Tutti i Post di clapi78

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
clapi78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: clapi78

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 29.06.2018
Quotato da Alby74,
Vorrei capire quelle coppie che cercano il single con il feedback se non gli si da la possibilità alla persona c'è sempre una prima volta per tutti. Al massimo si conoscono poi all'ultimo momento si decide se non c'è sinton [...]
esatto secondo me ci sono molte fake che si reggono mano per interesse a questo punto

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da redbull71,
Quotato da clapi78,
Anche io detto piu volte la risposta è sempre no! che sarà mai a prenderne due invece che uno... usando protezioni
a volte penso che sicuramente le bollicine aiuterebbero, ma poi non ho a disposizione il terzo...non è facile... [...]

Faccio io da terzo tranquillo….e ci metto anche le bollicine 😂😂
fosse per me volentieri

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
beati i songoli che vengono presi in considerazione da coppie...che vi devo di

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Anche io detto piu volte la risposta è sempre no! che sarà mai a prenderne due invece che uno... usando protezioni
a volte penso che sicuramente le bollicine aiuterebbero, ma poi non ho a disposizione il terzo...non è facile...

» Nell'argomento: Segamici
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
A me da donna piacerebbe vedere due che si segano guardandosi e toccandosi tra loro, poi se scattasse il pompino a sorpresa ancora meglio ❤️

wow che bella situazione magari.....viverla

3 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
io sul water sempre...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni