7 anni fa
Scusaci, ma i post della Redazione li hai letti? Perchè se scrivi di litigi è evidente che tu non lo abbia fatto.Quotato da Piacereintenso,
😄 😄 😄 nessun riferimento a cose o persone ....sia chiaro ....ma star sempre a litigare non è bello per chi legge e per chi deve controllare e per chi cerca svago . [...]
7 anni fa
E con quelli che prendono fischi per fischi e si sentono tirati in causa anche se stai parlando della ricetta di una torta che si fa?Quotato da RedazioneA69,Addirittura plurima??? Accipicchia!!!!Quotato da charlize,parlando di di quello che ho letto oggi...... io ho visto una deliberata aggressione plurima su chi cosa sarebbe una persona al di là del nick....e considerazioni personali sulla persona che avete detto mille volte sono vietate.(e dovrebbero esserlo anche qualora l'utente in questione facesse mezze ammissioni) io nel suo profilo non leggo ne che è romagnolo e ne che è 70enne..per fare un es. lo devono poter insinuare altri?Quotato da RedazioneA69,@pifferodolce: se non sai gestire la calma nel Forum ti consigliamo di non parteciparvi.
I riferimenti vaghi diventano specifici quando la persona coinvolta dichiara di esserlo, se non lo facesse nessuno saprebbe o capirebbe nulla. Questo ci fa pres [...]
e dite che sarebbe piffero a godere a stare nel mezzo. certo se una persona viene attaccata sul personale si difende e finisce in mezzo. un po' come dire che se per strada più persone aggrediscono qualcuno la vittima gode a stare in mezzo.
permettetemi visione delle cose molto singolare ma siete i padroni di casa mi adeguo.
a @misha dico che gli screzi privati vanno risolti in privato ma io non ho visto screzi privati . ho visto quello che ho appena scritto sopra alla reda.
a @pallina dico che vale la risposta datagli stamattina presto .
da questo momento per me il discorso è chiuso ma mi permetto alla @redazione di far notare che se esiste sta benedetta regola del non poter scendere sulle considerazioni personali va applicata a tutti i casi. e non c'è bisogno di punire ma redarguire pubblicamente.
Facciamo questo gioco, magari ti diventa più chiaro il funzionamento, facciamo che hai ragione tu, che basta, queste considerazioni personali non si possano più fare, INDIPENDENTEMENTE se siano chiare a tutti o meno. L'importante è che siano chiare a chi le riceve. Hai ragione, è giusto!
Ora, se qualche utente del sito ci inizia a scrivere in pvt che certi tuoi post sono CHIARAMENTE indirizzati a loro, che si sentono tirati in causa, che hai attaccato la loro persona, noi obbediremo prendendo i dovuti provvedimenti che giustamente stai richiedendo.
Poco importa se siano verificabili o meno, l'importante è che non si facciano!
Va bene così? 🙂
Te la senti di rischiare?
7 anni fa
non discuto ... pertanto cambia personaQuotato da Coppia4050,Scusaci, ma i post della Redazione li hai letti? Perchè se scrivi di litigi è evidente che tu non lo abbia fatto.Quotato da Piacereintenso,
😄 😄 😄 nessun riferimento a cose o persone ....sia chiaro ....ma star sempre a litigare non è bello per chi legge e per chi deve controllare e per chi cerca svago . [...]
7 anni fa
No! Non ha dato della scema "praticamente" a nessuno.Quotato da emmegei,Direi di si ma...hai praticamente dato di scema ad almeno una utente, spero involontariamente...Quotato da alessiocince,In meno di due ore da... "annunci69: sito per scambisti, amanti e altro", ....diverrebbe... "annunci69: la sagra della delazione"Quotato da RedazioneA69,Addirittura plurima??? Accipicchia!!!!Quotato da charlize,parlando di di quello che ho letto oggi...... io ho visto una deliberata aggressione plurima su chi cosa sarebbe una persona al di là del nick....e considerazioni personali sulla persona che avete detto mille volte sono vietate.(e dovrebbero esserlo anche qualora l'utente in questione facesse mezze ammissioni) io nel suo profilo non leggo ne che è romagnolo e ne che è 70enne..per fare un es. lo devono poter insinuare altri?Quotato da RedazioneA69,@pifferodolce: se non sai gestire la calma nel Forum ti consigliamo di non parteciparvi.
