2 anni fa
Grazie!Quotato da Mansky,Indubbiamente dicono bene.. piedini favolosi !Quotato da spartacus70,A me piace leccare solo quelli femminili.
Spesso mi è successo di averli avuti leccati da maschi con grande soddisfazione.
Dicono che ho dei bei piedi.
Giudicate voi
2 anni fa
Adoro i piedi femminili da tutta la vita ...leccarli, adorarli ,vado matto x il footjob e mi piace ricoprirli del mio sperma...da un Po a questa parte ho iniziato anche con i piedi maschili che li curano come quelli femminili ...
2 anni fa
Presente ! Ma solo di quelli femminili
2 anni fa
Presente, eccomi amo i piedi velati sia maschili che femminili!!!!!
2 anni fa
I piedi mi eccitano tantissimo... mi piace leccarli che essere leccato.... mi piace sborrarci sopra e leccare la sborra
2 anni fa
Mi piacciono tutti!
Una volta ho sentito dire che la passione per i piedi nasconde un ammirazione per il pene
Una volta ho sentito dire che la passione per i piedi nasconde un ammirazione per il pene
2 anni fa
Sono un adoratore di quelli femminili se c'è qualche piede in zona Romagna che piace farseli leccare o fare dei footjob di cui vado matto x poi scaricare il mio seme sui piedi o calze velate... io ci sono...anche x quelli maschili ...curati.. 🙂
2 anni fa
io amo i piedi femminili magri fatti bene e con la caviglia sottile ........dicono che ho dei bei piedi certo che con le calze e le unghie smaltate ......effettivamente non sono male ........ 😋 😋
2 anni fa
Barbarapassiva....hai dei piedi belli poi con le calze e le unghie smaltate sono propio sex ed eccitanti ... 🙂
2 anni fa
Eccomi…. Quelli delle donne però!
2 anni fa
💋 💋 grazie 💋 💋Quotato da Bisexattivo29,Barbarapassiva....hai dei piedi belli poi con le calze e le unghie smaltate sono propio sex ed eccitanti ... 🙂
2 anni fa
Barbarapassiva .... un bacio 💋 e una leccata sui tuoi splendidi piedi.... 🙂
2 anni fa
MMMM 😋 😋 💋 💋Quotato da Bisexattivo29,Barbarapassiva .... un bacio 💋 e una leccata sui tuoi splendidi piedi.... 🙂
2 anni fa
Presente! Solo maschili.
2 anni fa
adoro i piedini sia maschili che femminili purché siano inguainati in nylon velato e con tacchi a spillo
2 anni fa
Facciamo una gang bang con i miei piedi al centro?? 😄
2 anni fa
Deliziosi i tuoi piedini !!!Quotato da Aimieipiedi,Facciamo una gang bang con i miei piedi al centro?? 😄
2 anni fa
🙂 Grazie 😄Quotato da Mansky,Deliziosi i tuoi piedini !!!Quotato da Aimieipiedi,Facciamo una gang bang con i miei piedi al centro?? 😄
2 anni fa
😄 🐷Quotato da Mistpass,Io mi prenoto per farne parte😍Quotato da Aimieipiedi,Facciamo una gang bang con i miei piedi al centro?? 😄
2 anni fa
E bellissimo scolare lei mentre le lecchi i piedi