7 anni fa
Un sorriso al nero di seppia e cadono tutte ai tuoi piedi 😄 😄 😄
7 anni fa
Prova lo spaghettone De Cecco con le vongole o cozze assolutamente in bianco, è più poroso e rilascia un po' di amido in piùQuotato da boccadirosa_trans,...io invece con le linguine faccio le vongole....dopo indigestioni di spaghettoni al nero di seppia, ho riscoperto il piacere di gustare cibi in bianco 🙂Quotato da mishaemasha,Esatto , tutti gli esempi estremi sono fuori tema!Quotato da boccadirosa_trans,...vedi caro questa e' una stronzata....ci saranno trans e bisogna vedere che genere di trans che betteranno nella stessa misura in cui lo fanno le donne, ti reputo uno intelligente e dovresti avere la capacita' di andare oltre gli stereotipi...poi visto che facciamo statistiche e la parola battere e' riferita al ticchettio dei tacchi sul marciapiede...su quei marciapiedi di disperazione ci saranno trans. al 99% straniere e in numero infinitamente maggiore donne di tutti i colori ma straniere anche loro al 99%..qui stiamo parlando di persone che con questi fenomeni non hanno nulla a che fare... 🙂Quotato da rauck,che molte trans battono,le donne normali non battono per cui cè qualcosa di diverso tra una trans ed una donna come testa 😄 😄Quotato da charlize,cosa c'entra questo discorso?Quotato da rauck,si anche ieri sera c era una trans che ragionava come una donna,ma le donne battono?,alcune si ma non tutte 😄 😄
Chi deve tirare a campare non credo sia interessato agli avatar di A69
Quindi infibulate, camorristi,viados e marocchini che ti puliscono il barabrezza sono fuori dalle statistiche....per gli spaghetti invece no, a me piacciono gli spaghettoni ma col nero di seppia faccio le linguine....quel sugo denso meglio si sposa con pasta più sottile!
7 anni fa
Giocoforza dopo puoi fare incontri solo con un black....se fai un pompino non combini guai!!!!!Quotato da Henry_Dante,Un sorriso al nero di seppia e cadono tutte ai tuoi piedi 😄 😄 😄
7 anni fa
😄 😄 😄 ehmm ora che ci penso meglio le vongole 😋Quotato da mishaemasha,Giocoforza dopo puoi fare incontri solo con un black....se fai un pompino non combini guai!!!!!Quotato da Henry_Dante,Un sorriso al nero di seppia e cadono tutte ai tuoi piedi 😄 😄 😄
7 anni fa
Un piatto di linguine e nero di seppia al tavolo di Charlize ( cosi magari non ci cazzia ) 😋Quotato da charlize,Si ma quello dei black era un altro topic 😭
Idem spaghetti infibulazioni.. era tutto di là. .. uff quanto detesto il disordine..ahah
7 anni fa
Vero, ma io sono interdisciplinare e poliedricoQuotato da Henry_Dante,Un piatto di linguine e nero di seppia al tavolo di Charlize ( cosi magari non ci cazzia ) 😋Quotato da charlize,Si ma quello dei black era un altro topic 😭
Idem spaghetti infibulazioni.. era tutto di là. .. uff quanto detesto il disordine..ahah
Ma...se ci facesse un bel rigatone fatto in casa?
7 anni fa
Beh, rispondo io per masha per i singoli , lei del forum se ne frega, una foto di uno vestito sportivo e senza tartaruga al contrario la attira, altre invece dice che so tutte uguali
Per quanto mi riguarda ,pur essendo uno schifoso maiale apprezzo molto l eleganza delle lei ,penso che scopano come si fanno le foto e a me del su e giù ormai poco mi interessa ,preferisco guardare una bella donna che sa farsi guardare che altro.....sarà l andropausa non so!
Per quanto mi riguarda ,pur essendo uno schifoso maiale apprezzo molto l eleganza delle lei ,penso che scopano come si fanno le foto e a me del su e giù ormai poco mi interessa ,preferisco guardare una bella donna che sa farsi guardare che altro.....sarà l andropausa non so!