I riferimenti vaghi diventano specifici quando la persona coinvolta dichiara di esserlo, se non lo facesse nessuno saprebbe o capirebbe nulla. Questo ci fa pres [...]
e dite che sarebbe piffero a godere a stare nel mezzo. certo se una persona viene attaccata sul personale si difende e finisce in mezzo. un po' come dire che se per strada più persone aggrediscono qualcuno la vittima gode a stare in mezzo.
permettetemi visione delle cose molto singolare ma siete i padroni di casa mi adeguo.
a @misha dico che gli screzi privati vanno risolti in privato ma io non ho visto screzi privati . ho visto quello che ho appena scritto sopra alla reda.
a @pallina dico che vale la risposta datagli stamattina presto .
da questo momento per me il discorso è chiuso ma mi permetto alla @redazione di far notare che se esiste sta benedetta regola del non poter scendere sulle considerazioni personali va applicata a tutti i casi. e non c'è bisogno di punire ma redarguire pubblicamente.
Facciamo questo gioco, magari ti diventa più chiaro il funzionamento, facciamo che hai ragione tu, che basta, queste considerazioni personali non si possano più fare, INDIPENDENTEMENTE se siano chiare a tutti o meno. L'importante è che siano chiare a chi le riceve. Hai ragione, è giusto!
Ora, se qualche utente del sito ci inizia a scrivere in pvt che certi tuoi post sono CHIARAMENTE indirizzati a loro, che si sentono tirati in causa, che hai attaccato la loro persona, noi obbediremo prendendo i dovuti provvedimenti che giustamente stai richiedendo.
Poco importa se siano verificabili o meno, l'importante è che non si facciano!
Va bene così? 🙂
Te la senti di rischiare?
Pardon 😄
ha chiaramente ragione la @redazione .... Prima regola del fight club: USARE LA TESTA quando si scrive nel forum!
Basta anche andare a cercare il pelo nell'uovo. E' generico e generico rimane.
Se qualcuno o qualcuna si sentirà scema peggio per lui/lei.
Ora chiedere le scuse addirittura per questo no, non esageriamo!
7 anni fa
questo era il secondo post del 3d ,e' l altra faccia della medaglia , nonostante il buon accordo sessuale rauck e la moglie si sono lasciati lo stesso (ora senza fare battute tipo, la moglie ha fatto bene 😎...,che io la ho pensata ma non la scrivo!!!!!! 😄)Quotato da rauck,booh,credo che per sposarsi ci voglia di più del solo sesso,io non mi sono sposato per questo,io e la mia ex si stava bene solo nel sesso,,,il sesso è importante,ma l alchimia che si crea tra due persone innamorate va oltre,per cui se è un matrimonio [...]
puo' reggere un rapporto con tanto affetto , sesso e complicita' con un bel paio di corna?
non e o.t. e solo l inverso della domanda, quindi casomai e' t.o. 😋
7 anni fa
beh complimenti , 4 anni con te e' come 40 con uno normale 🙂 ma la domanda era un altra.... se ce altro che vale in una coppia, le corna si possono superare? e' giusto farlo ?...cara mandria di cervi?Quotato da rauck,moglie,ma quando mai,ex fidanzata,no neanche,beh dai è una che ho frequentato per 4 anni 😄 😄Quotato da mishaemasha,questo era il secondo post del 3d ,e' l altra faccia della medaglia , nonostante il buon accordo sessuale rauck e la moglie si sono lasciati lo stesso (ora senza fare battute tipo, la moglie ha fatto bene 😎...,che io la ho pensata ma non la scrivo!!!!!! 😄)Quotato da rauck,booh,credo che per sposarsi ci voglia di più del solo sesso,io non mi sono sposato per questo,io e la mia ex si stava bene solo nel sesso,,,il sesso è importante,ma l alchimia che si crea tra due persone innamorate va oltre,per cui se è un matrimonio [...]
puo' reggere un rapporto con tanto affetto , sesso e complicita' con un bel paio di corna?
