6 anni fa
Indovina indovinello....come potrebbe mai chiamarsi?Quotato da Massaggilei,ciao, come si chiama questa app?Quotato da asialex,Un app per incontri chi La usa ?
6 anni fa
Provata tempo fa nella nostra zona. Coppie vere nessuna; singole una a pagamento. Singoli una marea.
Due singoli con cui stavamo chattando (c'é la chat) erano beatamente sul divano a casa a guardare la TV 🙂 Uno ci ha chiesto il tempo di farsi la doccia, l'altro "forse" 😮 era già docciato.
Morale: siamo andati in un locale da soli 🙂
Due singoli con cui stavamo chattando (c'é la chat) erano beatamente sul divano a casa a guardare la TV 🙂 Uno ci ha chiesto il tempo di farsi la doccia, l'altro "forse" 😮 era già docciato.
Morale: siamo andati in un locale da soli 🙂
6 anni fa
anche noi l'abbiamo usata, una marea di singoli e le poche coppie trovate erano mercenarie o false... 😮
6 anni fa
Ciao.è un po' la sto tenendo d'occhio, un sacco di singoli che si fanno passare per coppie e coppie che cercano cose inesistenti oppure che non sanno nemmeno cosa cercano
6 anni fa
Bella app peccato che si possa solo scaricare da google play e non dall’app store di iPhone
6 anni fa
ciao io la uso in zona varese novara per ora una delusione solo coppie e singole false oppure che non sanno nemmeno perché sono quiQuotato da asialex,Un app per incontri chi La usa ?
6 anni fa
si vero anche qui su annunci non cambia molto.Quotato da sfiziobsx,vedrai come sono nel sito saranno anche lì tra finti e gente assurdaQuotato da zerolandia,Ciao.è un po' la sto tenendo d'occhio, un sacco di singoli che si fanno passare per coppie e coppie che cercano cose inesistenti oppure che non sanno nemmeno cosa cercano
6 anni fa
Qualcuno mi sa dire se questa app esiste anche per IPhone?grazie
6 anni fa
Io la uso, qualche contatto ma nessuna possibilità di verificare se utenti reali
6 anni fa
Io l'ho scaricata e sembra funzionare, stasera la resterò sulla zona est di Milano
6 anni fa
Ciao a tutti. L'ho scaricata e pare funzioni, stasera la proverò sulla zona est di Milano. 🙂
6 anni fa
Buon pomeriggio io ho appena istallato l'applicazione sono in attesa di contatti
6 anni fa
Io la uso superporkix Franco RossiQuotato da MioMia69,Provata tempo fa nella nostra zona. Coppie vere nessuna; singole una a pagamento. Singoli una marea.
Due singoli con cui stavamo chattando (c'é la chat) erano beatamente sul divano a casa a guardare la TV 🙂 Uno ci ha chiesto il tempo di f [...]
6 anni fa
io la uso, ho fatto un paio di incontri 1 singola ed una coppia . sono stato fortunato?
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Ottima idea, ma pochissimi utenti. Da promuovere..
6 anni fa
io...è carina...Quotato da asialex,Un app per incontri chi La usa ?
6 anni fa
Anche io la uso spesso funzionaQuotato da cpcarpediem,funzionare funziona.....l'accendiamo se siamo in giro....cosi giusto per cazzeggiare.. 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Ciao. ..da poco che la uso. .nel complesso è bella. ..dai commenti letti poca fiducia. ..vedremo. ..buon divertimento. ..
6 anni fa
Io ci vado spesso. In puglia è poco utilizzata purtroppo. Non si è ancora sparsa la voce. Per altri invece penso sia troppo indiscreta...
6 anni fa
chiedo scusa ma non ho capito di quale app state parlandoQuotato da LucaCristina,L'applicazione in se è molto interessante ma come al solito dipende da chi e come la usa.
Noi al momento abbiamo solo scambiato qualche parola con "coppie?" ma non abbiamo fatto incontri reali con quest'APP (nick CoppiaPi [...]