Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)

110 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da spartacus70,
E bellissimo scolare lei mentre le lecchi i piedi

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.02.2022 -

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 01.11.2022 -
Ho un debole per i piedi femminili maturi o molto maturi...nei collant da leccare e succhiare

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
CHI VUOLE UN BEL PAIO DI 45 DA LECCARE E ADORARE ?????? 😏

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io amo i piedi sia maschili che femminili. I piedi femminili con un bel paio di calze a rete e in un paio di scarpe sexy col tacco mi fanno eccitare, ma anche dei bei piedi maschili in sandali estivi o infradito mi fanno sbavare. Tolte le scarpe mi piace annusare, baciare e leccare le piante dei piedi sulla mia faccia. Mi piace l'odore dei piedi ma non troppo forte, devono essere puliti ma se non li lavi da un giorno ok, se non si sente l'odore da lontano, insomma voglio sentire l'odore di piedi quando li ho in faccia, niente profumi o deodoranti per piedi che rovinano tutto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.03.2022 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io calzo il 52 di piede una volta me li hanno leccati erano due amici che mi hanno riempito di complimenti
te li leccherei per mezza giornata

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Per un periodo sono stato fissato con i piedi, poi mi è passata. Di recente però mi è capitato di leccarli a un camionista che, mentre mi stava scopando, si è fermato e me ne ha sbattuto uno in faccia. E un po' mi è tornata quella fantasia... 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 04.08.2020 -
Sono sempre andato fuori di testa per i piedi femminili ben curati e co smalto rosso, mi piace leccarli e succhiarli, una volta ho trovato una donna matura che mi ha infilato lalluce nel culo, che goduria.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.06.2020 -
Adoro piedi sia femminili che maschili,i maschili però li esigo curati e puliti,le estremità femminili le adoro anche odorose, magari appena tolte da un collant...che adoro e annuso cmq!!! 🐷

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2021 -
Io adoro leccare, massaggiare, venerare i piedi delle donne.. piccoli, curati, profumati...se possibile Non ne farei a meno durante una scopata.. non tutte le donne però accettano di giocarci.. mettono le foto sul profilo perché sanno che attraggono l uomo ma poi non ci giocano tutte.. 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2022 -
Presenti. Io il lui di coppia adora piedini e scarpe sexy femminili. E la mia lei li mette sempre a disposizione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 01.11.2022 -
Mi attirano molto i piedi femminili e maschili maturi o molto maturi.....mi fanno venire subito la voglia di accarezzarli e leccarli

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Piedi tutti belli maschili o femminili, la pianta in faccia mi eccita. L'alluce in culo sarebbe da provare, se c'è qualcuno o qualcuna che vuole provare.........
Ben accetti anche piedi black

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Come si evince dal mio nick...mi piace da impazzire leccare per bene un bel piede di maschio, soprattutto se prima con calzini neri o blu lunghi e magari con scarpa classica di pelle cuoio. Succhiare l alluce come fosse una cappella e se voluto uso i miei per un delizioso foot job con sborrata finale sui miei piedi

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 22.06.2013 -
Eccomi!
Anche se mi piacciono solo i piedi femminili.
Mi è capitato solo una volta, in una sauna, di trovarmi in intimità con un uomo davvero bello che aveva i piedi curatissimi e bellissimi, non ho resistito e ci ho giocato per un bel pò...
Un mesetto fa, nella mia ultima visita in una sauna, ero nella vasca idromassaggio che giocavo con uno quando ad un tratto mi sento toccare un piede. dopo un pò avevo questo altro tizio, un signore di una certa età, che stava facendo coi miei piedi quello che amo fare io coi piedi femminili. Mi sono eccitato ancor di più, quello con cui stavo amoreggiando in precedenza credo abbia beneficiato della mia eccitazione ulteriore...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
Quotato da Wondoy,
Ho una vera passione per i piedi?mi piace annusarli leccarli per ore passare la lingua i n mezzo alle dita succhiare l?alluce sentirli in faccia
ciao, abbiamo la stessa passione.....piacere Max, lavoro a milano, mi piace sia darli che riceverli

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.02.2022 -
presente!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Ultimamente ho sviluppato una vera e propria passione per i piedi maschili mi piace sia leccarli e succhiare le dita ma anche sentire le piante sulle mie abbondanti tette. Posso proprio dire che una volta che provi poi è difficile tornare indietro. 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Adoro i piedi femminili ma di recente mi e capitato anche di farmeli leccare da un ragazzo che me li ha massaggiato e ripuliti bene con la lingua. Non cerco queste situazioni ma il ragazzo era giovane e carino quindi perché no? 😋 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Quella dei piedi è una vera passione...a me piacciono sia maschili che femminili...soprattutto d'estate quelli femminili mi eccitano da morire, magari abbronzati e avvolti da un sandalo, le unghie smaltate...li preferisco magri e affusolati...proprio oggi a lavoro mi sono masturbato dopo aver visto i piedi della mi collega 🐷