1 anno fa
Amo farmi leccare i piedi, che metto volentieri a disposizione di chi me lo chiede....Sono piuttosto bravo a fare Foot Job o a praticare il feet fuck....! Un godimento unico: provare per credere! 😋
8 mesi fa
Piedini sia maschili che femminili, purchè belli, affusolati e puliti...Adorooooooooo 💗 💗
8 mesi fa
Io me li farei inondare di sperma , sui collant oppure piedi nudi per sentirne il calore 💦
8 mesi fa
😍😍😍😍😍😍😍Quotato da As93,Io me li farei inondare di sperma , sui collant oppure piedi nudi per sentirne il calore 💦
8 mesi fa
vieni a Cremona a spruzzarmeli 😜Quotato da BSXTATTOO,😍😍😍😍😍😍😍Quotato da As93,Io me li farei inondare di sperma , sui collant oppure piedi nudi per sentirne il calore 💦
8 mesi fa
Eh potessi....mi è fuori mano purtroppo
Modificato dall'autore il 11-03-2024 15:09:54
8 mesi fa
wowQuotato da Mfacci,Amo farmi leccare i piedi, che metto volentieri a disposizione di chi me lo chiede....Sono piuttosto bravo a fare Foot Job o a praticare il feet fuck....! Un godimento unico: provare per credere! 😋
6 mesi fa
Io adoro i bei piedi..ma delle donne
6 mesi fa
Io adoro i bei piedi. Ma delle donne
5 mesi fa
A me eccitano da morire calzini lunghi al ginocchio in filo di scozia o simili.
Li trovo virili da morire ed eccitanti. Un uomo maturo che cala i pantaloni e indossa slip e calzini lunghi mi fa godere solo a vederlo
Li trovo virili da morire ed eccitanti. Un uomo maturo che cala i pantaloni e indossa slip e calzini lunghi mi fa godere solo a vederlo