7 anni fa
Avendo una foto mia e non del mio attributo ed essendo che la stragrande maggioranza di visite al mio profilo è di singoli e gay maschi devo dedurne che sono comunque una testa di cazzo? 😋Quotato da Cpbixo,@luxylucilla, visto che sei obiettiva, conta quanti feedback degli avatarcazzo derivano da coppie/singole e quanti da gay/bisex e trav/trans e ti accorgi che almeno un quinto non sono di donne biologiche mentre gli avatar-corpo hanno feedback quasi e [...]
7 anni fa
Oppure e la bottiglia che bramano 😄 😄Quotato da Pablopd,Avendo una foto mia e non del mio attributo ed essendo che la stragrande maggioranza di visite al mio profilo è di singoli e gay maschi devo dedurne che sono comunque una testa di cazzo? 😋Quotato da Cpbixo,@luxylucilla, visto che sei obiettiva, conta quanti feedback degli avatarcazzo derivano da coppie/singole e quanti da gay/bisex e trav/trans e ti accorgi che almeno un quinto non sono di donne biologiche mentre gli avatar-corpo hanno feedback quasi e [...]
7 anni fa
Esatto, proprio così. .Quotato da pinkoepallina,Certamente, non è da escludere, anzi, penso sia così.Quotato da claudioroma1972,Grande Pally, sagace come sempre..Quotato da pinkoepallina,Un vecchio adagio maschilista recita così: "Cos'è la donna? E' quella cosa inutile che sta intorno alla fica".
Dal momento che probabilmente l'ha coniata un uomo, mi sembra giusto che, con lo stesso metro di giud [...]
Io proporrei un'altra riflessione : visto che è sempre il mecato che fa il prodotto, allora se ci sono così tanti profili "fallici" vuol dire che c'è anche chi apprezza..
A questo punto, proprio come nel marketing, spetta all'azienda stabilire il target del suo prodotto... c'è la BMW e c'è la Dacia...
Pallina
La Dacia è alla portata di tutti, costa poco il che significa che per averla ci vuole poco impegno e poi consuma pure niente..
Certo, non ti da' le emozioni di una fuoriserie.. ma forse è questo, quello che cercano (e credo, trovano) i profili fallici.. sesso easy, senza impegno, con zero coinvolgimento mentale..
Ma c'è anche un'altra distinzione, tra le auto di lusso : il suv enorme che va bene più o meno su tutti i terreni e la sportiva grintosa che da' il meglio di se' solo in pista..
7 anni fa
O una cazzo di testa. Dipende. 🙂Quotato da Pablopd,
Avendo una foto mia e non del mio attributo ed essendo che la stragrande maggioranza di visite al mio profilo è di singoli e gay maschi devo dedurne che sono comunque una testa di cazzo? 😋
7 anni fa
Ma la domenica non è chiuso l ISTAT?
Dove li prendete i dati?
Dove li prendete i dati?
7 anni fa
Lize e una trans,
Tutte le trans sono mortali
Lize è tutte le trans
Se funziona con Platone deve funzionare anche con te o no?
Tutte le trans sono mortali
Lize è tutte le trans
Se funziona con Platone deve funzionare anche con te o no?
7 anni fa
Zzzzzzzzzzzzzzzz
7 anni fa
PateticiQuotato da Cpbixo,Lo so che imparare è faticoso però riduce il rischio di scrivere cazzate e talvolta aumenta la probabilità di scopare.Quotato da sessomatto76,Zzzzzzzzzzzzzzzz
7 anni fa
Ora mi e chiaro .... Quando ti scopano la mente ti viene la testa dura 😮
7 anni fa
Non ha caso Gastone ha una fortuna sfondata 😄 😄Quotato da charlize,Anche paperina lo dice sempre a paperino e gastone che si accontenta . 🙂 uno dei due è sicuramente etero 🙂
7 anni fa
..se posso esprimere il mio modesto parere, tu sei una bella Donna eleganteQuotato da DisizwhyimhotAndCute,Io sono povera! Ma ho un gran cuore. E purtroppo anche un grande sedere.
Materia grigia c'è.
Cmq le donne etero con figa avatar quante sono?
Ah, a voi maschietti il sito chiede di non mettere foto ginecologiche? [...]
e.. permettimi, hai anche un gran bel culo..
di cervello ne hai.. basta leggere quello che hai scatenato qui sul forum con le tue riflessioni.. insomma, per tornare al paragone di qualche post fa.. sei una bella fuoriserie !
il sito mi sembra chieda di non mettere foto ginecologiche.. ma evidentemente sono tanti a non seguire le regole,
si vede che mostrare il pisello, per alcuni, è proprio una esigenza imprescindibile..
7 anni fa
Prevedibili , che noia ..... 😮
7 anni fa
C'è un Disclaimer molto chiaro sulle regole da seguire, esattamente così articolato :Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Io ho pensato si rischiasse il ban. Quando caricate foto cosa dice il format? Ginecologiche o andrologiche (giusto?). E per quelle persone in via di definizione? 😄Quotato da claudioroma1972,..se posso esprimere il mio modesto parere, tu sei una bella Donna eleganteQuotato da DisizwhyimhotAndCute,Io sono povera! Ma ho un gran cuore. E purtroppo anche un grande sedere.
Materia grigia c'è.
e.. permettimi, hai anche un gran bel culo..
di cervello ne hai.. basta leggere quello che hai scatenato qui sul forum con le tue riflessioni.. insomma, per tornare al paragone di qualche post fa.. sei una bella fuoriserie !
il sito mi sembra chieda di non mettere foto ginecologiche.. ma evidentemente sono tanti a non seguire le regole,
si vede che mostrare il pisello, per alcuni, è proprio una esigenza imprescindibile..
Grazie Claudio.
1. caricare almeno 3 foto personali e non generiche, tipo paesaggi, animali, fumetti
2. inserire foto luminose e buona qualità
3. non caricare soprattutto foto ginecologiche e/o parti del corpo troppo ravvicinate
4. le foto servono a farci conoscere meglio, preferisci quelle a figura intera
5. ricordati di coprire sempre il viso nelle foto che inserisci, a meno che tu non sia certificato
insomma.. il sito ci prova, a fissare le regole, puntualizzando anche che i trasgressori potranno non vedere pubblicate le loro foto
ma, come dicevo, è evidente che o tante persone non sanno leggere (il che pure è possibile) o più semplicemente se ne sbattono delle regole, all'italica maniera.. aggiungerei..
7 anni fa
e chi se la prende ho fatto sesso anche ieri sera anche senza questo sito ( in realtà mi ha un pompino ) !Quotato da Cpbixo,Su, su! Non ti arrabbiare. Non ho mica detto che a te sicuramente piace il cazzo....Quotato da sessomatto76,PateticiQuotato da Cpbixo,Lo so che imparare è faticoso però riduce il rischio di scrivere cazzate e talvolta aumenta la probabilità di scopare.Quotato da sessomatto76,Zzzzzzzzzzzzzzzz
7 anni fa
Te l'ho anche scritto sei tutta bona !Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Io sono povera! Ma ho un gran cuore. E purtroppo anche un grande sedere.
Materia grigia c'è.
7 anni fa
Più che altro richiede di non mettere solo foto del sesso , alle coppie foto di tutte e due ecc. ecc.
7 anni fa
Abbiate pazienza ,ma il livello sociale cos'è?Quotato da paulfrancy,In realtà esistono dei dati a "spanne" come è sempre giusto ricordare che indicano con un valore di iscritti a siti come a69 in Italia a circa 8,5 milioni di persone quindi un 16% della popolazione italiana.Quotato da Cpbixo,Non è valutabile perché il dato non è dichiarato. Lo si può solo intuire a grandi linee per ogni singolo utenteQuotato da paulfrancy,Inseriamo qualche variabile in più .... quante delle persone si iscrivono ad un sito come questo e da quale livello sociale provengono? [...]
Le stime includono anche siti non propriamente uguali a questo sito ma simili.
Il livello sociale degli iscritti e medio alto anche se questo si intuisce dal fatto che comunque persone con problemi seri non hanno tempo e mente per stare qui.
7 anni fa
Era una lei rispetto please !
7 anni fa
In realtà pero quelli che frequentano questi siti sono molto meno qua ci sono iscritti che non si collegano da oltre un anno e sono molti !Quotato da paulfrancy,In realtà esistono dei dati a "spanne" come è sempre giusto ricordare che indicano con un valore di iscritti a siti come a69 in Italia a circa 8,5 milioni di persone quindi un 16% della popolazione italiana.Quotato da Cpbixo,Non è valutabile perché il dato non è dichiarato. Lo si può solo intuire a grandi linee per ogni singolo utenteQuotato da paulfrancy,Inseriamo qualche variabile in più .... quante delle persone si iscrivono ad un sito come questo e da quale livello sociale provengono? [...]
Le stime includono anche siti non propriamente uguali a questo sito ma simili.
Il livello sociale degli iscritti e medio alto anche se questo si intuisce dal fatto che comunque persone con problemi seri non hanno tempo e mente per stare qui.
7 anni fa
Facciamola finita questo era il miglior sito fino a quando non vi siete iscritti voi , avete creato solo astio !!!Quotato da Cpbixo,E che ne so io? E da quando in qua chiedere se il partner era shaved è più offensivo che appellare con patetici?Quotato da sessomatto76,Era una lei rispetto please !
Essere pelosi è peggio che essere penosi?
Questo è discriminazione consonantica!