..provocazione

104 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
forse e' il titolo del 3d che porta sfiga!
🙂 🙂 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da blondepanther,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da charlize,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da charlize,
Quotato da RedazioneA69,
@pifferodolce: se non sai gestire la calma nel Forum ti consigliamo di non parteciparvi.
I riferimenti vaghi diventano specifici quando la persona coinvolta dichiara di esserlo, se non lo facesse nessuno saprebbe o capirebbe nulla. Questo ci fa pres [...]
parlando di di quello che ho letto oggi...... io ho visto una deliberata aggressione plurima su chi cosa sarebbe una persona al di là del nick....e considerazioni personali sulla persona che avete detto mille volte sono vietate.(e dovrebbero esserlo anche qualora l'utente in questione facesse mezze ammissioni) io nel suo profilo non leggo ne che è romagnolo e ne che è 70enne..per fare un es. lo devono poter insinuare altri?
e dite che sarebbe piffero a godere a stare nel mezzo. certo se una persona viene attaccata sul personale si difende e finisce in mezzo. un po' come dire che se per strada più persone aggrediscono qualcuno la vittima gode a stare in mezzo.
permettetemi visione delle cose molto singolare ma siete i padroni di casa mi adeguo.

a @misha dico che gli screzi privati vanno risolti in privato ma io non ho visto screzi privati . ho visto quello che ho appena scritto sopra alla reda.
a @pallina dico che vale la risposta datagli stamattina presto .
da questo momento per me il discorso è chiuso ma mi permetto alla @redazione di far notare che se esiste sta benedetta regola del non poter scendere sulle considerazioni personali va applicata a tutti i casi. e non c'è bisogno di punire ma redarguire pubblicamente.
Addirittura plurima??? Accipicchia!!!!

Facciamo questo gioco, magari ti diventa più chiaro il funzionamento, facciamo che hai ragione tu, che basta, queste considerazioni personali non si possano più fare, INDIPENDENTEMENTE se siano chiare a tutti o meno. L'importante è che siano chiare a chi le riceve. Hai ragione, è giusto!
Ora, se qualche utente del sito ci inizia a scrivere in pvt che certi tuoi post sono CHIARAMENTE indirizzati a loro, che si sentono tirati in causa, che hai attaccato la loro persona, noi obbediremo prendendo i dovuti provvedimenti che giustamente stai richiedendo.
Poco importa se siano verificabili o meno, l'importante è che non si facciano!

Va bene così? 🙂
Te la senti di rischiare?
Scusate il ritardo cara @redazione 🙂
Vi rispondo senza problemi. Se leggete attentamente ho consigliato per la storiella in questione il caro piffero di segnalare qualora la ritenesse rivolta a sé. .o che ritenesse fosse ascrivibile almeno in parte a sé 🙂
Ovviamente perché questo? Va da sé che senza prove voi non possiate prendere provvedimenti che poi io contraria ai ban auspicherei sempre a un richiamo verbale 🙂.
Se piffero fosse stato in grado in privato di fornirvi prove incontrovertibili allora potevate procedere. ...certo....volendo sia chiaro 🙂.
Per cosa io ho detto che c'è un attacco alla veridicità del profilo di piffero? Intanto nn è la prima volta che ai leggono accenni a ciò. ..ma avete letto una coppia dire se lui era romagnolo e 70enne? E si rivolgeva a chi? 🙂
Queste richieste cosa sono per voi 🙂
Io leggo nel profilo di piffero...asti e non c'è età. E ripeto ho detto attacco plurimo perché non è la prima volta che vengono espressi pubblici dubbi qui su lui. Dubbi che competono a voi nn agli altri utenti ai quali , a mio modo di vedere dovrebbe essere vietato mettere in dubbio pubblicamente sul forum il profilo di altri....o anche accennare a possibili restyling...
Se è qui vuol dire che ritenete la sua iscrizione regolare..quindi a posto no?
Vi ricordate il caso @guardami? Ecco anche su loro sono stati espressi pubblicamente dubbi nel forum e non trovo giusto permetterlo per nn mettere in cattiva luce altri utenti. Sta sempre a voi ovviamente verificare i profili. Sbaglio?
Sulla considerazione che farebbero la fila a segnalarmi ...be non dubito...visto che vige qui la legge del dagli addosso all'antipatico o antipatica a prescindere dal giusto o sbagliato. Io mi pregio di comportarmi sempre molto correttamente @redazione e di non aver offeso mai nessuno e invece sono stata nn di rado insultata senza conseguenze.
Avere molti nemici qui paradossalmente è tutto fuorché segno di mal comportamento 💋.basta mettersi di traverso a un po' di persone ..tipo ostacolarle quando perculano altri ecc ecc 🙂
Cmq io rispetto le vs regole che le condivida o no. E infatti non avevo più replicato per concedere al Topic di proseguire e cosi farò.

Ringrazio alessio ma piu che poco avveduta ho le palle per dire come la penso anche se ho tanti contro 🙂 e come già detto non è un demerito 💋
Uso la testa. La mia 💗 e se mi permetto a volte di rimbeccare certi comportamenti è perché ho l'ardire di pensare di comportarmi cmq sempre in modo leale e corretto
Grazie @redazione dell'attenzione. Alla fine mi sento di dire che vi voglio bene e pensarla diversamente è una ricchezza 🙂
Quoto pure io @Charlize ... 🙂 . Voi della @Redazione non so se avete avuto il tempo di badare che @misha e @pablo nella meta' dei loro discorsi si riferivano a me, e' cmq facilissimo appurarlo perche' solo io ho scritto qui le cose su cui si sono impuntati, l'hanno fatto per screditarmi per la nulla considerazione che ho di loro. Hanno fatto un po la stessa cosa di @tony, @cpbixo e @cp4050 con @piffero che non aveva citato assolutamente nessuno di loro. Ora ... come potrete altrettanto notare, non ho replicato ... pero' loro hanno continuato ... quindi mi permetto di farvi presente che qualsiasi cosa si faccia o si dica senza minimamente riferirsi a nessuno in particolare quelli che creano screzi sono sempre gli stessi, si puo' far finta di niente o replicare o fare qualsiasi altra cosa (un attentato ? 😄 ) ... ma le cose non cambieranno mai se non ci mettete dei freni voi, cosa non semplice e difficoltosa di certo, non vi invidio nel vostro ruolo, considerate pero' che se non fosssi stato in assoluta serenita' ammetto che avrei fatto l'errore di @Piffero nel reagire malamente, persona che tra l'altro e' di sicuro piu' equilibrata di me e di molti altri.
Cara @Redazione 🙂 ... il problema pero' non lo vedo nel non e' non reagire o evitarli o scrivere poco o stare calmi... il problema e' che ti seguono dappertutto, scrivono sia che gli freghi dell'argomento e sia non 😎 .
Spero di averla messa giu in modo abbastanza ironico e che il mio punto di vista si sia capito 😇 .
Raf

PS : Per chi temeva che avessi segnalato cp4050 ... bhe ... non e' vero che l'ho fatto 😇, sono stato birbantello perche' volevo vedere, visto i toni di certe risposte, cosa sarebbero arrivati a dirmi i loro compagni di ventura con cui si appoggiano sempre a vicenda ... e ... ci sono riuscito 😄 .
Tranquilli ordunque @misha e @pablo che non ho toccato i vostri amici @cp4050 segnalandoli... la @Redazione puo' testimoniare, quindi (se come si vede non potete proprio farne a meno) attaccate qualcun altro che a me di voi non me ne puo fregar di meno 😎 .
è

Sono 10 pagine che butto acqua sul fuoco ,mi annoiano molto le scaramucce tu non mi sembra invece che stia facendo questo, in ogni caso carissimo penso proprio che se io dico poverini i nani e tu ti metti al centro del mondo perché sei alto mezzo metro , mi scuso per la gaffe ma altro non posso fare ... non posso metterti al centro del mondo in ogni caso non ho nessun rapporto con coppia 4050 quindi perché mi fai preoccupare per loro?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Avevo domandato: e con quelli che capiscono fischi per fischi che si fa? Tutto qui. E infatti era dubbio più che legittimo. @piffero, non ti ho mai dato nè torto nè ragione in alcun modo. @blondepanther, sono responsabile di quello che dico non di quello che capisci tu, ed evita di infilarmi nei tuoi post a qualunque titolo.

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
che consideri noi transex ...donne lo prendo come un grosso passo avanti vuoi vedere che siamo alla svolta? ahahha buongiorno! 🙂
Ma guarda è semplice la @francy è donna.... Buongiorno

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
chi è la francy? ehm la tua amica si riferiva a una mia amica transex cmq..... so ancora leggere....eh 🙂
Difatti l'affermazione era personale e tu l hai generalizzata a tutte le trans.... E su lo sai chi è la @francy.... Lei è donna a tutti gli effetti non bisogna essere educati per appellarla al femminile

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ci sono transex che usano il pisello come fossero uomini.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
La gallina che canta ha fatto l'uovo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
chi è la francy? ehm la tua amica si riferiva a una mia amica transex cmq..... so ancora leggere....eh 🙂
Difatti l'affermazione era personale e tu l hai generalizzata a tutte le trans.... E su lo sai chi è la @francy.... Lei è donna a tutti gli effetti non bisogna essere educati per appellarla al femminile
Free maremma maiala!!! Stavo gridando al miracolo perché sembrava che Vittorio Emanuele e Garibaldi finalmente un sabato mattina si vedessero a teano e tu prendi lize e me la porti di nuovo alle termopili?

Sei masochista o cosa?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Free maremma maiala!!! Stavo gridando al miracolo perché sembrava che Vittorio Emanuele e Garibaldi finalmente un sabato mattina si vedessero a teano e tu prendi lize e me la porti di nuovo alle termopili?

Sei masochista o cosa?
tranquillo tesoro.... 💋... ti garantisco che mostrerò un senso di responsabilità da stupirti e mi taccio già 💋
mi porteresti un caffè? ho ancora sonno! 💗
Perfetto lize buongiorno...w il metabolismo lento!!!!

Ok per il caffè ,quanto valium.? Ops quanto zucchero 💋 🙂

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -

@misha hai finito l'acqua? 😄 😄 oggi è sabato fino alle 10 non ho nulla da fare 😄 😄

@charlize... Ti ricordi @francy alias @paulfrancy quella che si è tagliata il bigolo alla quale hai consigliato in più occasioni di iscriversi nella categoria singole.... Ecco con lei non bisogna fare uno sforzo culturale 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
scherzi io ho una calma serafica invidiabile che so mi riconosci 💋
2 cucchiaini di zucchero please 🙂 💋
2 cucchiaini ????
Ma pensavo ti piacesse nero ,lungo e ben tostato 😮 😮 😮
Dagliene una tazza a free che sta ancora a dormire!!!! 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
E ci risiamo!
Proviamo a fare chiarezza una volta per tutte:

Se le donne biologiche sono quelle che dalla nascita hanno la Vagina!
Se gli uomini biologici sono quelli che dalla nascita hanno il Pene!

Se esistono anche altre migliaia di "varianti" sessuali!
Esse non sono biologiche, ma derivano da emozioni, da sensazioni, da culture, e quant'altro; riferibili esclusivamente alla sfera psicologica del singolo soggetto, e molto poco dalle caratteristiche biologiche del sesso!
Tutte "varianti" lecite, per cui se si persegue questa logica si potrebbero individuare un'infinità di sessi!

Detto questo sarebbe opportuno smetterla di avventurarsi in antipatiche esternazioni, sforzandosi di voler far passare per sesso ciò che legittimamente è una situazione psicologica!
Poi ognuno fa ciò che la sua mentalità gli impone!!!!
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ciao care Bears, buon sabato, secondo me non funziona che stimi e incoraggi non siamo tifosi di una squadra ,se hai un pensiero da dire in merito estrinsecalo con tranquillità ma questo voto e del tutto criptico per ora!!!!

Come la pensi?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
E ci risiamo!

Se esistono anche altre migliaia di &q [...]
Pier la penso come te , pero la tua sensibilità ti deve portare a percepire che all interno delle mille sfumature della sessualità nascere femmina nel corpo di un uomo e una esperienza molto più forte di altre, determina una serie di avvenimenti in famiglia ,sul lavoro e ogni giorno allo specchio che vengono vissuti spesso anche molto dolorosamente

Per me quindi non esiste il terzo sesso ma per comodità posso utilizzare questo sostantivo improprio per comunicare il mio rispetto per queste persone.

Soprattutto quando la mattina del sabato decidono di non rompere la minchia ogni minuto secondo, vero lize?? 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da boccadirosa_trans,
ma scusate...volevo solo sapere se qua' tra fake, doppi profili,troll,flamer...qualche utente normale ci sara'?
Ma secondo te se eravamo normali stavamo qua ? 😮 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da care_bears,
Quotato da mishaemasha,
Ciao care Bears, buon sabato, secondo me non funziona che stimi e incoraggi non siamo tifosi di una squadra ,se hai un pensiero da dire in merito estrinsecalo con tranquillità ma questo voto e del tutto criptico per ora!!!!