7 anni fa
E con quelli che prendono fischi per fischi e si sentono tirati in causa anche se stai parlando della ricetta di una torta che si fa? [/quote]
chi pablo, quelli che parlando di qualsiasi persona che non e' lui ama definirli "loro"?
non ci puoi fare niente perché a qualsiasi persona spieghi la cosa, compreso la redazione ,chiunque ti da ragione entra automaticamente nella categoria "loro" e quindi si torna punto e accapo con la xenoforofobia!
7 anni fa
errata corrige ...scusate ...cambiate persona ...grazieQuotato da Piacereintenso,non discuto ... pertanto cambia personaQuotato da Coppia4050,Scusaci, ma i post della Redazione li hai letti? Perchè se scrivi di litigi è evidente che tu non lo abbia fatto.Quotato da Piacereintenso,
7 anni fa
le corna sono sempre di nascosto , ma io non credo che uno le abbia solo e unicamente perché non soddisfi sessualmente la o il compagno, le corna sono anche una reazione sbagliata a uno stato di pressione o insoddisfazione momentanea, nessuna giustificazione ma io con affetto e comprensione le ho subite e le ho fatte con molte delle mie compagne e quando ci siamo lasciati ...non era per quello nella maggior parte dei casi...poi e chiaro che quando sbatti la porte ne approfitti e dici : ciao grandissima tro...glodita!Quotato da rauck,le corna, sono fatte di nascosto, no io le corna non le accetterei, non mi piace chi fà il doppio gioco,se non gli basto sessualmente basta dirlo,la porto in tutti i privè 😄 😄Quotato da mishaemasha,beh comlimenti , 4 anni con te e' come 40 con uno normale 🙂 ma la domanda era un altra.... se ce altro che vale le corna si possono superare? e' giusto farlo ?...cara mandria di cervi?Quotato da rauck,moglie,ma quando mai,ex fidanzata,no neanche,beh dai è una che ho frequentato per 4 anni 😄 😄Quotato da mishaemasha,questo era il secondo post del 3d ,e' l altra faccia della medaglia , nonostante il buon accordo sessuale rauck e la moglie si sono lasciati lo stesso (ora senza fare battute tipo, la moglie ha fatto bene 😎...,che io la ho pensata ma non la scrivo!!!!!! 😄)Quotato da rauck,booh,credo che per sposarsi ci voglia di più del solo sesso,io non mi sono sposato per questo,io e la mia ex si stava bene solo nel sesso,,,il sesso è importante,ma l alchimia che si crea tra due persone innamorate va oltre,per cui se è un matrimonio [...]
7 anni fa
Je suis egoiste et allor? N'do starebbe er probblema?Quotato da pifferodolce,...volevo spezzare una lancia in favore mio e di chi av Enzo degli appetiti sessuali ancora molto ....accesi...pur amando la compagna...si domanda se è giusto castigare le proprie pulsioni....volevo ribaltare il punto di vista di chi ha già deciso che per il fatto che un singolo di coppia che gioca da solo è un egoista...Quotato da padovani,Scusami @Piffero ieri sera a proposito li ho fatto leggere a mio marito il tuo quesito.. 🙂
,sai qual'è stata la sua risposta,perchè mai dovrei trovarmi un altra quando alla fine la vita sessuale è soddisfatta ugualmente con piacere,altrettanto rigu [...]
7 anni fa
ma si piffero...da che mondo e' mondo esistono i singoli sposati, nessuno puo dare giudizi morali o che...ma ammetterai che rispetto alla trasgressione loro ,per una serie di motivi non la vivono come chi liberamente in coppia o da solo puo' gridare la propria sessualita' a alta voce (dai 15 cm in su chiiaramente)Quotato da pifferodolce,...volevo spezzare una lancia in favore mio e di chi av Enzo degli appetiti sessuali ancora molto ....accesi...pur amando la compagna...si domanda se è giusto castigare le proprie pulsioni....volevo ribaltare il punto di vista di chi ha già deciso che per il fatto che un singolo di coppia che gioca da solo è un egoista...Quotato da padovani,Scusami @Piffero ieri sera a proposito li ho fatto leggere a mio marito il tuo quesito.. 🙂
,sai qual'è stata la sua risposta,perchè mai dovrei trovarmi un altra quando alla fine la vita sessuale è soddisfatta ugualmente con piacere,altrettanto rigu [...]
p.s. ma chi e' l avv enzo...il civilista di tua moglie? 🙂
7 anni fa
Am per ed sugner
Neanche due post della Redazione sono serviti. Ma robe da matti
Neanche due post della Redazione sono serviti. Ma robe da matti
7 anni fa
Anche io ho appena vinto al gratta&vinci, 20 euretti mezzora fa🙂 C'era questo cartoncino sul banco del tabacchi e il commesso mi ha proposto di comprarlo, come al solito ho detto di no e l'ha grattato quello dopo... Lui ha perso e io ho vinto non comprandolo 😄 😄 😄Quotato da Clandestino74,Bah...visto che qui si parla di provocazione ora provo anche io... 😄
Ho appena vinto 90 ?urini con un gratta e vinci da 3? (è vero, che culo 😄)...e mi ci sono pagato non solo il buon pranzo di pesce che ho appena gustato, ma anche l'ottima cenetta [...]
7 anni fa
caspita che botta do culo 😄 😄 😋Quotato da Clandestino74,Bah...visto che qui si parla di provocazione ora provo anche io... 😄
Ho appena vinto 90 ?urini con un gratta e vinci da 3? (è vero, che culo 😄)...e mi ci sono pagato non solo il buon pranzo di pesce che ho appena gustato, ma anche l'ottima cenetta [...]
7 anni fa
io mi gratto le palle tutti i giorni ma non vinco mai nulla 😒😭 😭 😭
7 anni fa
😋 😋 😋Quotato da Henry_Dante,io mi gratto le palle tutti i giorni ma non vinco mai nulla 😒😭 😭 😭
7 anni fa
caspita certo che botte di culo di questo tipo capitano molto raramente.......... 😄 😄 😋Quotato da Clandestino74,Beh, neanche io volevo comprarlo...Ero alla cassa per pagare il conto del pranzo e siccome la tizia aveva difficoltà per darmi moneta di resto, le ho detto che prendevo un grattino da 3? per far conto pari.
Quando ho grattato, invece di pagare ho ri [...]
A proposito la prossima volta che vai a pranzo invece di farti restituire il resto,fatti dare ancora biglietti,forse chissà con la fortuna che ti trovi avrai la fortuna di vincere ancora 😄
7 anni fa
ecco mi sembrava che ci forse qualcosa di strano e di nascosto con primo quesito. 🙂Quotato da pifferodolce,...volevo spezzare una lancia in favore mio e di chi av Enzo degli appetiti sessuali ancora molto ....accesi...pur amando la compagna...si domanda se è giusto castigare le proprie pulsioni....volevo ribaltare il punto di vista di chi ha già deciso che per il fatto che un singolo di coppia che gioca da solo è un egoista...Quotato da padovani,Scusami @Piffero ieri sera a proposito li ho fatto leggere a mio marito il tuo quesito.. 🙂
se forse scrivevi in questo modo,sicuramente tutto questo pat trac che è capitato in diverse pagine forse non ci sarebbe stato...
ma come si notava titolo era "provocazione" è risultato è stato altrettanto fino all'arrivo di mettere un po freni... 🙂
7 anni fa
Qui c'è un sacco di gente che mangia nel bicchiere 😄
7 anni fa
forse e' il titolo del 3d che porta sfiga!
un passo indietro di tutti e un mi dispiace di tony per essere stato frainteso ...tra adulti andrebbe meglio che tante altre arringhe alla perry mason e l incidente si chiude??????
io lo suggerisco sia alla difesa che al pubblico ministero sia chiaro! 🙂
un passo indietro di tutti e un mi dispiace di tony per essere stato frainteso ...tra adulti andrebbe meglio che tante altre arringhe alla perry mason e l incidente si chiude??????
io lo suggerisco sia alla difesa che al pubblico ministero sia chiaro! 🙂