vorrei vedere mia moglie godere

52 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da redbull71,
Quotato da clapi78,
Anche io detto piu volte la risposta è sempre no! che sarà mai a prenderne due invece che uno... usando protezioni
a volte penso che sicuramente le bollicine aiuterebbero, ma poi non ho a disposizione il terzo...non è facile... [...]
Faccio io da terzo tranquillo….e ci metto anche le bollicine 😂😂
fosse per me volentieri

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 02.02.2017 -
[quote=frozen80]Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!![/quote
Parliamone, vediamo se scocca la voglia

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da ilda2,
Consiglio: datti da fare, trovaglielo. Perché vederla insieme ad un altro, sia che tu partecipi o che tu guardi e basta è un'esperienza sublime!
SANTE PAROLE .... .

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da allegria75,
Io allora chiedo aiuto , lei nei momenti intimi , vorrebbe altri uomini , quando incontra qualcuno che gli piace , fa la stupidina, elogia , fa i complimenti persino a volte troppo spudorati anche per me , ma poi ..... Sul momento di concludere , s [...]
ANDATE IN UN PRIVEE CON SAUNA O BAGNO TURCO ....
RISOLVERETE OGNI PROBLEMA 😋 😋

A NOI CI HA FACILITATO TANTISSIMO ... 😋
SE TROVATE IL SINGOLO GIUSTO ... 🙂 ... TU MOGLIE SI APRIRÀ ... 😄. 😄. ALLORA SI CHE GODETEEEE ... BACIONI

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da allegria75,
Io allora chiedo aiuto , lei nei momenti intimi , vorrebbe altri uomini , quando incontra qualcuno che gli piace , fa la stupidina, elogia , fa i complimenti persino a volte troppo spudorati anche per me , ma poi ..... Sul momento di concludere , s [...]
PORTALA A BALLARE IN UN PRIVEE ... IMPOSSIBILE ... POI RESISTERE ALLE TENTAZIONI .. 😋 😮 FIDATI ...

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da redbull71,
Quotato da frozen80,
Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!
Anche io vorrei vederla con uno o forse due uomini che la aprino per bene. Lei vorrebbe andare in un locale di scambisti ma nonostante l’eccitazione poi penso di pentirmene. Chissà ….
..PORTALA NEI PRIVEE .... VEDRAI ...COME SI TRASFORMA ... VI SI APRIRANNO LE PORTE DEL PARSDISO ... 😋. 😋. SOPRATTUTTO È LEI CHE SI APRIRÀ...

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da Paolomc,
Quotato da redbull71,

Anche io vorrei vederla con uno o forse due uomini che la aprino per bene. Lei vorrebbe andare in un locale di scambisti ma nonostante l’eccitazione poi penso di pentirmene. Chissà ….
..PORTALA NEI PRIVEE .... VEDRAI ...COME SI TRASFORMA ... VI SI APRIRANNO LE PORTE DEL PARSDISO ... 😋. 😋. SOPRATTUTTO È LEI CHE SI APRIRÀ...
Sicuramente l'atmosfera in un privè è particolare, sicuramente si viene coinvolti.In pista da ballo se ci sono coppie e singoli che si avvicinano l'atmosfera diventa sensuale può accadere di tutto....noi andiamo e ogni serata è un vero piacere.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Miky7020,
Quotato da Paolomc,

Sicuramente l'atmosfera in un privè è particolare, sicuramente si viene coinvolti.In pista da ballo se ci sono coppie e singoli che si avvicinano l'atmosfera diventa sensuale può accadere di tutto....noi andiamo e ogni serata è un vero piacere.
sarebbe bello incontrarci ma siamo lontani

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da frozen80,
Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!
lascia che sia lei a trovarsi chi la fa stare meglio

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2021 -
Quotato da cpFelici,
Noi giochiamo così da tempo. Come iniziare? Potresti portarla ad una spa naturista prive, o cmq la carta vincente è portarla al dato di fatto, motel bendata e tu fai entrare un singolo con cui hai organizzato tu. Se aspetti che lei scelga chine piace [...]
questa è la migliore idea per vedere la sua reazione

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Herryinrome,
Una cosa è certa ora capisco perché a molti gli sbarchi non gli dispiacciono, a voi la considerazione 😊
ciao ti posso chiedere gentilmente se mi puoi contattare grazie mille

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da allegria75,
….ahahah, mi sembra mi mia moglie

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da frozen80,
bellissima la signora