Come la pensi? [...]
PENSO CHE NON GODI DELLA MIA STIMA E NON HAI IL MIO INCORAGGIAMENTO! stop
Penso che sia molto strano che ti faccia questo effetto così assoluto, penso che interventi come il tuo dovrebbero essere sanzionati , non ci conosciamo e non puoi permetterti di maltrattare la gente così !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
E ci risiamo!

sveglia hai sbagliato post....quello sulle sessualità è un altro.... 🙂
ti faccio presente che nessuna di noi transessuali dice di essere biologicamente donna non siamo mica stupide. lo siamo di mente e di strutture fisiche ed estetiche apportate con sacrifici e soldi...
ma soprattutto riaprire oltretutto in un contesto dove non c'entra nulla sulla base di una battuta su una frase anche quella che non c'entrava nulla che senso ha?
ora ti faccio però presente che se si esclude il fattore biologico e su questo siamo d'accordo e non quello psicologico sul quale concordo con alba .. e ci mettiamo pure cure ormonali e modificazioni strutturali permanenti e invasive estetiche visto che oltretutto ce le sudiamo......
appare oscura quella frase e spero non volutamente offensiva che saremmo cosi per.....sesso?
in che senso ? mica penserai che stravolgiamo il corpo/viso e facciamo cure pesanti e intraprendiamo questo percorso oltretutto per adeguare l'aspetto alla mente per ....fini sessuali? perché se volevi dire questo mordo e graffio eh..... 🙂
che non ti permettessi..... 🙂
E il caffè che ha fatto effetto???? Comunque Pier lize, siamo ot qua c'è un 3D apposta e ci stanno pure scrivendo ....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E ci risiamo!

..chissa'.....il sesso e' vero e' regolato dalla psiche e dall'anima e la vera identita' viene da li....se penso a me mi ritengo un corpo frutto di un errore biologico , ma e' appunto il corpo sbagliato non l'anima o la mente e io nell'essenza mi identifico non nell'involucro, quello pian piano sto' cercando di modificarlo come ristrutturerei una casa che non mi piace, la mia anima non la cambierei mai....il corpo con interventi ed ormoni pian piano mi assomigliera', non saro' mai una donna genetica nel corpo ma sicuramente lo sono nella psiche che e' piu' importante e se devo essere sincera fino in fondo io non mi considero neppure il terzo sesso...o chissa' quale creatura aliena, come magari qualcuno vorrebbe farmi sentire, nel mio io mi identifico in una normalissima donna etero che ama gli uomini.......
💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da mishaemasha,

Come la pensi? [...]
...tutto criptico...già
Se ....cicco comincia a farti capire tu ....non ti sembra un po' sopra le righe questo sconosciuto che invece di pensare a dove infilarlo non mi stima? Dai su non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E ci risiamo!

..chissa'.....il sesso e' vero e' regolato dalla psiche e dall'anima e la vera identita' viene da li....se penso a me mi ritengo un corpo frutto di un errore biologico , ma e' appunto il corpo sbagliato non l'anima o la mente e io nell'essenza mi identifico non nell'involucro, quello pian piano sto' cercando di modificarlo come ristrutturerei una casa che non mi piace, la mia anima non la cambierei mai....il corpo con interventi ed ormoni pian piano mi assomigliera', non saro' mai una donna genetica nel corpo ma sicuramente lo sono nella psiche che e' piu' importante e se devo essere sincera fino in fondo io non mi considero neppure il terzo sesso...o chissa' quale creatura aliena, come magari qualcuno vorrebbe farmi sentire, nel mio io mi identifico in una normalissima donna etero che ama gli uomini.......
Quotato da pifferodolce,
Qualcuno qui non capisce che se non ci si regola...diventa una bolgia...opuure gli va bene la bolgia,tanto si sente appoggiato.....complotto?!...no cameratismo direi...tipo quello delle vecchie caserme.Se tutti cominciamo a raccontare storielle.. [...]
Quotato da pifferodolce,
Qualcuno qui non capisce che se non ci si regola...diventa una bolgia...opuure gli va bene la bolgia,tanto si sente appoggiato.....complotto?!...no cameratismo direi...tipo quello delle vecchie caserme.Se tutti cominciamo a raccontare storielle.. [...]
......sai forse dovremmo rispettare realmente lo spirito del sito...le storielle invece che provocatrici..dovrebbero essere provocanti ed erotiche...piu' che alla bolgia dovremmo mirare ad una bella orgia in cui ci appoggiamo reciprocamente non in squallidi complotti ma in goduriose posizioni di kamasutra....ci vorremmo tutti piu' bene sicuramente.... 😋
clap clap clap