vorrei vedere mia moglie godere

52 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 20.03.2019 -
vorrei portare mia moglie in un bosco tipo a sant agostino ferrara strada che porta a galliera bologna , x farla esibire con vestiti trasparenti x poi farla scopare da sconosciuti che la filmino . al mattino o sabato o domenica. solo persone da 50 anni in su .

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 20.03.2019 -
il posto è giusto

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Mionome72,
vorrei portare mia moglie in un bosco tipo a sant agostino ferrara strada che porta a galliera bologna , x farla esibire con vestiti trasparenti x poi farla scopare da sconosciuti che la filmino . al mattino o sabato o domenica. solo persone da 50 an [...]
Ma lei lo sa?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 20.03.2019 -
si

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ah ma quindi sa anche che sei iscritto qua sopra e non ti ha chiesto di fare un profilo di coppia? Che donna fantastica…

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Ah ma quindi sa anche che sei iscritto qua sopra e non ti ha chiesto di fare un profilo di coppia? Che donna fantastica…
🤷‍♂️ che vi aspettavate?
Che dicesse no, tutto di nascosto, in effetti lei non esiste? 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 20.03.2019 -
cosa dite lei esiste

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Mionome72,
cosa dite lei esiste
E sa di questa cosa, sa che "la vuoi portare a farla scopare da..."
Sa tutte queste cose ma ti fa iscrivere qui da solo.
Ma a lei, queste cose attizzano?
Lo vuoi tu, solo tu?
Cosa c'è di condiviso con lei oltre il fatto che tu dici che esiste?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da XHunerXP,

Lo vuoi tu, solo tu?
X chi ha un po' di esperienza sa riconoscere certi profili, certe richieste e modi. Stamane ne ho sgamato uno che voleva organizzarmi una gang e non sapeva manco cosa fosse!
Mi hai capito al volo😉👍
E...
Ma di cosa stiamo parlando!🤷‍♂️😉🤣

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mionome72,
vorrei portare mia moglie in un bosco tipo a sant agostino ferrara strada che porta a galliera bologna , x farla esibire con vestiti trasparenti x poi farla scopare da sconosciuti che la filmino . al mattino o sabato o domenica. solo persone da 50 an [...]
OK... Cosa hai imparato da queste poche pagine del thread che hai rianimato? 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Io allora chiedo aiuto , lei nei momenti intimi , vorrebbe altri uomini , quando incontra qualcuno che gli piace , fa la stupidina, elogia , fa i complimenti persino a volte troppo spudorati anche per me , ma poi ..... Sul momento di concludere , si blocca 😭😭😭 . Tanti mi dicono tempo al tempo , ma cazzo sono quasi dieci anni ché parliamo di questo 😭😭, bo

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da XHunerXP,

Lo vuoi tu, solo tu?
X chi ha un po' di esperienza sa riconoscere certi profili, certe richieste e modi. Stamane ne ho sgamato uno che voleva organizzarmi una gang e non sapeva manco cosa fosse!

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.02.2021 -
La vedo spesso e gode pure tanto🐽

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Mionome72,
OK... Cosa hai imparato da queste poche pagine del thread che hai rianimato? 😋
Che mentre il Padreterno distribuiva l'ironia eri tu quello che faceva pipì accanto a lui 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
La vedo spesso godere
Soprattutto quando si fanno certi pensieri al letto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da frozen80,
Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!
Anche io vorrei vederla con uno o forse due uomini che la aprino per bene. Lei vorrebbe andare in un locale di scambisti ma nonostante l’eccitazione poi penso di pentirmene. Chissà ….

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 29.06.2018 -
Anche io detto piu volte la risposta è sempre no! che sarà mai a prenderne due invece che uno... usando protezioni
a volte penso che sicuramente le bollicine aiuterebbero, ma poi non ho a disposizione il terzo...non è facile...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da clapi78,
Anche io detto piu volte la risposta è sempre no! che sarà mai a prenderne due invece che uno... usando protezioni
a volte penso che sicuramente le bollicine aiuterebbero, ma poi non ho a disposizione il terzo...non è facile... [...]
Faccio io da terzo tranquillo….e ci metto anche le bollicine 😂😂

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da frozen80,
Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!
ciao bhe dipende da lei cosa cerca ,a volte si cerca per cercare ma pur di non farlo la giustificazione è quella di dire( nessuno mi piace).Dal punto di vista del gioco si deve trovare una persona con cui si puo giocare in totale riservatezza e tutti sanno il proprio ruolo ,xke alla fine non deve trovare una persona per la vita ma solo per giocare e godere della trasgressione del gioco in se.Io la penso cosi 🙂 . buon divertimento

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Trasgressivo22cm,
Quotato da frozen80,
ciao bhe dipende da lei cosa cerca ,a volte si cerca per cercare ma pur di non farlo la giustificazione è quella di dire( nessuno mi piace).Dal punto di vista del gioco si deve trovare una persona con cui si puo giocare in totale riservatezza e tutti sanno il proprio ruolo ,xke alla fine non deve trovare una persona per la vita ma solo per giocare e godere della trasgressione del gioco in se.Io la penso cosi 🙂 . buon divertimento
Pienamente d’accordo con te ….il gioco deve durare il tempo strettamente necessario ad appagare tutti, poi ognuno torna al proprio ruolo di mamma, papà , idraulico, meccanico, segretaria o quello che è ……