5 anni fa
Ciao a tutti a noi piace molto frequentare anche spa e saune "normali" ma vediamo che purtroppo in Italia prevalgono troppo il pudore e bigottismo con scene da Fantozzi come persone che entrano in sauna con accappatoio sopra il costume e ciabatte.....A parte qualche rara perla al Nord Ovest, i centri o le spa di hotel dove vige il NUDO si trovano sulla sponda Verona del Lago di Garda oppure in Trentino ma anche qui essendo frequentato da molti Italiani ti ritrovi in Sauna o Bagno Turco con gente coperta come da testa ai piedi che ti fissa neanche fossi un Marziano. In Alto Adige le cose già cambiano essendoci una clientela più straniera, Tedesca, Austriaca ecc. e dove i controllori stanno attenti a chi si presenta nelle zone calde con muta da sub.... Ma se vi capita di andare in Germania o Austria non avrete nessun problema per il nudo, ci sono centri enormi con gente di ogni età nuda in ogni dove.....dalle piscine alle saune !!!! Due esempi, Terme di Erding a Monaco oppure AquaDome in Tirolo !!!!! Certo che dove si sta nudi in saune, bagno turco, piscine, vasche idromassaggi, zone relax ecc..ecc... è più facile conoscere coppie, scambiare 4 chiacchere trovare il giusto feeling e giocare in modo soft (come è successo a noi) sempre rispettando le regole e ricordando che non sei in una Sauna Privè......
💋 💋 💋
💋 💋 💋
5 anni fa
Quali sono le terme comunali? La pozza di acqua calda nell'adda sotto gli stabilimenti qcterme?Quotato da gianludavi,si, alle terme comunali, li si può stare Anke nudi, ma nn c era nessuno ke lo facevaQuotato da Lory700,Abbiamo scoperto le terme di Bormio, dove c'é una piccola spa all'interno per adulti, vm16 con possibilità non obbligo di stare nudi.
5 anni fa
si e vero ci sono andato bellino ma non succede nullaQuotato da cpcalda14,Dicono che Acquaaura presso un hotel di Borgaro Torinese sia una spa molto carina aperta anche agli esterni all'hotel.
Ovviamente sempre di una spa "normale" si tratta.
Noi non ci siamo ancora stati ma pensiamo di andare presto [...]
5 anni fa
Per noi le Terme e le città termali sono state un inizio, nel senso che le terme con acque calde sono quelle che più ispirano sia ai giochi di coppia che a momenti di incontro. Chiaramente dipende sempre dal tipo di clientela, ma in questi anni abbiamo notato come l'età si sia accorciata e quindi è la norma che vi siano anche coppie non proprio da casa di riposo come capitava un tempo. Sauna e piscine con idromassaggio sono luoghi ideali per fare 4 chiacchiere, anche perché spesso vi sono anche uomini e donne sole, o con amiche/i , più propensi al carpe diem. Noi ci siano trovati bene sia a Ischia che ad Abano con la differenza che a Ischia è molto bello anche trovarsi in questi parchi acquaticotermali, come ad esempio nei giardini Poseidon o tra Ischia Porto e Casamicciola, frequentati da persone anche straniere (molti francesi!) con cui fare amicizia, mentre ad Abano molto dipende dalle conoscenze che si fanno in albergo. Devo dire che in certi casi non male sono anche gli incontri con il personale dell'albergo, che non disdegnano qualche extra assieme alle coppie dei clienti. Fare l'amore in acqua ci è capitato ma solo tra noi, in una splendida jacuzzi incastonata in un terrazzo con vista mare a Lacco ameno, una sera, quando ormai tutti erano risaliti per abbuffarsi al ristorante dell'albergo….ahimè ormai troppi anni fa! 💗 💗
5 anni fa
Che bello ... le terme erotiche mi piacciono molto , spero di poterci andare 😋
5 anni fa
con costumeQuotato da primaesperienza1974,Qualcuno sa dirmi se alle terme di pre saint didier si entra in sauna costumati o non ?
