6 anni fa
TI INVIDIO PER QUESTO INCONTRO!!Quotato da Alexander271,Io la trovo un'ottima app...incontrata una donna meravigliosa a settembre. Mi ha dato appuntamento in un parcheggio di un centro commerciale, e' arrivata con un cappotto lungo, ho subito pensato questa non e' normale. Mi ha [...]
6 anni fa
Mi pare che a Modena non sia molto utilizzata !!!
6 anni fa
beh ma anche nel resto d'italia!!Quotato da lurk,Mi pare che a Modena non sia molto utilizzata !!!
6 anni fa
era una battuta!!!Quotato da fionadolce,se ci passi il giusto link 💗 💋 💋 💋Quotato da mishaemasha,Prova con : come into my Plane ! 😮Quotato da onlyforyour,non capisco perchè ma stenta a decollare...ancora poche singole o coppie.
6 anni fa
hahha hahahah . mi sa che non era neanche di manzo 🙂
6 anni fa
Come APP e' valida...il problema e' la gente!! Oramai pare in giro ci sia solo segaioli! questa APP e' fatta invece per chi ama il carsex e cerca incontri reali al momento che uno si collega!! Io quando esco per fare sex mi collego sempre ma non certo per fare discorsi!
5 anni fa
Noi la usiamo non siamo mercenari
5 anni fa
ciao, andate su play store ecercateQuotato da Cpnord,ma come mai noi non riusciamo a trovare l'applicazione????? come bisogna cercarla??? in che sezione?? ho provato in social ...... ma niente
come in to my car
scaricate e installate
buon divertimento
5 anni fa
io la uso se puo interessarviQuotato da trioleibsx,Noi di catania se qual uno la usa...
5 anni fa
Quotato da Cpnord,ma come mai noi non riusciamo a trovare l'applicazione????? come bisogna cercarla??? in che sezione?? ho provato in social ...... ma niente
5 anni fa
ma su COME IN TO MY CAR oppure su questo sito?Quotato da Tartanudo77,Salve a tutti spero on giorno almeno di far 2 chiacchiere con una coppia o donna.
5 anni fa
ciao io la uso ma devo dire che a Firenze è scarso il risultatoQuotato da asialex,Un app per incontri chi La usa ?
5 anni fa
Io la uso spessissimo..... 💋 💋 💋
5 anni fa
io la uso e ho incontrato…. 🐷
5 anni fa
Allora sarò sfortunato io x io faccio il camionista x cui sono sempre in giro ma ogni volta che mi fermo l'attivo e mai una volta e dico mai ho visto qualcuno collegato in zona
5 anni fa
La uso sporadicamente perché tra cazzari e gente che ti fa perdere tempo, sembra più un app per soli incontri MM, coppie poche e di quelle contattate si sono confermate anche mercenarie. L'idea é carina, ma purtroppo i fake ci sguazzano.
5 anni fa
condivido tutto quello che di male c'è scritto su questa app
5 anni fa
installata ma a Pescara non c'è nessuno....
5 anni fa
Noi l'abbiamo usata e ha funzionato. Peccato che i momenti di libertà sono veramente pochi e soprattutto la sera molto tardi. Il nostro nick (quando riusciamo ad esserci) è cuckmail64! 🐷
5 anni fa
Ciao la uso da un po' non male 🐷