7 anni fa
Quotato da charlize,Si ma quello dei black era un altro topic 😭
7 anni fa
Hai ragione in pieno! certo che chi guarda solo le dimensioni ma non penso sia quello che fa del buon sessoQuotato da DisizwhyimhotAndCute,Ogni volta che mi arriva un messaggio, o che guardo chi mi ha visitato, rimango un po delusa dagli uomini, perché la maggior parte mostrano come foto profilo solo il loro membro.
Non è una polemica, ma dico questo: io non riesco nemmeno a rispondere [...]
7 anni fa
analisi giusta. qui è tutto talmente personalizzato e personalizzabile, anche nel tipo di ricerca di partner, anche nel modo di porsi nel forum, e anche nel tipo di avatar da mostrare al momento della presentazione, che un discorso vale solo nel limite di chi lo propone...Quotato da boccadirosa_trans,.....il problema vero e' la non sincerita' degli utenti, anche dove se lo potrebbero tranquillamente permettere protetti dall'anonimato e le statistiche di conseguenza sono falsate....ci sono alcuni partecipanti al forum ad esempio che si professano etero hanno foto profilo dignitosissime e poi hanno solo feedback di trav. e non sono neppure al muro del pianto,,semplicemente li definirei persone sincere che non si vergognano e non si sentono danneggiati dall'esternare le loro frequentazioni..ovvio non posso fare nomi ma hanno tutt'altro che avatar cazzo nel profilo....io posso affermare che dei miei incontri migliori (parlo del vecchio profilo) non c'e traccia ne'amicizia ne' feedback mentre nel profilo dei miei incontri indipendentemente dall'avatar profilo ci sono solo amicizie con coppie o singole e relativi feedback....quindi le statistiche lasciano il tempo che trovano....poi diciamo la verita' solo il cazzo e' riduttivo ma anche chi e' troppo coperto ha spesso qualcosa da nascondere.... 🙂 mi redo comunque conto di essere stata troppo aggressiva nella risposta 💋Quotato da Cpbixo,Io non ho fatto alcuna classifica di qualità. Ho solo analizzato i dati. Il modo di presentarsi rimane una libera scelta come libera ne è l'approvazione. Si potrebbe dare una lettura completamente diversa: mettere l'avatar-cazzo potrebbe essere dettato proprio dall'esigenza di far colpo su certe categorie piuttosto che su altre. Perché parlare di sfiga e di accontentarsi se ottengono esattamente quello che vogliono?Quotato da boccadirosa_trans,.....quindi chi si presenta con le mutande ha feedback di serie A ...chi se presenta a cappella al vento va verso la Z.......e i profili e relative foto dovrebbero essere ad esclusiva approvazione e gusto delle pochissime singole in buona parte fake, di esibizioniste che si vogliono esibire solo loro e delle poche coppie che non scivono no singoli......il resto sono quindi poveri sfigati impresentabili che si accontentano di sottospecie....sapete che vi dico? VIVA I PROFILI DI CAZZI AL VENTOQuotato da Cpbixo,@luxylucilla, visto che sei obiettiva, conta quanti feedback degli avatarcazzo derivano da coppie/singole e quanti da gay/bisex e trav/trans e ti accorgi che almeno un quinto non sono di donne biologiche mentre gli avatar-corpo hanno feedback quasi e [...]
