3 anni fa
mmm come mi piacerebbe fartela pulire la mia sborra nella fica di tua moglieQuotato da cuckold211,Quotato da Bigolo62,A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]Quotato da BISEX_PV,adoro leccare una figa sborrata
l'ho anche scritto nel mio annuncio
mi piace ripulirla dal mio sperma, ma anche da quello dell'altro partecipante 😋
se poi mi fanno ripulire figa e cazzo in contemporanea, una chicca per veri int [...]Quotato da Coppia360na,Sublime.Quotato da Orice79,stupendo... con una coppia oltre leccare la fica sborrata il massimo per me sarebbe baciare lei appena sborrata in bocca dal marito... 💋 💋Signori miei, non faccio per dire, ma ritengo di essere l'antesignano di questa pratica: ne sono pieni i miei racconti; uno in particolare è proprio intitolato "Ripulire il sesso della moglie"; con questo stesso titolo, ho proposto una discussione qui sul Forum, dove la mia lei è apparsa come una mosca bianca nel desiderare la mia lingua dopo essere stata riempita dall'amante estemporaneo; mi sono quasi sentito bistrattato, forse trattato da pervertito ed oggi, in tanti, riproponete questa che per me è quanto di più intimo ed intrigante che può realizzarsi all'interno della coppia. Ho piacere, quindi, di apprendere che anche altri seguono ed applicano questa pratica, perché altrettanto porci, o forse più, di me. 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da moglieporca1964,sensazione magnifica leccare la fica di mia moglie sborrata 😋
2 anni fa
io lo faccio spesso con la mia compagna quando scopiamo con amici a volte mi metto a 69 con lei sopra e la faccio scopare da dietro e poi mi prendo tutto il succo
2 anni fa
Mi piace da matti leccare la figa e il culo di mia moglie pieni di sborra e anche lei si eccita da morire
2 anni fa
Lo facevo con la mia ex visto che mia moglie non vuole farlo... dopo aver sborrato nella fica andavo e la leccavo assaporando il mio sperma... dopo ci baciavamo... la mia ex sapeva del mio essere bisex ed essendo anche lei bisex ho fatto le migliori scopate della mia vita quando ero con lei... sia da soli che in compagnia di altri maschi e femmine...
2 anni fa
noi lo facciamo soprattutto quando sono i nostri amici a riempirlaQuotato da cazbis,Lo facevo con la mia ex visto che mia moglie non vuole farlo... dopo aver sborrato nella fica andavo e la leccavo assaporando il mio sperma... dopo ci baciavamo... la mia ex sapeva del mio essere bisex ed essendo anche lei bisex ho fatto le migliori [...]
2 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, ho letto tutti i vostri racconti. Anche io sono bsx passivo e di tanto in tanto con mia moglie facciamo incontri a tre. E anche a me piace tantissimo leccare la sborra colante dalla sua figa o farmi sborrare direttamente in bocca mentre viene dopo averla sborrata, con me sotto di lei a leccare sia cazzo che figa.Quotato da Bigolo62,A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]
2 anni fa
complimenti a entrambi, una cosa a tre senza distinzione di ruoli, e leccare la figa sborrata e il cazzo che ha sborrato è sublime da fare e ricevereQuotato da Bigolo62,A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]
2 anni fa
Non e' da tutti avere una tale apertura mentale in quanto e' una pratica estremamente eccitante ma che richiede dei partner dall'indiscussa integrita' fisica. Personalmente sarei ben lieto di trovare una coppia con tali caratteristiche con la quale incontrarmi periodicamente e mettere in pratica questa ed altre fantasie bagnate.......
2 anni fa
Mi piace un sacco! : P
2 anni fa
Mi piace un sacco
2 anni fa
😋 favolosa la fica che gronda il caldo seme misto ai sui umori goderecci, 😋 🐷
2 anni fa
Leccare la figa dopo che è stata riempita di crema calda è una cosa che adoro… Poco importa se la crema è mia o di altri! È fantastico anche leccarla mentre viene ancora stantuffata, così posso leccare figa e cazzo in un colpo solo, e magari pulirli entrambi per bene quando hanno finito.
2 anni fa
Con la mia compagna abbiamo un amico singolo che la scopa e a volte mi metto sotto a 69 mentre lui la penetra per leccarla ' quando viene lo tira fuori e me lo sbatte in bocca per un attimo per poi rimetterlo ancora dentro senza dire nienteQuotato da AlexBi70]Leccare la figa dopo che è stata riempita di crema calda è una cosa che adoro… Poco importa se la crema è mia o di altri! È fantastico anche leccarla mentre viene ancora stantuffata, così posso leccare figa e cazzo in un colpo solo, e magari pulirli [...] [/quo[quote=AlexBi70,Leccare la figa dopo che è stata riempita di crema calda è una cosa che adoro… Poco importa se la crema è mia o di altri! È fantastico anche leccarla mentre viene ancora stantuffata, così posso leccare figa e cazzo in un colpo solo, e magari pulirli [...]
secondo me lui lo ha capito.. 🙂 😄 fantastico
2 anni fa
Sei davvero fortunato, mi manca molto fare cose del genere. È davvero difficile trovare le persone adatte… A 69 poi è fantastico, e credo sia molto piacevole anche per lei e per quello che sta scopando!Quotato da fantasia1,
Con la mia compagna abbiamo un amico singolo che la scopa e a volte mi metto sotto a 69 mentre lui la penetra per leccarla ' quando viene lo tira fuori e me lo sbatte in bocca per un attimo per poi rimetterlo ancora dentro senza dire niente
2 anni fa
Adoro leccarla dopo che l'anno scopata con la venuta dentro
2 anni fa
😄 😋 che fortuna che hai ad avere un amico così, che ti scopa la donna e te lo mette in bocca, che saporito il cazzo con gli umori caldi di fica, e poi continuare a leccare la fica fino a farla venire e pulirla dal seme caldo dell'amico. 😮 😋Quotato da fantasia1][quote=AlexBi70,Leccare la figa dopo che è stata riempita di crema calda è una cosa che adoro… Poco importa se la crema è mia o di altri! È fantastico anche leccarla mentre viene ancora stantuffata, così posso leccare figa e cazzo in un colpo solo, e magari pulirli [...] [/quo
Con la mia compagna abbiamo un amico singolo che la scopa e a volte mi metto sotto a 69 mentre lui la penetra per leccarla ' quando viene lo tira fuori e me lo sbatte in bocca per un attimo per poi rimetterlo ancora dentro senza dire niente
2 anni fa
Esattamente per lo stesso motivo fatto anche io una volta con la signora.Quotato da Lucacurioso83,Lecco sempre la figa mi mia moglie riempita del mio sperma.....la fantasia è quella che sia stata riempita da un altro
Lei lo ha anche capito ed è compiacente
2 anni fa
ho provato di tutto e di più ma l'eccitazione più grande è quando ho messo il mio cazzo nella figa di mia moglie piena di sborra di un altro che l'aveva appena scopata
2 anni fa
normalmente piace leccare la figa, se poi è ben farcita di calda sborra....ci vado matto 💗