Tutti i Post di Enzomoby63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enzomoby63
» Nell'argomento: Autostima
5 anni fa
L autostima non puo essere legata ai successi o insuccessi essere vip o sfigati o essere di forma fisica perfetti o rospi e soltanto una questione di testa e dire che ognuno di noi puo fare tutto perche tutti partiamo da zero a prescindere da quello che succede nella vita
5 anni fa
Autostima e non sentirsi inferiore a nessuno
Perche tutti siamo persone con idee diverse ma dobbiamo pensare sempre positivo e non farsi paranoie assurde perche tutti abbiamo le stesse oppurtunita
Perche tutti siamo persone con idee diverse ma dobbiamo pensare sempre positivo e non farsi paranoie assurde perche tutti abbiamo le stesse oppurtunita
5 anni fa
Autostima e non sentirsi inferiore a nessuno
5 anni fa
Dopo quello che hai detto io adesso la penso come te
5 anni fa
Ma io non la penso cosi
Ognuno di noi deve essere fiero di quello che e
E non farsi mille ( scusate) seghe mentali
Ognuno di noi deve essere fiero di quello che e
E non farsi mille ( scusate) seghe mentali
5 anni fa
L autostima e avere fiducia dei propri mezzi
5 anni fa
La mia autostima e non sentirsi inferiore a nessuno e posso fare qualsiasi cosa
Poi non ho bisogno di avere i commenti di altra gente positivi o negativi perche non mi interessa il giudizio delle persone e perche sono sicuro di quello che faccio
Poi non ho bisogno di avere i commenti di altra gente positivi o negativi perche non mi interessa il giudizio delle persone e perche sono sicuro di quello che faccio
» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
5 anni fa
si e vero ci sono andato bellino ma non succede nullaQuotato da cpcalda14,Dicono che Acquaaura presso un hotel di Borgaro Torinese sia una spa molto carina aperta anche agli esterni all'hotel.
Ovviamente sempre di una spa "normale" si tratta.
Noi non ci siamo ancora stati ma pensiamo di andare presto [...]