dopo di che, attirandomi l'inimicizia di molti posso affermare di essere l'unico italiano al mondo che non apprezza le linguine al nero di seppia...e di ciò mi scuso 😭
7 anni fa
si @rauck molte trans vengono bannate perché mercenarie, è indiscutibile.... ma molti singoli vengono bannati perché offensivi e con il Q.I. inferiore a quello di una nocciolina non salata.... possiamo affermare che tutti o larga parte dei singoli siano noccioline o volgari bipedi?! 😄 😮Quotato da rauck,beh non sò dove vivete voi,ma nella realtà le trans sono a maggioranza battone,poi basta guardare tra i bannati,le trans vengono bannate come mercenarie 😄 😄Quotato da charlize,Ehm se leggi ho risposto a lui semplicemente con un termine che dice tutto...desolante 🙂 💋Quotato da boccadirosa_trans,...le bacchettate sul culo o sulle mani?.....io poverina avevo solo risposto a rauh che ci dava di marchettare....non mi dirai che sei d'accordo con lui...poi se qualcuno mi ha consigliato le migliori marche di spaghetti che ce posso fa?? 💋 💋Quotato da charlize,Si ma quello dei black era un altro topic 😭
Ma non bachettavo nessuno cara... cercavo di scherzare sulla commistione dei due topic 💋
7 anni fa
io ho cercato di fare un mix di inquadrature, c'è anche da considerare che farsi foto da soli con inquadrature decenti è comunque un po difficile. Credo che poi oltre alle foto vada valutato anche come la persona si pone nel proprio annuncio e/o nel messaggio che ti viene inviato. 💋 💋Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Ogni volta che mi arriva un messaggio, o che guardo chi mi ha visitato, rimango un po delusa dagli uomini, perché la maggior parte mostrano come foto profilo solo il loro membro.
Non è una polemica, ma dico questo: io non riesco nemmeno a rispondere [...]
7 anni fa
Pardon 😄 ...ma d'ufficio sembra un po' così 😋Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Ma vogliamo parlare di quanti gay e trav/ns mi scrivono in PVT e nel profilo da singola c'è scritto che non mi interessano. Perché lo fanno? Lì centra poco lavatar che la maggior parte sono foto un Po meno ginecologiche, quindi i neuroni gir [...]
trattasi di muro della lamentela... e non serve neanche arrivare fino a gerusalemme 😄
7 anni fa
esattamente ,mi piacciono le persone come te che sanno considerare e valutare anche le opinioni alltrui 💋Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Solo una questione di prima impressione. Poi parlandoci a volte si cambia idea. 😉Quotato da Cpbixo,Hai tutte le ragioni del mondo ma.... l'impiccato non dovrebbe insegnare al boia come si insaponano le corde!
Anche sapersi proporre fotograficamente è una qualità e tu puoi usarla per selezionare. Chi non lo capisce da solo cosa può piacer [...]
7 anni fa
dovresti leggere il regolamento...credo ci sia una parte dedicata agli altri social...molti nella propria pagina personale hanno riferimenti espliciti a facebook e twitter 😄Quotato da DisizwhyimhotAndCute,No sono solo riflessioni liberatorie!Quotato da alessiocince,Pardon 😄 ...ma d'ufficio sembra un po' così 😋Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Ma vogliamo parlare di quanti gay e trav/ns mi scrivono in PVT e nel profilo da singola c'è scritto che non mi interessano. Perché lo fanno? Lì centra poco lavatar che la maggior parte sono foto un Po meno ginecologiche, quindi i neuroni gir [...]
trattasi di muro della lamentela... e non serve neanche arrivare fino a gerusalemme 😄
Cmq se ho replicato un topic chiudete pure.
Ma rispondete, posso mettere il mio uccellino azzurro così chi vuole vedermi lo può fare. È privato ma non ho cose sconce.
7 anni fa
credo sia possibile richiamare pagine personali di twitter e facebook... ma per evitare problemi puoi chiedere direttam,ente alla @redazione loro saranno più chiari e precisi di me 😄Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Parla solo dei numeri telefonici. Boho. Attendo notizie
7 anni fa
"i gay vogliono far sesso con le donne....
gli etero con trans e trav..."
che mondo difficile...
😄 😄
che mondo difficile...
😄 😄
7 anni fa
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser , ma quando trombavano a Tannhäuser ste cose non le vedevo 😮
7 anni fa
poi ci sono i tradizionalisti 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da MioMia69,"i gay vogliono far sesso con le donne....
che mondo difficile...
😄 😄
7 anni fa
Quotato da MioMia69,"i gay vogliono far sesso con le donne....
che mondo difficile...
😄 😄
😄