mattina mi informa che doveva andare in un ospedale per prendere un appuntamento per una visita ( pre-covi) . Lo raggiunta e non appena preso l’appuntamento , siamo andati nel bagno dell’aula dove stavano effettuando lezione e…..sapendo ciò che mi piaceva , il suo culo , era senza slip e facendo lubrificare la cappella con la sua saliva , li piegata a pecora , poggiando si sul lavandino l’ho inculata . Preferiva nel suo profondo buco perché non usciva nulla e poteva tornare a casa senza lasciare tracce . Era fantastica , ogni occasione era finalizzata ad eccitarmi . È durata questa frequentazione per tantissimi anni . Abbiamo fatto un calcolo approssimativo e il risultato è stato : circa 50 bocchini con ingoio , 50 inculate e 50 scopate l’anno . Era di un porcaggine travolgente . Non c’era incontro in hotel senza 2/3 venute da parte mia , merito sempre suo !

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
Il mio posto più strano è stato un mesetto fa nelle scale di casa della mia compagna di giochi, siamo saliti all'ultimo piano e appoggiata alla ringhiera me la sono inculata per bene.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.04.2023 -
1 mese fa nella cantina del mio amante a mezzogiorno. Ogni tanto si accendeva la luce e ci fermavamo io col cazzo in bocca o nel culo o lui mentre mi succhiava, un caldo besta ma che bello, inoltre lo spazio era pochissimo ed ero praticamente bloccato.
Un'altra volta l' inverno scorso dietro l'auto di venerdì sera tardi in zona fiera a Bologna, aveva il preservativo e me lo sono fatto mettere dietro, gran bel cazzo, alla fine mi ha fatto vedere la sborrata nel preservativo c'è n'era tantissima!

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Il peccato è chiaro ma il peccatore galante non dice dove pecca ne come!

🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il posto più strano dove avete fatto ANAL

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni