2 anni fa
fosse per me volentieriQuotato da redbull71,Faccio io da terzo tranquillo….e ci metto anche le bollicine 😂😂Quotato da clapi78,Anche io detto piu volte la risposta è sempre no! che sarà mai a prenderne due invece che uno... usando protezioni
a volte penso che sicuramente le bollicine aiuterebbero, ma poi non ho a disposizione il terzo...non è facile... [...]
2 anni fa
[quote=frozen80]Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!![/quote
Parliamone, vediamo se scocca la voglia
Parliamone, vediamo se scocca la voglia
2 anni fa
SANTE PAROLE .... .Quotato da ilda2,Consiglio: datti da fare, trovaglielo. Perché vederla insieme ad un altro, sia che tu partecipi o che tu guardi e basta è un'esperienza sublime!
2 anni fa
ANDATE IN UN PRIVEE CON SAUNA O BAGNO TURCO ....Quotato da allegria75,Io allora chiedo aiuto , lei nei momenti intimi , vorrebbe altri uomini , quando incontra qualcuno che gli piace , fa la stupidina, elogia , fa i complimenti persino a volte troppo spudorati anche per me , ma poi ..... Sul momento di concludere , s [...]
RISOLVERETE OGNI PROBLEMA 😋 😋
A NOI CI HA FACILITATO TANTISSIMO ... 😋
SE TROVATE IL SINGOLO GIUSTO ... 🙂 ... TU MOGLIE SI APRIRÀ ... 😄. 😄. ALLORA SI CHE GODETEEEE ... BACIONI
2 anni fa
PORTALA A BALLARE IN UN PRIVEE ... IMPOSSIBILE ... POI RESISTERE ALLE TENTAZIONI .. 😋 😮 FIDATI ...Quotato da allegria75,Io allora chiedo aiuto , lei nei momenti intimi , vorrebbe altri uomini , quando incontra qualcuno che gli piace , fa la stupidina, elogia , fa i complimenti persino a volte troppo spudorati anche per me , ma poi ..... Sul momento di concludere , s [...]
2 anni fa
..PORTALA NEI PRIVEE .... VEDRAI ...COME SI TRASFORMA ... VI SI APRIRANNO LE PORTE DEL PARSDISO ... 😋. 😋. SOPRATTUTTO È LEI CHE SI APRIRÀ...Quotato da redbull71,Anche io vorrei vederla con uno o forse due uomini che la aprino per bene. Lei vorrebbe andare in un locale di scambisti ma nonostante l’eccitazione poi penso di pentirmene. Chissà ….Quotato da frozen80,Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!
2 anni fa
Sicuramente l'atmosfera in un privè è particolare, sicuramente si viene coinvolti.In pista da ballo se ci sono coppie e singoli che si avvicinano l'atmosfera diventa sensuale può accadere di tutto....noi andiamo e ogni serata è un vero piacere.Quotato da Paolomc,..PORTALA NEI PRIVEE .... VEDRAI ...COME SI TRASFORMA ... VI SI APRIRANNO LE PORTE DEL PARSDISO ... 😋. 😋. SOPRATTUTTO È LEI CHE SI APRIRÀ...Quotato da redbull71,
Anche io vorrei vederla con uno o forse due uomini che la aprino per bene. Lei vorrebbe andare in un locale di scambisti ma nonostante l’eccitazione poi penso di pentirmene. Chissà ….
2 anni fa
sarebbe bello incontrarci ma siamo lontaniQuotato da Miky7020,Sicuramente l'atmosfera in un privè è particolare, sicuramente si viene coinvolti.In pista da ballo se ci sono coppie e singoli che si avvicinano l'atmosfera diventa sensuale può accadere di tutto....noi andiamo e ogni serata è un vero piacere.Quotato da Paolomc,
..PORTALA NEI PRIVEE .... VEDRAI ...COME SI TRASFORMA ... VI SI APRIRANNO LE PORTE DEL PARSDISO ... 😋. 😋. SOPRATTUTTO È LEI CHE SI APRIRÀ...
2 anni fa
lascia che sia lei a trovarsi chi la fa stare meglioQuotato da frozen80,Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!
2 anni fa
questa è la migliore idea per vedere la sua reazioneQuotato da cpFelici,Noi giochiamo così da tempo. Come iniziare? Potresti portarla ad una spa naturista prive, o cmq la carta vincente è portarla al dato di fatto, motel bendata e tu fai entrare un singolo con cui hai organizzato tu. Se aspetti che lei scelga chine piace [...]
2 anni fa
ciao ti posso chiedere gentilmente se mi puoi contattare grazie milleQuotato da Herryinrome,Una cosa è certa ora capisco perché a molti gli sbarchi non gli dispiacciono, a voi la considerazione 😊
2 anni fa
….ahahah, mi sembra mi mia moglieQuotato da allegria75,Io allora chiedo aiuto , lei nei momenti intimi , vorrebbe altri uomini , quando incontra qualcuno che gli piace , fa la stupidina, elogia , fa i complimenti persino a volte troppo spudorati anche per me , ma poi ..... Sul momento di concludere , s [...]
2 anni fa
bellissima la signoraQuotato da frozen80,Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!