Tutti i Post di Seal1964
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Seal1964
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
![](/img/balloon-left.png)
top!! Condivido!!Quotato da cuckold211,Quotato da Bigolo62,A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]Quotato da BISEX_PV,adoro leccare una figa sborrata
l'ho anche scritto nel mio annuncio
mi piace ripulirla dal mio sperma, ma anche da quello dell'altro partecipante 😋
se poi mi fanno ripulire figa e cazzo in contemporanea, una chicca per veri int [...]Quotato da Coppia360na,Sublime.Quotato da Orice79,stupendo... con una coppia oltre leccare la fica sborrata il massimo per me sarebbe baciare lei appena sborrata in bocca dal marito... 💋 💋Quotato da moglieporca1964,sensazione magnifica leccare la fica di mia moglie sborrata 😋
Signori miei, non faccio per dire, ma ritengo di essere l'antesignano di questa pratica: ne sono pieni i miei racconti; uno in particolare è proprio intitolato "Ripulire il sesso della moglie"; con questo stesso titolo, ho proposto una discussione qui sul Forum, dove la mia lei è apparsa come una mosca bianca nel desiderare la mia lingua dopo essere stata riempita dall'amante estemporaneo; mi sono quasi sentito bistrattato, forse trattato da pervertito ed oggi, in tanti, riproponete questa che per me è quanto di più intimo ed intrigante che può realizzarsi all'interno della coppia. Ho piacere, quindi, di apprendere che anche altri seguono ed applicano questa pratica, perché altrettanto porci, o forse più, di me. 😳 😳 😳 😳 😳