7 anni fa
vabbe , provo con parole mie , un ministro ha un livello sociale piu alto di un impiegato delle poste , esatto?Quotato da paulfrancy,Non ti preoccupare si vive lo stesso 😋 😋Quotato da Henry_Dante,Abbiate pazienza ,ma il livello sociale cos'è?Quotato da paulfrancy,In realtà esistono dei dati a "spanne" come è sempre giusto ricordare che indicano con un valore di iscritti a siti come a69 in Italia a circa 8,5 milioni di persone quindi un 16% della popolazione italiana.Quotato da Cpbixo,Non è valutabile perché il dato non è dichiarato. Lo si può solo intuire a grandi linee per ogni singolo utenteQuotato da paulfrancy,Inseriamo qualche variabile in più .... quante delle persone si iscrivono ad un sito come questo e da quale livello sociale provengono? [...]
Le stime includono anche siti non propriamente uguali a questo sito ma simili.
Il livello sociale degli iscritti e medio alto anche se questo si intuisce dal fatto che comunque persone con problemi seri non hanno tempo e mente per stare qui.
7 anni fa
Io non offendo le partner degli altri !Quotato da emmegei,Qualcuno.potrebbe dirlo anche di te...è tutto soggettivoQuotato da sessomatto76,Facciamola finita questo era il miglior sito fino a quando non vi siete iscritti voi , avete creato solo astio !!!Quotato da Cpbixo,E che ne so io? E da quando in qua chiedere se il partner era shaved è più offensivo che appellare con patetici?Quotato da sessomatto76,Era una lei rispetto please !
Essere pelosi è peggio che essere penosi?
Questo è discriminazione consonantica!
7 anni fa
Fai parte degli amministratori ?Quotato da emmegei,Patetici è un offesa. Hai cominciato te. Vedi come la realtà può essere travisata ?Quotato da sessomatto76,Io non offendo le partner degli altri !Quotato da emmegei,Qualcuno.potrebbe dirlo anche di te...è tutto soggettivoQuotato da sessomatto76,Facciamola finita questo era il miglior sito fino a quando non vi siete iscritti voi , avete creato solo astio !!!Quotato da Cpbixo,E che ne so io? E da quando in qua chiedere se il partner era shaved è più offensivo che appellare con patetici?Quotato da sessomatto76,Era una lei rispetto please !
7 anni fa
Quando mai ho offeso le coppie !!
7 anni fa
Facciamola finita questo era il miglior sito fino a quando non vi siete iscritti voi , avete creato solo astio !!![/quoteQuotato da sessomatto76,E che ne so io? E da quando in qua chiedere se il partner era shaved è più offensivo che appellare con patetici?Quotato da Cpbixo][quote=sessomatto76,Era una lei rispetto please !
Voi ??? Lei !!! 4/5/6/7 profili 😭 Vien da ridere per non piangere 🙂
7 anni fa
Fiona, trova altri profili attivi a nome mio se ci riesci...
7 anni fa
Capito , grazie per la delucidazione , se posso pero (premetto ,quoto a te per aggianciare il discorso 🙂 ) , una societa tende a far crescere il livello sociale di tutti per aumentarne il benessere?Quotato da Cpbixo,@sessomatto, è vero: tu offendi direttamente la coppia. E da quando ci siamo iscritti in forum è aumentato il numero di coppie e singole che partecipano. Non è un caso.
Non conterei troppo sul fatto di averci messi in blacklist per evitare una segnal [...]
7 anni fa
Un modo intelligente di usare la blacklist l' avete scritto voi in un altro 3dQuotato da Cpbixo,@sessomatto, è vero: tu offendi direttamente la coppia. E da quando ci siamo iscritti in forum è aumentato il numero di coppie e singole che partecipano. Non è un caso.
Non conterei troppo sul fatto di averci messi in blacklist per evitare una segnal [...]
7 anni fa
No cocco ho la faccia di bronzo!! Paura di nessuno ! Se c'è qualcosa che non va sono loro che mi richiamano.Quotato da emmegei,scoccia eh, quando ti pigliano con le mani nella marmellata...succedeQuotato da sessomatto76,Fai parte degli amministratori ?Quotato da emmegei,Patetici è un offesa. Hai cominciato te. Vedi come la realtà può essere travisata ?Quotato da sessomatto76,Io non offendo le partner degli altri !Quotato da emmegei,Qualcuno.potrebbe dirlo anche di te...è tutto soggettivoQuotato da sessomatto76,Facciamola finita questo era il miglior sito fino a quando non vi siete iscritti voi , avete creato solo astio !!!Quotato da Cpbixo,E che ne so io? E da quando in qua chiedere se il partner era shaved è più offensivo che appellare con patetici?Quotato da sessomatto76,Era una lei rispetto please !
7 anni fa
Molti avatar sono falsi basta guardare la lista quotidiana dei bannatiQuotato da DisizwhyimhotAndCute,Oggi ho fatto un bellissimo cane con un occhio azzurro e uno castano chiaro.
Che meraviglia.
Tanti singoli mi dicono che ci sono più gay che donne nella loro posta. Avatar cazzari si rimane!
7 anni fa
Oddio deve aver fatto qualcosa di grave !
7 anni fa
Sto guardando la Tv e un avvocato in un arringa ha detto : ' Non si può giudicare un libro dalla copertina '.
7 anni fa
Non lo so , pero visto ne parlavate pensavo ci fosse un nesso 🙂Quotato da Cpbixo,Non tutte le società. Dipende dal tipo di economia e dal sistema di governo. Non vedo però cosa ci entri con le caratteristiche dell'utente medio dei socialQuotato da Henry_Dante,
Capito , grazie per la delucidazione , se posso pero (premetto ,quoto a te per aggianciare il discorso 🙂 ) , una societa tende a far crescere il livello sociale di tutti per aumentarne il benessere?Quotato da Cpbixo,@sessomatto, è vero: tu offendi direttamente la coppia. E da quando ci siamo iscritti in forum è aumentato il numero di coppie e singole che partecipano. Non è un caso.
7 anni fa
Anche quelle bisogna leggerle fino in fondo .Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Se sono autobiografiè si.Quotato da sessomatto76,Sto guardando la Tv e un avvocato in un arringa ha detto : ' Non si può giudicare un libro dalla copertina '.
7 anni fa
Socrate, era socrate quello dei sillogismi scemi ,scusate l errore
7 anni fa
Questa esortazione alla leggerezza Accompagnata ad un po' di autocritica la trovo gradevole è disarmante e non è nemmeno più domenicaQuotato da charlize,Scrivere certe cose ha davvero dell'incredibile. Tutte le cifre dette e lo "studio" fatto da voi sugli avatar... posso pure trovarlo giusto e competente anche se la domanda del come viene di dedicare una seria analisi di u [...]
Ormai siamo a lunedì ....cogitate e fate una buona settimana
7 anni fa
Bei tempi quelli del 56k , oltre ad avere ancora i capelli neri 😒 ero affascinato da quelle diavolerie 😄 sono sicuro che ricordi chi era Gary kildallQuotato da paulfrancy,I dati sono ricavati da strumenti di marketing in mio possesso per espletare alcune attività per l'azienda in cui lavoro, sono abbastanza attendibili sono stati filtrati per tipologia di sito, riferimento geografico, traffico univoco. C'è sicuramente un margine di errore perché non ho tenuto conto di molti altri parametri ma stavamo parlando di dati a spanne e quindi direi che sono sufficienti per dare un indicazione.Quotato da Cpbixo,La questione l'ha sollevata @paulfrancy. Chiedeva di allargare la valutazione anche al livello sociale dell'utente medio.Quotato da Henry_Dante,
Non lo so , pero visto ne parlavate pensavo ci fosse un nesso 🙂
Io bazzico in rete da quando in Italia c'erano giusto un paio di milioni di connessioni. In venti anni il livello si è abbassato moltissimo. Con gli smartphone l'accesso alla rete è possibile per tutti. Gli unici che non la usano ormai sono gli anziani.
Temo che i dati riportati da @paulfrancy siano ormai obsoleti: nove anni fa su 25 famiglie solo 5 avevano l'accesso a internet tramite pc ed erano tutte famiglie di laureati. Oggi non è più così, per fortuna.
In realtà non mi riferivo all'accesso ad internet ma alla consultazione delle persone in alcuni siti tipo a69.
PS. ho iniziato a connettermi ad internet quando in Italia c'era Video on line con il browser Netscape e tramite un modem fischiettante.... 😎 😎 😎
7 anni fa
Il padre è un eschimese perché il cane è un husky 🙂Quotato da boccadirosa_trans,e il padre chi e?Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Oggi ho fatto un bellissimo cane con un occhio azzurro e uno castano chiaro.
Che meraviglia.
Tanti singoli mi dicono che ci sono più gay che donne nella loro posta. Avatar cazzari si rimane!
7 anni fa
Carissima il cogitate era un suggerimento a rispondere all ultimo post di lize ,suggerimento eh, solo suggerimento, se siamo così bravi con le statistiche io ho notato ,facendo un calcolo spannometrico , che tutti i 3 d che superano pagina 6 sono una scaramuccia tra voi due!Quotato da Cpbixo,Per l'ennesima volta mi tocca ricordarti che interpretare sempre tutto secondo il proprio punto di vista è un limite. La megalomania spinge a interpretare i fenomeni in modo assolutamente soggettivo e falsato mentre dovresti conoscermi ormai bene da capire che non faccio mai affermazioni che non siano dimostrabili.Quotato da charlize,Ho letto bene?? Parteciperebbero più coppie e singole qui per la creazione del vs account? Cioè tu leghi un maggior numero di partecipazione al forum per la tua presenza qui? Ma sei seria o scherzi?Quotato da Cpbixo,@sessomatto, è vero: tu offendi direttamente la coppia. E da quando ci siamo iscritti in forum è aumentato il numero di coppie e singole che partecipano. Non è un caso.
È aumentato il numero dei partecipanti perché io li ho invitati su a69, altri sono amici di amici, altri ancora sono tornati a scrivere perché ci sono io. È tutto molto più semplice.
Quanto allo studio, non aveva nessuna pretesa se non quella di sottolineare una "tendenza" che chiunque con un minimo di curiosità e attitudine all'osservazione può verificare.
Gli avatar-fica si riferiscono alle singole e non alle coppie.
Se porti gente significa che tieni alla qualità del forum ....anche questa è qualità, secondo me ,che sono l ultimo dei peones
Buongiorno 🙂
7 anni fa
Esatto , tutti gli esempi estremi sono fuori tema!Quotato da boccadirosa_trans,...vedi caro questa e' una stronzata....ci saranno trans e bisogna vedere che genere di trans che betteranno nella stessa misura in cui lo fanno le donne, ti reputo uno intelligente e dovresti avere la capacita' di andare oltre gli stereotipi...poi visto che facciamo statistiche e la parola battere e' riferita al ticchettio dei tacchi sul marciapiede...su quei marciapiedi di disperazione ci saranno trans. al 99% straniere e in numero infinitamente maggiore donne di tutti i colori ma straniere anche loro al 99%..qui stiamo parlando di persone che con questi fenomeni non hanno nulla a che fare... 🙂Quotato da rauck,che molte trans battono,le donne normali non battono per cui cè qualcosa di diverso tra una trans ed una donna come testa 😄 😄Quotato da charlize,cosa c'entra questo discorso?Quotato da rauck,si anche ieri sera c era una trans che ragionava come una donna,ma le donne battono?,alcune si ma non tutte 😄 😄
Chi deve tirare a campare non credo sia interessato agli avatar di A69
Quindi infibulate, camorristi,viados e marocchini che ti puliscono il barabrezza sono fuori dalle statistiche....per gli spaghetti invece no, a me piacciono gli spaghettoni ma col nero di seppia faccio le linguine....quel sugo denso meglio si sposa con pasta più sottile!