5 anni fa
Anche io e mia moglie stati lì , e fuori nelle vasche c'è abbastanza buio nei angoli , tante coppiette giocano anche se solo con le mani lì , 🤫 compreso noi 😂Quotato da luopoboy,Sono stato con la moglie alle terme di San Pellegrino, bellissime e con molti giovani . Si usa il costume aime..ma c’erano tutte queste coppiette giovani e arrapate che si divertivano in ogni anfratto, il quel luogo mi è parsa una situazione troppo s [...]
5 anni fa
stati tante volte livello alto di coppie come voi per esempio ma mai avuto il coraggio di trasgredire con qualcuno anche perché cosa fai ti avvicini e palpi glielo chiedi 💗Quotato da Lory700,Noi proprio a pre saint didier abbiamo fatto i biricchini ma nessuno si é accorto di nulla, non in acqua, dove é nata comunque la voglia di trasgredire, ma in una stanza da soli e senza sporcare o creare il minimo disagio a nessuno, un attimo, forse [...]
5 anni fa
Ciao ragazzi, piacerebbe anche a noi frequentare spa e terme, no all'interno di club. Conoscete bei posti in Abruzzo o regioni limitrofe, a noi piace un esibizionismo soft, non volgare e gretto, ma eccitante e sensuale. Sarebbe bello organizzare con altre coppie carine, ma sempre con il rispetto degli altri presenti. Adoriamo il vedo non vedo. Un saluto a tutti!
5 anni fa
e quelle del Mulino? 😉Quotato da Eleonorafiaschi,Il meglio in Toscana... Quelle libere di petriolo
5 anni fa
Quelle di Petriolo libere, erano belle fino a qualche anno fa.Adesso non sono piu il massimo.In toscana di terme dove fare nudismo o altro, Sono difficili,da trovare.Noi non le conosciamo .Molto meglio il trentino o Austria , ma non nelle grandi e bellissime terme, se vuoi trasgredire un po' devi andare nelle piccole spa degli alberghi
5 anni fa
Se c’è una coppia per organizzare in un albergo con Spa naturista in montagna a gennaio può contattarci in privato
5 anni fa
qualche terme e hotel da consigliare in austria? grazie
5 anni fa
Ho intenzione di andarci con mia moglie. Ma non conosco nessuna Spa nel centro sud.Quotato da ladyangel,se qualcuno è intenzionato ad andare in qualche spa ci tenete presenti?
Qualche consiglio?
Grazie
5 anni fa
pure io con mia moglie siamo stati una volta a Matera in una Spa. È piaciuto tantissimo.Quotato da anale,Le terme,a noi piacciono ed eccitano molto, a volte andiamo e giochiamo sempre in acqua ....
Per la prossima volta cerchiamo una spa un po' più trasgressiva .
😋 🐷
5 anni fa
Sei a conoscenza di terme del genere nel centro-sud?Quotato da Gattinamonella,Che bello ... le terme erotiche mi piacciono molto , spero di poterci andare 😋
4 anni fa
Noi in Hotel con spa in Alto Adige troviamo sempre coppie interessanti, se qualche coppia vuole approfondire ci contatti
4 anni fa
spa spettacolare, andato l'anno scorso, le piscine esterne con il buio permettono di divertirsi parecchioQuotato da Porcellinimirandola,AQUA DOME tutta la vita e' una SPA naturista ... noi ci abbiamo scopato parecchio ..... fuori frontiera è il meglio ..., per noi ....Quotato da rio2017,qualche terme e hotel da consigliare in austria? grazie
4 anni fa
Chi andrà nei prossimi mesi in terme e hotel spa?
4 anni fa
Qualcuno che ci possa indicare una SPA naturista interessante tra Toscana, Emilia e Veneto?