2 anni fa
vorrei portare mia moglie in un bosco tipo a sant agostino ferrara strada che porta a galliera bologna , x farla esibire con vestiti trasparenti x poi farla scopare da sconosciuti che la filmino . al mattino o sabato o domenica. solo persone da 50 anni in su .
2 anni fa
il posto è giusto
2 anni fa
Ma lei lo sa?Quotato da Mionome72,vorrei portare mia moglie in un bosco tipo a sant agostino ferrara strada che porta a galliera bologna , x farla esibire con vestiti trasparenti x poi farla scopare da sconosciuti che la filmino . al mattino o sabato o domenica. solo persone da 50 an [...]
2 anni fa
Ah ma quindi sa anche che sei iscritto qua sopra e non ti ha chiesto di fare un profilo di coppia? Che donna fantastica…
2 anni fa
🤷♂️ che vi aspettavate?Quotato da Coppia4050,Ah ma quindi sa anche che sei iscritto qua sopra e non ti ha chiesto di fare un profilo di coppia? Che donna fantastica…
Che dicesse no, tutto di nascosto, in effetti lei non esiste? 😋
2 anni fa
cosa dite lei esiste
2 anni fa
E sa di questa cosa, sa che "la vuoi portare a farla scopare da..."Quotato da Mionome72,cosa dite lei esiste
Sa tutte queste cose ma ti fa iscrivere qui da solo.
Ma a lei, queste cose attizzano?
Lo vuoi tu, solo tu?
Cosa c'è di condiviso con lei oltre il fatto che tu dici che esiste?
2 anni fa
Mi hai capito al volo😉👍Quotato da Francesca75,X chi ha un po' di esperienza sa riconoscere certi profili, certe richieste e modi. Stamane ne ho sgamato uno che voleva organizzarmi una gang e non sapeva manco cosa fosse!Quotato da XHunerXP,
E sa di questa cosa, sa che "la vuoi portare a farla scopare da..."
Lo vuoi tu, solo tu?
E...
Ma di cosa stiamo parlando!🤷♂️😉🤣
2 anni fa
OK... Cosa hai imparato da queste poche pagine del thread che hai rianimato? 😋Quotato da Mionome72,vorrei portare mia moglie in un bosco tipo a sant agostino ferrara strada che porta a galliera bologna , x farla esibire con vestiti trasparenti x poi farla scopare da sconosciuti che la filmino . al mattino o sabato o domenica. solo persone da 50 an [...]
2 anni fa
Io allora chiedo aiuto , lei nei momenti intimi , vorrebbe altri uomini , quando incontra qualcuno che gli piace , fa la stupidina, elogia , fa i complimenti persino a volte troppo spudorati anche per me , ma poi ..... Sul momento di concludere , si blocca 😭😭😭 . Tanti mi dicono tempo al tempo , ma cazzo sono quasi dieci anni ché parliamo di questo 😭😭, bo
2 anni fa
Quotato da Francesca75,X chi ha un po' di esperienza sa riconoscere certi profili, certe richieste e modi. Stamane ne ho sgamato uno che voleva organizzarmi una gang e non sapeva manco cosa fosse!Quotato da XHunerXP,
E sa di questa cosa, sa che "la vuoi portare a farla scopare da..."
Lo vuoi tu, solo tu?
2 anni fa
La vedo spesso e gode pure tanto🐽
2 anni fa
Che mentre il Padreterno distribuiva l'ironia eri tu quello che faceva pipì accanto a lui 😄Quotato da alessiocince,OK... Cosa hai imparato da queste poche pagine del thread che hai rianimato? 😋Quotato da Mionome72,vorrei portare mia moglie in un bosco tipo a sant agostino ferrara strada che porta a galliera bologna , x farla esibire con vestiti trasparenti x poi farla scopare da sconosciuti che la filmino . al mattino o sabato o domenica. solo persone da 50 an [...]
2 anni fa
La vedo spesso godere
Soprattutto quando si fanno certi pensieri al letto
Soprattutto quando si fanno certi pensieri al letto
2 anni fa
Anche io vorrei vederla con uno o forse due uomini che la aprino per bene. Lei vorrebbe andare in un locale di scambisti ma nonostante l’eccitazione poi penso di pentirmene. Chissà ….Quotato da frozen80,Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!
2 anni fa
Anche io detto piu volte la risposta è sempre no! che sarà mai a prenderne due invece che uno... usando protezioni
a volte penso che sicuramente le bollicine aiuterebbero, ma poi non ho a disposizione il terzo...non è facile...
a volte penso che sicuramente le bollicine aiuterebbero, ma poi non ho a disposizione il terzo...non è facile...
2 anni fa
Faccio io da terzo tranquillo….e ci metto anche le bollicine 😂😂Quotato da clapi78,Anche io detto piu volte la risposta è sempre no! che sarà mai a prenderne due invece che uno... usando protezioni
a volte penso che sicuramente le bollicine aiuterebbero, ma poi non ho a disposizione il terzo...non è facile... [...]
2 anni fa
ciao bhe dipende da lei cosa cerca ,a volte si cerca per cercare ma pur di non farlo la giustificazione è quella di dire( nessuno mi piace).Dal punto di vista del gioco si deve trovare una persona con cui si puo giocare in totale riservatezza e tutti sanno il proprio ruolo ,xke alla fine non deve trovare una persona per la vita ma solo per giocare e godere della trasgressione del gioco in se.Io la penso cosi 🙂 . buon divertimentoQuotato da frozen80,Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!
2 anni fa
Pienamente d’accordo con te ….il gioco deve durare il tempo strettamente necessario ad appagare tutti, poi ognuno torna al proprio ruolo di mamma, papà , idraulico, meccanico, segretaria o quello che è ……Quotato da Trasgressivo22cm,ciao bhe dipende da lei cosa cerca ,a volte si cerca per cercare ma pur di non farlo la giustificazione è quella di dire( nessuno mi piace).Dal punto di vista del gioco si deve trovare una persona con cui si puo giocare in totale riservatezza e tutti sanno il proprio ruolo ,xke alla fine non deve trovare una persona per la vita ma solo per giocare e godere della trasgressione del gioco in se.Io la penso cosi 🙂 . buon divertimentoQuotato da frozen80,Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!