Tutti i Post di claudioroma1972

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
claudioroma1972
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: claudioroma1972

» Nell'argomento: Scarpe col tacco
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.08.2014
Quotato da Idrogeno,
Quotato da bullveneto72,
Quando faccio sesso, adoro che la donna indossi sempre le scarpe col tacco. Per me é un oggetto fondamentale, che da una carica erotica maggiore alla situazione. Che ne pensate?

Che te le devi mettere tu per almeno due km.

Seria. Io le chiamo ‘ scarpe da ferma’.
Dal bagno al letto. Dalla macchina al ristorante.
In piedi appoggiata alla colonna con un drink in mano. Sdraiata. Poi non rompetemi le palle e datemi le mie sneakers. 😎

in effetti le foto del tuo profilo la dicono tutta : un po' ginnica, un po' taccazzata
..ma sempre con l'uomo che allaccia le stringhe..
🙂

» Nell'argomento: Scarpe col tacco
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da outsider76,
L'uomo col fantasmino bianco però, mi raccomando.

A me me fa morì! 🐷
A trovarne uno, lo inviterei per una partouze di due o tre ore. Indosserei per l'occasione soltanto dei gambaletti di filanca con l'elastico grosso. Libidine! 😋
Pallina

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da DisizwhyimhotAndCute,
Quotato da claudioroma1972,
Io sono povera! Ma ho un gran cuore. E purtroppo anche un grande sedere.
Materia grigia c'è.
Cmq le donne etero con figa avatar quante sono?
Ah, a voi maschietti il sito chiede di non mettere foto ginecologiche? [...]

..se posso esprimere il mio modesto parere, tu sei una bella Donna elegante
e.. permettimi, hai anche un gran bel culo..
di cervello ne hai.. basta leggere quello che hai scatenato qui sul forum con le tue riflessioni.. insomma, per tornare al paragone di qualche post fa.. sei una bella fuoriserie !

il sito mi sembra chieda di non mettere foto ginecologiche.. ma evidentemente sono tanti a non seguire le regole,
si vede che mostrare il pisello, per alcuni, è proprio una esigenza imprescindibile..

Io ho pensato si rischiasse il ban. Quando caricate foto cosa dice il format? Ginecologiche o andrologiche (giusto?). E per quelle persone in via di definizione? 😄

Grazie Claudio.

C'è un Disclaimer molto chiaro sulle regole da seguire, esattamente così articolato :

1. caricare almeno 3 foto personali e non generiche, tipo paesaggi, animali, fumetti
2. inserire foto luminose e buona qualità
3. non caricare soprattutto foto ginecologiche e/o parti del corpo troppo ravvicinate
4. le foto servono a farci conoscere meglio, preferisci quelle a figura intera
5. ricordati di coprire sempre il viso nelle foto che inserisci, a meno che tu non sia certificato

insomma.. il sito ci prova, a fissare le regole, puntualizzando anche che i trasgressori potranno non vedere pubblicate le loro foto
ma, come dicevo, è evidente che o tante persone non sanno leggere (il che pure è possibile) o più semplicemente se ne sbattono delle regole, all'italica maniera.. aggiungerei..

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io sono povera! Ma ho un gran cuore. E purtroppo anche un grande sedere.
Materia grigia c'è.
Cmq le donne etero con figa avatar quante sono?
Ah, a voi maschietti il sito chiede di non mettere foto ginecologiche? [...]

..se posso esprimere il mio modesto parere, tu sei una bella Donna elegante
e.. permettimi, hai anche un gran bel culo..
di cervello ne hai.. basta leggere quello che hai scatenato qui sul forum con le tue riflessioni.. insomma, per tornare al paragone di qualche post fa.. sei una bella fuoriserie !

il sito mi sembra chieda di non mettere foto ginecologiche.. ma evidentemente sono tanti a non seguire le regole,
si vede che mostrare il pisello, per alcuni, è proprio una esigenza imprescindibile..

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da claudioroma1972,
Un vecchio adagio maschilista recita così: "Cos'è la donna? E' quella cosa inutile che sta intorno alla fica".
Dal momento che probabilmente l'ha coniata un uomo, mi sembra giusto che, con lo stesso metro di giud [...]

Grande Pally, sagace come sempre..

Io proporrei un'altra riflessione : visto che è sempre il mecato che fa il prodotto, allora se ci sono così tanti profili "fallici" vuol dire che c'è anche chi apprezza..

Certamente, non è da escludere, anzi, penso sia così.
A questo punto, proprio come nel marketing, spetta all'azienda stabilire il target del suo prodotto... c'è la BMW e c'è la Dacia...
Pallina

Esatto, proprio così. .
La Dacia è alla portata di tutti, costa poco il che significa che per averla ci vuole poco impegno e poi consuma pure niente..
Certo, non ti da' le emozioni di una fuoriserie.. ma forse è questo, quello che cercano (e credo, trovano) i profili fallici.. sesso easy, senza impegno, con zero coinvolgimento mentale..

Ma c'è anche un'altra distinzione, tra le auto di lusso : il suv enorme che va bene più o meno su tutti i terreni e la sportiva grintosa che da' il meglio di se' solo in pista..

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un vecchio adagio maschilista recita così: "Cos'è la donna? E' quella cosa inutile che sta intorno alla fica".
Dal momento che probabilmente l'ha coniata un uomo, mi sembra giusto che, con lo stesso metro di giud [...]

Grande Pally, sagace come sempre..

Io proporrei un'altra riflessione : visto che è sempre il mecato che fa il prodotto, allora se ci sono così tanti profili "fallici" vuol dire che c'è anche chi apprezza..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni