Tutti i Post di silversurfer73lei

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
silversurfer73lei
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: silversurfer73lei

» Nell'argomento: cene erotiche in maschera
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Esibizioniste -
Iscritto: 28.03.2013
Quotato da Rosa63,
Noi siamo abbastanza distanti ma l’iniziativa risulta elegante ed intrigante

Perchè non organizzare in Sicilia?

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Esibizioniste -
A noi è passata per la testa questa fantasia. Credo che fare una volta veramente la puttana sarebbe molto eccitante: lei non sceglie il cliente ma lo deve soddisfare e lui deve accettare che la moglie si infili in una macchina, si faccia scopare o faccia un pompino e poi torni con dei soldi guadagnati aprendo gambe o bocca e magari con addosso ancora l'odore del cliente. Io penso che se qualche volta succede non si tratta di mercimonio ma semplicemente di un fatto eccitantissimo anche se molto "estremo" .
Comunque penso anche che farsi scopare la moglie da un altro sia una perversione e qui di perversi ce ne sono tanti me compreso, quindi lascio i moralismi al resto del mondo.
Noi se avessimo un po più di coraggio lo faremmo.

» Nell'argomento: Come into my car (app)
5 anni fa
Sicilia, Messina
- Esibizioniste -
Noi l'abbiamo usata e ha funzionato. Peccato che i momenti di libertà sono veramente pochi e soprattutto la sera molto tardi. Il nostro nick (quando riusciamo ad esserci) è cuckmail64! 🐷

» Nell'argomento: Car sex Padova
11 anni fa
Sicilia, Messina
- Esibizioniste -
Sarebbe interessante avere un punto di ritrovo ufficiale dove le coppie del padovano potrebbero incontrarsi per poi decidere dove andare ad appartarsi.....che ne dite?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni