7 anni fa
Ci sono i gay da giardino all'ikea mi pare 😄
7 anni fa
Be son cazzi di chi li compra 😄Quotato da rauck,beh ma poi chi li monta 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ci sono i gay da giardino all'ikea mi pare 😄
7 anni fa
il fai da TE 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Be son cazzi di chi li compra 😄Quotato da rauck,beh ma poi chi li monta 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ci sono i gay da giardino all'ikea mi pare 😄
7 anni fa
Chi si fa da se si fa per tre 😄 😄Quotato da padovani,il fai da TE 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Be son cazzi di chi li compra 😄Quotato da rauck,beh ma poi chi li monta 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ci sono i gay da giardino all'ikea mi pare 😄
7 anni fa
esattamente 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Chi si fa da se si fa per tre 😄 😄Quotato da padovani,il fai da TE 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Be son cazzi di chi li compra 😄Quotato da rauck,beh ma poi chi li monta 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ci sono i gay da giardino all'ikea mi pare 😄
7 anni fa
Ma no 🙂 se c'è una cosa che non manca ai gay e il senso dell'umorismoQuotato da pifferodolce,..sarà anche spiritosa ma poco rispettosa per chi lo è....dai.
7 anni fa
Io sono un alieno voglio fare sesso con le donne !Quotato da MioMia69,"i gay vogliono far sesso con le donne....
gli etero con trans e trav..."
che mondo difficile...
😄 😄
7 anni fa
Ma l'autofobia e la paura di andare in macchina 😮 😮
7 anni fa
Non ho letto tutte le 13 pagine di discussione, perdonatemi se ripeto qualcosa di già detto. Volevo solo esprimere anche io la mia opinione.
Qui dentro si vedono foto di tuti i tipi, di classe, volgari, oscene, solo poche sono sensuali e molto belle.
Personalmente sono più attratto da quello che scrive una persona, a partire dal nick, che mi fa capire se può essere interessante o meno.
Poi guardo anche le foto, anche l'occhio vuole la sua parte.
Max
Qui dentro si vedono foto di tuti i tipi, di classe, volgari, oscene, solo poche sono sensuali e molto belle.
Personalmente sono più attratto da quello che scrive una persona, a partire dal nick, che mi fa capire se può essere interessante o meno.
Poi guardo anche le foto, anche l'occhio vuole la sua parte.
Max
7 anni fa
Qualcuno si è già sentito punto sul vivo, cerco di smorzare i toni!Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Ogni volta che mi arriva un messaggio, o che guardo chi mi ha visitato, rimango un po delusa dagli uomini, perché la maggior parte mostrano come foto profilo solo il loro membro.
Non è una polemica, ma dico questo: io non riesco nemmeno a rispondere [...]
Personalmente sono d'accordo con te, tanto che la mia foto principale è da vestito.
Però devo confessarti che un pover'uomo ;) non sa proprio che foto mettere! Se anche uno pensa di avere
delle belle ginocchia, non credo interessino la maggioranza dei frequentatori!
Seriamente, come ti hanno già scritto tutti noi qui ci mostriamo solo con con un po' di testo, qualche foto,
un post, magari un racconto. Non è molto, e oltre tutto è chiaro che tutti cerchiamo di apparire al meglio...
Per cui, benvenute foto furbette, benvenuti testi stupidi... ci aiutano a scremare.
Magari ci sono caduto anch'io!!! Un abbraccio a tutti - pace e amore! - ed un bacino a te 🙂
7 anni fa
sottoscriviamo parola per parola, in particolare quella relativa alla figura intera vestitaQuotato da Cpbixo,Raga, ma le mezze misure no?
Voglio dire: tra una pinacoteca del solo cetriolo preso da tutti gli angoli e le foto della prima comunione con la tonaca ce ne passa!
Un book fotografico utile è fatto con foto che soddisfino tutte le esigenze per cui
[...]
7 anni fa
Ora che ci penso potrei mettere foto della mia vecchia Clio che cerca un proprietario superdotato di benzina 😄 😄
7 anni fa
🙂 💋Quotato da ilbuonamico,Premetto che condivido il concetto espresso nel thread, ovvero "No alla mera esposizione dell' "artiglieria" da camera da letto" (anche se, ovviamente non mi scandalizzo - ci mancherebbe altro! 🙂 )Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Ogni volta che mi arriva un messaggio, o che guardo chi mi ha visitato, rimango un po delusa dagli uomini, perché la maggior parte mostrano come foto profilo solo il loro membro.
Faccio presente, però, le tue testuali parole prese dal tuo annuncio nel Palco "Cercasi cazzo enorme, tipo Rocco!"
Beh, la richiesta è esplicita e lascia poco margine interpretativo 🙂
Capisco anche, perché sono uomo di mondo, che si possa anche apprezzare il Background del "Cazzo Enorme tipo Rocco" (ovvero ciò che, si spera, ci stia dietro!). Chissà, magari, quando ti mandano le foto dei loro scettri, lo fanno a mo' di biglietto da visita, di volantino illustrativo.
"Un nostro incaricato sarà lieto per una visita - senza impegno - al Suo domicilio per un colloquio conoscitivo! Chiami con fiducia!" 🙂
A fronte di quanto sopra, quindi, quoto l'intervento di @michisexx 🙂Quotato da michisexx,Il mio pensiero puramente personale è che le esibizioniste sono comparate a chi mette il pipino sul profilo solo che le prime si nascondono dietro a foto artistiche e sensuali x farsi guardare e gli altri x le dimensioni e prestanza ma alla fine en [...]