5 anni fa
concordo in pieno...Quotato da PrincipessaOssessa,Mettiamoci anche un pizzico di violenza sessuale variamente declinata. Io non ce la faccio a leggerle come prime volte, scusate.Quotato da Idrogeno,Ma voi lo sapete che questa è pedofilia ? Io se qualsiasi persona adulta mette le mani addosso a mia figlia o a qualche loro coetaneo/a lo scuoio .Quotato da xman58,a 15 anni tornando da scuola ho fatto l'autostop, ha cominciato a toccarmi e mi ha fatto una sega io ero molto timido
5 anni fa
Vi lamentate perche hanno avuto 6 anni io lo ricordo benissimo avevo 4 anni e I miei genitori ci lasciavano a casa di amici e rimanevamo a giocare con I loro figli giocavamo a nascondino al buio questo ragazzo poteva avere 17 anni mi prendeva in braccio e mi diceva che mi aiutava a nascondermi ma poi mi prendeva la mano e la metteva dentro il pigiama e mi faceva toccare il suo pene.io non capivo cosa fosse quella roba calda e dura e la toccavo fino a farlo venire.poi con il tempo ho capito cosa fosse e lo odiato tanto
5 anni fa
esperienza molto simile alla miaQuotato da Curiosobxnapoli,Prima esperienza con il vicino di casa avevamo 15 anni e lui aveva già un cazzo grande Cmq più grande del mio.
Studivamo il pomeriggio insieme ma alla fine finiva sempre che gli lo masturbavo e poi pompino. Dopo qualche tempo abbiamo iniziato a fare [...]
4 mesi fa
Quotato da Torredelgreco,8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋
Quotato da Torredelgreco,8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋
. ..... ma Ciaoamigos funziona ancora ??Quotato da Torredelgreco,8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋
4 mesi fa
Avevo 10 anni. Da allora sono schiavo del cazzo
4 mesi fa
Se si intende esperienza "completa" a 23 anni, lui da un po' di tempo mi corteggiava ed è stato stupendo, uomo maturo aveva 68 anni, paziente, molto abile a letto, abbiamo avuto una storia di 2 anni.
Cose di poco conto erano accadute anche in precedenza a 16 e a 19 anni
Cose di poco conto erano accadute anche in precedenza a 16 e a 19 anni
4 mesi fa
Si ciaoamigos funziona ancora. Ho fatto tanti incontri grazie a questa chatQuotato da Remigio20,Quotato da Torredelgreco,8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋Quotato da Torredelgreco,8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋Quotato da Torredelgreco,8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋Quotato da Torredelgreco,8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋Quotato da Torredelgreco,8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋. ..... ma Ciaoamigos funziona ancora ??Quotato da Torredelgreco,8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋
4 mesi fa
Quanti anni sono passati?Quotato da Lovogliocv,A 15 anni con un vicino di casa un caldo pomeriggio in giardino ha acceso le voglie e ci siamo inculati a vicenda. Poi più niente per tutta la vita fino al 2020 quando ho scoperto di desiderare e amare il cazzo di altri e di voler essere frocio [...]
4 mesi fa
La mia prima esperienza omosex a 13 - 14 anni con il figlio del portiere. Nei garages o a casa quando eravamo soli. Ci spogliavano e lo succhiano. Come mi piaceva. Un ragazzo favoloso
4 mesi fa
Bello 🤩Quotato da Vitabella60,16 anni , lui 35 mi fece un pompino meraviglioso.
4 mesi fa
Cavolo!!Quotato da Lovogliocv,50 anniQuotato da Rustin,
Quanti anni sono passati?
4 mesi fa
Dai 10 ai 14 con un mio amico ci segavamo a vicenda dietro casa sua....poi un giorno d'estate alcuni ragazzi ci beccato a a segarci reciprocamente ed essendo anni diciamo con mentalità retrograda....x il paese di chiacchiere ne sono state fatte tante.....da lì in poi niente....oggi speriamo di trovare una persona che mi guidi in qualcosa di più intrigante
4 mesi fa
Poi ci siamo persi. Io mi sono sposato ma ho sempre continuato le mie esperienze con i cazzi. Non penso ad altro in realtà... Quanto mi piacerebbe incontrarlo adessoQuotato da Mancatania,La mia prima esperienza omosex a 13 - 14 anni con il figlio del portiere. Nei garages o a casa quando eravamo soli. Ci spogliavano e lo succhiano. Come mi piaceva. Un ragazzo favoloso
4 mesi fa
non ' la prima esperienza omosex, ma la prima esperienza anale... avevamo intorno ai 3 anni, alla mia amica Barbara, mia coetanea, piaceva mettermi un dito nel culetto (e a me piaceva riceverlo)
non c'era sicuramente niente di sessuale, ma a me piaceva eccome, e non ha mai smesso di piacermi...
non c'era sicuramente niente di sessuale, ma a me piaceva eccome, e non ha mai smesso di piacermi...
4 mesi fa
PENSAVO CONSIDERASSI LA PRIMA VOLTA QUANDO A TRE MESI LA MAMMA TI MISE LA SUPPOSTINA …….. MA PER PIACERE FINIAMOLA DI DIRE STUPIDAGGINIQuotato da ibor65,non ' la prima esperienza omosex, ma la prima esperienza anale... avevamo intorno ai 3 anni, alla mia amica Barbara, mia coetanea, piaceva mettermi un dito nel culetto (e a me piaceva riceverlo)
non c'era sicuramente niente di se [...]
4 mesi fa
Se fai uno sforzo di memoria, ti verrà sicuramente in mente il ricordo di quando eri ancora un feto nell'utero di tua madre ed hai assistito al rapporto sessuale fra tua madre e tuo padre e ti è finito addosso lo sperma di tuo padre.Quotato da ibor65,non ' la prima esperienza omosex, ma la prima esperienza anale... avevamo intorno ai 3 anni, alla mia amica Barbara, mia coetanea, piaceva mettermi un dito nel culetto (e a me piaceva riceverlo)
non c'era sicuramente niente di sessuale, ma a me piaceva eccome, e non ha mai smesso di piacermi... [...]
4 mesi fa
Modificato dall'autore il 15-07-2024 11:19:11
4 mesi fa
La mia prima esperienza a circa 12 anni con un cugino di 10. C’è lo siamo toccato e preso in bocca. Poi nulla fino a 50 anni…………
4 mesi fa
Quotato da appero2,PENSAVO CONSIDERASSI LA PRIMA VOLTA QUANDO A TRE MESI LA MAMMA TI MISE LA SUPPOSTINA ??.. MA PER PIACERE FINIAMOLA DI DIRE STUPIDAGGINIQuotato da ibor65,non ' la prima esperienza omosex, ma la prima esperienza anale... avevamo intorno ai 3 anni, alla mia amica Barbara, mia coetanea, piaceva mettermi un dito nel culetto (e a me piaceva riceverlo)
non c'era sicuramente niente di se [...]
Siete liberi di non crederciQuotato da Bull66_ME,Se fai uno sforzo di memoria, ti verrà sicuramente in mente il ricordo di quando eri ancora un feto nell'utero di tua madre ed hai assistito al rapporto sessuale fra tua madre e tuo padre e ti è finito addosso lo sperma di tuo padre.Quotato da ibor65,non ' la prima esperienza omosex, ma la prima esperienza anale... avevamo intorno ai 3 anni, alla mia amica Barbara, mia coetanea, piaceva mettermi un dito nel culetto (e a me piaceva riceverlo)
non c'era sicuramente niente di sessuale, ma a me piaceva eccome, e non ha mai smesso di piacermi... [...]
Sicuramente non c?era nulla di sessuale e nemmeno malizia, di fatto però non mi sottraevo a quelle attenzioni e le ricordo bene Non mi ricordo di aver contraccambiato ne tantomeno come la cosa sia finita nel giro di poche volte Deve comunque essere qualcosa di insito nella natura umana , qualche anno fa ricordo di aver visto due gemelline ( molto piccole) fare un gioco molto simile mentre erano nude in spiaggia
molto probabilmente stavamo attraversando la nostra fase anale...
Modificato dall'autore il 13-07-2024 21:54:19
4 mesi fa
Ma certi commenti che vanno ben oltre il pedofilo perché non vengono censurate?