4 anni fa
🤩 ma anche una fica che si fa sborrare dentro, poi gliela lecchi 😋 🐷 😳 😎Quotato da bkt,Appena troverò una coppia che cerca un bisex cercherò di realizzare anche questa...Quotato da larghevisioni,😋 😋 😋 divino, che cosa c'è di più porco nello sborrare in fica e poi leccarla? In massimo!!! 🐷 meglio per lei che non se la deve pulire e lavare 😋
4 anni fa
È proprio quello che vorrei fare...Quotato da larghevisioni,🤩 ma anche una fica che si fa sborrare dentro, poi gliela lecchi 😋 🐷 😳 😎Quotato da bkt,
Appena troverò una coppia che cerca un bisex cercherò di realizzare anche questa...
4 anni fa
Devo dire che è una fantasia ricorrente, che mi eccita molto!
4 anni fa
Credo che sia il massimo. A me piace moltissimo....😋😋😋
4 anni fa
Io faccio scopare mia moglie e si fa sborare in figa sempre poi si mette sopra di me e mi fa lecare lo sperma che esce e per finire fa una bella pisciata nella mia boca e io devo ingoiare tutto pisccio mischiato con sperma. Bellissimo
4 anni fa
l'esperienza cuckold non l'ho mai vissuta, solo sognata, anche molto intensamente.. ma non basta :-)
.. non ho una compagna da coinvolgere, per cui l'esperienza resterà probabilmente a lungo nella wish list... L'idea di essere con una coppia, godere alla vista dei loro amplessi.. e poi ritrovarmi la lei che mi invita a ripulire lo sperma di lui.. sia dal suo corpo che da quello eventualmente dell'uomo... è una situazione che mi eccita al solo pensiero, e che non avrei nessuna difficoltà nel compiacere entrambi
.. non ho una compagna da coinvolgere, per cui l'esperienza resterà probabilmente a lungo nella wish list... L'idea di essere con una coppia, godere alla vista dei loro amplessi.. e poi ritrovarmi la lei che mi invita a ripulire lo sperma di lui.. sia dal suo corpo che da quello eventualmente dell'uomo... è una situazione che mi eccita al solo pensiero, e che non avrei nessuna difficoltà nel compiacere entrambi
4 anni fa
top!! Condivido!!Quotato da cuckold211,Quotato da Bigolo62,A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]Quotato da BISEX_PV,adoro leccare una figa sborrata
l'ho anche scritto nel mio annuncio
mi piace ripulirla dal mio sperma, ma anche da quello dell'altro partecipante 😋
se poi mi fanno ripulire figa e cazzo in contemporanea, una chicca per veri int [...]Quotato da Coppia360na,Sublime.Quotato da Orice79,stupendo... con una coppia oltre leccare la fica sborrata il massimo per me sarebbe baciare lei appena sborrata in bocca dal marito... 💋 💋Signori miei, non faccio per dire, ma ritengo di essere l'antesignano di questa pratica: ne sono pieni i miei racconti; uno in particolare è proprio intitolato "Ripulire il sesso della moglie"; con questo stesso titolo, ho proposto una discussione qui sul Forum, dove la mia lei è apparsa come una mosca bianca nel desiderare la mia lingua dopo essere stata riempita dall'amante estemporaneo; mi sono quasi sentito bistrattato, forse trattato da pervertito ed oggi, in tanti, riproponete questa che per me è quanto di più intimo ed intrigante che può realizzarsi all'interno della coppia. Ho piacere, quindi, di apprendere che anche altri seguono ed applicano questa pratica, perché altrettanto porci, o forse più, di me. 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da moglieporca1964,sensazione magnifica leccare la fica di mia moglie sborrata 😋
4 anni fa
🤩 condivido la tua proposta. Se sono una coppia fissa, fanno l'amore scopano senza condom, pet me è una dimostrazione che sono sani e puliti, e leccare una fica che si è fatta scopare e riempire dal suo maschio, gliela leccherei senza pensarci, anzi pulisco anche lui 😋 😇 🐷Quotato da sempresotto63,l'esperienza cuckold non l'ho mai vissuta, solo sognata, anche molto intensamente.. ma non basta :-)
.. non ho una compagna da coinvolgere, per cui l'esperienza resterà probabilmente a lungo nella wish list... L' [...]
4 anni fa
lo puoi fare solo con la tua donna. Non credo che una coppia ti faccia giocare senza protezione con la lei 😭Quotato da larghevisioni,😋 😋 😋 divino, che cosa c'è di più porco nello sborrare in fica e poi leccarla? In massimo!!! 🐷 meglio per lei che non se la deve pulire e lavare 😋Quotato da Assetato78,...uno dei miei sogni!! 😋 😋 😋
4 anni fa
E la mia fantasia più porcella.....
4 anni fa
hai ragione, ma x rispetto della lei mi metterei il condom. Non sono infettato, ma per entrambi il rispetto e la salute devono venire prima del divertimentoQuotato da condor200,lo puoi fare solo con la tua donna. Non credo che una coppia ti faccia giocare senza protezione con la lei 😭Quotato da larghevisioni,😋 😋 😋 divino, che cosa c'è di più porco nello sborrare in fica e poi leccarla? In massimo!!! 🐷 meglio per lei che non se la deve pulire e lavare 😋
4 anni fa
poco tempo fa ho sborrato in figa e poi ho leccato e succhiato tutto e poi passato in bocca a lei e stato fantastico da rifare mi sono eccitato da impazzire.....
4 anni fa
che voglia risentire sborra e sapre r di figa....mi eccita da impazzire....
4 anni fa
Bello leccarla dopo che gli anni sborrato dentro ripulirla per bene
4 anni fa
provaci oppure ti seghi al momentoQuotato da Winston1969,si se poi è stato un signore che è tempo che se la scopa è lei alle 8.00 fino alle 12.00 e da lui qualche volta la seguo e ha una villetta se riesco la filmoQuotato da Vienitutto,Bello leccarla dopo che gli anni sborrato dentro ripulirla per bene
4 anni fa
eccitantissimoQuotato da Winston1969,Certo ma non solo con questo si è fatta chiavare anche altri è anche una coppia di signori marito e moglie
4 anni fa
perche non lo fai con lei e unaltro insieme ?Quotato da Vienitutto,eccitantissimoQuotato da Winston1969,Certo ma non solo con questo si è fatta chiavare anche altri è anche una coppia di signori marito e moglie
4 anni fa
Una fantasia che non si avvererà mai
4 anni fa
di solito mentre scopo mia moglie quando sto per venire interrompo il coito in maniera tale da versarle dentro la figa buona parte della sborrata , successivamente la faccio mettere a cavalcioni sul mio viso e lecco la sua figa pelosa intrisa del mio sperma a fondo , ingoiando e ripulendo tutto , nel frattempo con una mano stringo i suoi grossi seni e con l'altra mi sego e schizzo fino ad arrivare nella sua schiena. Sublime.......
4 anni fa
Essendo vera coppia cuckold é una cosa che abbiamo fatto spesso... meraviglioso