7 anni fa
Un app per incontri chi La usa ?
7 anni fa
Ciao io la uso anche se da poco tempo
7 anni fa
Ciao anche io la uso da poco. Non è male .
7 anni fa
Anch'io la uso bella idea.. 🙂
7 anni fa
È più di 1 anno che utilizzo questa app ... Tante chiacchiere ..tante foto ..mai un incontro !!!
C' è bisogno di serietà !!
E i deficienti come al solito non mancano mai.....
Mi collego con lo stesso nik presente qui .
C' è bisogno di serietà !!
E i deficienti come al solito non mancano mai.....
Mi collego con lo stesso nik presente qui .
7 anni fa
io la uso ma c'è poca gente in giro di solito....Quotato da asialex,Un app per incontri chi La usa ?
7 anni fa
Si però sta pian piano prendendo piede. . Anche nella mia zona all'inizio non era presente nessuno ma ora inizia a vedersi qualche contatto. ... io zona veneto
7 anni fa
Devo dire che coppie ce ne sono, e possono come sempre e giustamente decidere loro, la giusta selezione porta ad ottime conoscenze.
7 anni fa
nessuna app trovata per iphone....come mai?
7 anni fa
A me capita che ogni tanto non funzioni ossia sembra quasi che non si connetta e on dà più indicazioni ne di altri in linea ne dei parcheggi che solitamente evidenzia è capitato ad altri?
7 anni fa
Ci sono persone strane ma anche persone per bene che la usano . Io ho incontrato due coppie meravigliose si deve stare attenti come in tutto il web
7 anni fa
ma per gli iphone l'app non esiste?Quotato da CharlieFirpo,Personalmente ho installato l app sul telefono e ho avuto tre incontri con ragazze di passaggio nella mia città.
L esperienza, all esordio, è stata positiva, con una delle tre siamo ancora in contatto.
Successivamente ho notato, come voi, maree d [...]
7 anni fa
Ho installato l'app da quasi un anno, ma senza alcun successo. Nella mia zona (Alto Adige ) c'è il buio assoluto.... a volte compare qualche gay/bsx, ma di donne nemmeno l'ombra.
7 anni fa
é vero che uso l'app da poco, ma ho notato molti mercenari e comunque ancora poco usata... speriamo che prenda il piede giusto perchè come idea è ottima!!!! purtroppo atra limitazione che non c'è una versione per ios..... comunque mio nick come qui 😋
7 anni fa
ma come mai noi non riusciamo a trovare l'applicazione????? come bisogna cercarla??? in che sezione?? ho provato in social ...... ma niente
7 anni fa
ioQuotato da asialex,Un app per incontri chi La usa ?
7 anni fa
stessa cosa dico io, non molto frequentataQuotato da Lauramicia,Io la stò provando da un paio di mesi . Più che chiacchiere non c'è mai nessuno online . Poco usata . E meno male che mi muovo su Roma .
7 anni fa
vero !! ricordate sempre di spegherla quando nn volete utilizarla altrimenti succede come a noi che una volta all'uscita di un ristorante ci siamo trovati un singolo in macchina che ci aspettava ,siamo dovuti quasi "scappare" :-)Quotato da Radaffy,No. Però se hai attiva la geolocalizzazione sanno esattamente dove stai.
7 anni fa
Buongiorno a tutti ma su I Phone non esiste questa app?