7 anni fa
Pure te pero , dove c'e rissa ci sei sempre 😄 😄 Pifferoiradidio altro che dolce 😄 😄Quotato da pifferodolce,..in fondo me la sono cercata..anzi approfittò per scusarmi...sinceramente ...di aver perso le staffe..
7 anni fa
la domanda se stessa era già provocante e per provocante,guarda cosa hai combinato.... 🙂 😄Quotato da pifferodolce,..in fondo me la sono cercata..anzi approfittò per scusarmi...sinceramente ...di aver perso le staffe..
7 anni fa
Scusami @Piffero ieri sera a proposito li ho fatto leggere a mio marito il tuo quesito.. 🙂
,sai qual'è stata la sua risposta,perchè mai dovrei trovarmi un altra quando alla fine la vita sessuale è soddisfatta ugualmente con piacere,altrettanto riguarda io nei suoi confronti
Comunque una domanda e una mia curiosità da donna mi dicci dove con questo post volevi arrivare,a quale scopo finale,
visto non è la prima volta che tiri in ballo matrimonio e loro modo di vivere, 🙂
Ti sembra che una coppia che vive insieme da diversi anni e si amano vanno alla ricerca di qualcun altra persona,non mi sembra che abbia senso,forse il tuo ragionamento è da singolo ma da coppia sposata da 26 anni posso solo dirti che con certe persone esiste ottime amicizia e spesso giochiamo prue separati con loro insieme ma non ha nulla che vedere con quello proviamo noi veramente con vero amore. 🙂
,sai qual'è stata la sua risposta,perchè mai dovrei trovarmi un altra quando alla fine la vita sessuale è soddisfatta ugualmente con piacere,altrettanto riguarda io nei suoi confronti
Comunque una domanda e una mia curiosità da donna mi dicci dove con questo post volevi arrivare,a quale scopo finale,
visto non è la prima volta che tiri in ballo matrimonio e loro modo di vivere, 🙂
Ti sembra che una coppia che vive insieme da diversi anni e si amano vanno alla ricerca di qualcun altra persona,non mi sembra che abbia senso,forse il tuo ragionamento è da singolo ma da coppia sposata da 26 anni posso solo dirti che con certe persone esiste ottime amicizia e spesso giochiamo prue separati con loro insieme ma non ha nulla che vedere con quello proviamo noi veramente con vero amore. 🙂
7 anni fa
Benissimo.Quotato da charlize,Allora regolamento alla mano è vietato fare in pubblico forum considerazioni sulle persone.
Strano che ti sia sfuggito questo postQuotato da unodipassaggio,toh mi è sembrato di vedere 1 avvocato..dai cominciate pure ad attaccare in branco..come al solito
Ci sarebbe piaciuto leggere lo stesso intervento, eppure è una chiarissima considerazione su di una persona. Addirittura la si considera parte di un branco. Invece il nulla, silenzio assoluto. Della serie mi indigno solo con chi mi sta sul gozzo mai con chi è amico mio. Salvo riservarmi il diritto di stigmatizzare quelli che lo fanno però, sempre e solo coloro che mi stanno sul gozzo. Insomma il solito arzigogolo
7 anni fa
Quotato da charlize,tesoro non prendertela con @pallina lei semplicemente non le vede certe dinamiche... 💋 diciamo che la ritengo fortemente intelligente e quindi le basterà capire che se uno scritto non avesse nulla di personale non farebbe irritare una specifica persona....e che non serve che per la stragrande maggioranza delle persone sia incomprensibile ma basta che lo sia per poche o un certo numero ridotto di persone oltre che per la persona interessata..... perché non basta salvare le apparenze e non basta non mettere il nick per non tangere qualcuno e non basta la compatibilità apparente con tantissime persone pinko compreso. 🙂. basta che vengano messi dettagli precisi e incontrovertibili riconoscibili dal diretto interessato( e solo da lui e da quei pochi o poche che conoscono certe cose )Quotato da pifferodolce,.....ma si !
Vogliamoci bene ,che sara mai.....
Sarà mica una cosa seria ......perchè arrabiarsi per una storiella stupida....in fondo si possono sparare tutte le minchiate che uno vuole..
certo se ci si prende troppo sul serio e finita ...a te Pa [...]
occorrerebbe che certe persone depongano l'ascia di guerra escano con le mani alzate e si arrendano ....al fatto di vivere il forum come un semplice sano confronto sui temi senza perseguire ulteriori fini .
sono sicurissima che anche pallina vorrebbe questo 💋
torniamo al topic 🙂 💗
(non replicherò ad altri interventi che non siano sul tema del topic 💋 ma dovevo una risposta a @pallina)
ecco! e' per questo che ti leggo nonostante le transebanate, ho sempre riconosciuto il sale che hai in zucca e mi piace...per gli altri compreso tony e piffero penso come pablo che devono vedersela in pvt e non ammorbare il forum!
due altre cose, chi usa il termine " loro" inventando una categoria di detrattori e' gia perdente in partenza e chi dice la sua sull off topic e dopo mi intima di tornare in topic mi fa ridere!
mamma ciccio mi tocca...toccami ciccio...ecc ecc dopo i 13 anni non e ammissibile! 😋
7 anni fa
@pifferodolce: se non sai gestire la calma nel Forum ti consigliamo di non parteciparvi.
I riferimenti vaghi diventano specifici quando la persona coinvolta dichiara di esserlo, se non lo facesse nessuno saprebbe o capirebbe nulla. Questo ci fa presupporre che si ha evidentemente piacere nell'essere al centro dell'attenzione pure rimettendoci qualcosa di sè, altrimenti si resterebbe in silenzio.
Pare ovvio (ma non tanto, visto che dobbiamo ripeterlo ogni settimana) che non vogliamo e NON POSSIAMO intervenire su riferimenti che ci si sente siano stati fatti alla propria persona, uno perchè impossibili da verificare, due perchè le cose personali si risolvono in privato, tre perchè non è di nostra pertinenza.
💋
I riferimenti vaghi diventano specifici quando la persona coinvolta dichiara di esserlo, se non lo facesse nessuno saprebbe o capirebbe nulla. Questo ci fa presupporre che si ha evidentemente piacere nell'essere al centro dell'attenzione pure rimettendoci qualcosa di sè, altrimenti si resterebbe in silenzio.
Pare ovvio (ma non tanto, visto che dobbiamo ripeterlo ogni settimana) che non vogliamo e NON POSSIAMO intervenire su riferimenti che ci si sente siano stati fatti alla propria persona, uno perchè impossibili da verificare, due perchè le cose personali si risolvono in privato, tre perchè non è di nostra pertinenza.
💋
7 anni fa
insomma il succo e' questo...se cambi ci vuole culo perché hai ottime possibilita' di ritrovarti con gli stessi problemi dopo 2 anni!
io sono stato fortunato, ma pensate al povero pinko!!!!!!!!!! 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
io sono stato fortunato, ma pensate al povero pinko!!!!!!!!!! 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
7 anni fa
La "storiella", che ha dato fuoco alla miccia, che sia vera o anche verosimile, ha poca importanza! I fatti raccontati, per qualcuno, possono essere anche squallidi ma sono possibili!
Senza entrare nel merito della sorte dello zio, dell'amico, occorrerebbe non far grancassa a tristi allusioni, o storielle poco edificanti! Comunque possibili!
Come sono possibili altre situazioni tipo giochini con "escrementi" liquidi o solidi, che per me sono "schifezze assolute"! Ma esistono e piacciono a qualcuno, per analogia, questi scritti dovrebbero far scattare uno sputtanamento generalizzato!!! saremmo all'assurdo!!!
Comunque sia, il rilevante è continuare a veder "intasato il Forum" con squallidi esempi di avvenimenti, facilmente individuabili come sputtanamenti per questo o quell'utente! Che purtroppo cadono nel trappolone!
Sono convinto che per moltissimi non sia né necessario né divertente, mentre per alcuni è la ricerca del loro divertimento giornaliero!
Basta prenderne atto e sorvolare sulle inevitabili allusioni personali! Tanto non cambia nulla!
Naturalmente l'opinionista di turno mi contesterà che ognuno è libero di scrivere ciò le passa per la testa!
Ciò nonostante mi sovviene la domanda: è così divertente sputtanare le persone? E sopratutto a che prò?
Io penso che le persone intelligenti possano capire senza tante spiegazioni!
Pier
Senza entrare nel merito della sorte dello zio, dell'amico, occorrerebbe non far grancassa a tristi allusioni, o storielle poco edificanti! Comunque possibili!
Come sono possibili altre situazioni tipo giochini con "escrementi" liquidi o solidi, che per me sono "schifezze assolute"! Ma esistono e piacciono a qualcuno, per analogia, questi scritti dovrebbero far scattare uno sputtanamento generalizzato!!! saremmo all'assurdo!!!
Comunque sia, il rilevante è continuare a veder "intasato il Forum" con squallidi esempi di avvenimenti, facilmente individuabili come sputtanamenti per questo o quell'utente! Che purtroppo cadono nel trappolone!
Sono convinto che per moltissimi non sia né necessario né divertente, mentre per alcuni è la ricerca del loro divertimento giornaliero!
Basta prenderne atto e sorvolare sulle inevitabili allusioni personali! Tanto non cambia nulla!
Naturalmente l'opinionista di turno mi contesterà che ognuno è libero di scrivere ciò le passa per la testa!
Ciò nonostante mi sovviene la domanda: è così divertente sputtanare le persone? E sopratutto a che prò?
Io penso che le persone intelligenti possano capire senza tante spiegazioni!
Pier
7 anni fa
Io avevo scritto:
"Francamente io nella storiella "incriminata" non ci ho visto niente di personale. Raccontava le vicende coniugali una persona anziana e quindi in qualche modo era anche in tema.
I retroscena, semmai ci fossero, non sono assolutamente comprensibili a chi, come me, non ne è al corrente, quindi di norma il problema non dovrebbe sussistere, perché la vicenda poteva interessare tutti e nessuno.
Il "vecchietto", ad esempio, non poteva essere benissimo il Pinko?"
Che è pari pari quello che ha scritto la @Redazione.
Questo ci tenevo a far notare, nient'altro . Ad attacchi non rispondo, altre risposte non ne fornisco, altre polemiche non ne alimento. Mi vanto di averla anticipata e tanto mi basta.
Pallina
"Francamente io nella storiella "incriminata" non ci ho visto niente di personale. Raccontava le vicende coniugali una persona anziana e quindi in qualche modo era anche in tema.
I retroscena, semmai ci fossero, non sono assolutamente comprensibili a chi, come me, non ne è al corrente, quindi di norma il problema non dovrebbe sussistere, perché la vicenda poteva interessare tutti e nessuno.
Il "vecchietto", ad esempio, non poteva essere benissimo il Pinko?"
Che è pari pari quello che ha scritto la @Redazione.
Questo ci tenevo a far notare, nient'altro . Ad attacchi non rispondo, altre risposte non ne fornisco, altre polemiche non ne alimento. Mi vanto di averla anticipata e tanto mi basta.
Pallina
7 anni fa
Non conosco i retroscena e non capisco le allusioni, né mi interessano. Però se uno coglie un riferimento personale e replica con quattro post criptici per dire, ribadire, integrare, affondare, e un altro sodale interviene a dargli ragione con un pistolotto di tre cartelle e una replica ancor più lunga, il forum va a puttane. Questo è un dato di fatto. Gli scazzi privati, non solo in privato e comunque brevi e senza code per favore
7 anni fa
E certo @piffero prima provochi e poi t'encazzi se te se magnano 😄
7 anni fa
Visto che la @Redazione si è espressa molto chiaramenteQuotato da charlize,
parlando di di quello che ho letto oggi...... io ho visto una deliberata aggressione plurima su chi cosa sarebbe una persona al di là del nick....e considerazioni personali sulla persona che avete detto mille volte sono vietate.(e dovrebbero esserlo anche qualora l'utente in questione facesse mezze ammissioni) io nel suo profilo non leggo ne che è romagnolo e ne che è 70enne..per fare un es. lo devono poter insinuare altri?
e dite che sarebbe piffero a godere a stare nel mezzo. certo se una persona viene attaccata sul personale si difende e finisce in mezzo. un po' come dire che se per strada più persone aggrediscono qualcuno la vittima gode a stare in mezzo.
permettetemi visione delle cose molto singolare ma siete i padroni di casa mi adeguo.
da questo momento per me il discorso è chiuso ma mi permetto alla @redazione di far notare che se esiste sta benedetta regola del non poter scendere sulle considerazioni personali va applicata a tutti i casi. e non c'è bisogno di punire ma redarguire pubblicamente.
La giustizia che stai reclamando non è chiaramente la giustizia della @Redazione ma una strana versione della stessa, applicata a tua discrezione. Così come quello che hai visto tu, "io ho visto una deliberata aggressione plurima" , evidentemente lo hai visto soltanto tu. Per fortuna, questo resta sempre il forum di Annunci69 e non il forum di Charlize.Quotato da RedazioneA69,
[b] I riferimenti vaghi diventano specifici quando la persona coinvolta dichiara di esserlo, se non lo facesse nessuno saprebbe o capirebbe nulla. Questo ci fa presupporre che si ha evidentemente piacere nell'essere al centro dell'attenzione pure rimettendoci qualcosa di sè, altrimenti si resterebbe in silenzio.
Pare ovvio (ma non tanto, visto che dobbiamo ripeterlo ogni settimana) che non vogliamo e NON POSSIAMO intervenire su riferimenti che ci si sente siano stati fatti alla propria persona, uno perchè impossibili da verificare, due perchè le cose personali si risolvono in privato, tre perchè non è di nostra pertinenza.[/b]
7 anni fa
speriamoQuotato da Crossi,Ma piantiamola!!!
7 anni fa
la redazione e stata chiara e vale per tutti ,tony compreso....
non si puo piacere a tutti ma e' bon ton anche verso chi niente c entra non dirottare un argomento pubblico verso pagine di tocca e ritocca!
e se proprio qualcuno non puo esimersi dal farlo lo facesse almeno trappandoci un sorriso come un paio di voi che sono all universita' dello spettacolo muovendosi sinuosamente tra egocentrismo e regolamento ...lasciatela stare mamma redazione!
per quanto mi riguarda mi dichiaro astemio, renitente di leva e obiettore di coscienza per le faide....sono un angioletto in pratica, si qualche sigaretta ogni tanto, lo so mi fa male ma...nessuno e perfetto! 💋
non si puo piacere a tutti ma e' bon ton anche verso chi niente c entra non dirottare un argomento pubblico verso pagine di tocca e ritocca!
e se proprio qualcuno non puo esimersi dal farlo lo facesse almeno trappandoci un sorriso come un paio di voi che sono all universita' dello spettacolo muovendosi sinuosamente tra egocentrismo e regolamento ...lasciatela stare mamma redazione!
per quanto mi riguarda mi dichiaro astemio, renitente di leva e obiettore di coscienza per le faide....sono un angioletto in pratica, si qualche sigaretta ogni tanto, lo so mi fa male ma...nessuno e perfetto! 💋
7 anni fa
Poi fumiamola pero 😮Quotato da Crossi,Ma piantiamola!!!
7 anni fa
Addirittura plurima??? Accipicchia!!!!Quotato da charlize,parlando di di quello che ho letto oggi...... io ho visto una deliberata aggressione plurima su chi cosa sarebbe una persona al di là del nick....e considerazioni personali sulla persona che avete detto mille volte sono vietate.(e dovrebbero esserlo anche qualora l'utente in questione facesse mezze ammissioni) io nel suo profilo non leggo ne che è romagnolo e ne che è 70enne..per fare un es. lo devono poter insinuare altri?Quotato da RedazioneA69,@pifferodolce: se non sai gestire la calma nel Forum ti consigliamo di non parteciparvi.
I riferimenti vaghi diventano specifici quando la persona coinvolta dichiara di esserlo, se non lo facesse nessuno saprebbe o capirebbe nulla. Questo ci fa pres [...]
e dite che sarebbe piffero a godere a stare nel mezzo. certo se una persona viene attaccata sul personale si difende e finisce in mezzo. un po' come dire che se per strada più persone aggrediscono qualcuno la vittima gode a stare in mezzo.
permettetemi visione delle cose molto singolare ma siete i padroni di casa mi adeguo.
a @misha dico che gli screzi privati vanno risolti in privato ma io non ho visto screzi privati . ho visto quello che ho appena scritto sopra alla reda.
a @pallina dico che vale la risposta datagli stamattina presto .
da questo momento per me il discorso è chiuso ma mi permetto alla @redazione di far notare che se esiste sta benedetta regola del non poter scendere sulle considerazioni personali va applicata a tutti i casi. e non c'è bisogno di punire ma redarguire pubblicamente.
Facciamo questo gioco, magari ti diventa più chiaro il funzionamento, facciamo che hai ragione tu, che basta, queste considerazioni personali non si possano più fare, INDIPENDENTEMENTE se siano chiare a tutti o meno. L'importante è che siano chiare a chi le riceve. Hai ragione, è giusto!
Ora, se qualche utente del sito ci inizia a scrivere in pvt che certi tuoi post sono CHIARAMENTE indirizzati a loro, che si sentono tirati in causa, che hai attaccato la loro persona, noi obbediremo prendendo i dovuti provvedimenti che giustamente stai richiedendo.
Poco importa se siano verificabili o meno, l'importante è che non si facciano!
Va bene così? 🙂
Te la senti di rischiare?
7 anni fa
10 minuti e avrete la posta intasata ai livelli delle piu gettonate coppie no singoliQuotato da RedazioneA69,Addirittura plurima??? Accipicchia!!!!Quotato da charlize,parlando di di quello che ho letto oggi...... io ho visto una deliberata aggressione plurima su chi cosa sarebbe una persona al di là del nick....e considerazioni personali sulla persona che avete detto mille volte sono vietate.(e dovrebbero esserlo anche qualora l'utente in questione facesse mezze ammissioni) io nel suo profilo non leggo ne che è romagnolo e ne che è 70enne..per fare un es. lo devono poter insinuare altri?Quotato da RedazioneA69,@pifferodolce: se non sai gestire la calma nel Forum ti consigliamo di non parteciparvi.
I riferimenti vaghi diventano specifici quando la persona coinvolta dichiara di esserlo, se non lo facesse nessuno saprebbe o capirebbe nulla. Questo ci fa pres [...]
a @misha dico che gli screzi privati vanno risolti in privato ma io non ho visto screzi privati . ho visto quello che ho appena scritto sopra alla reda.
Facciamo questo gioco, magari ti diventa più chiaro il funzionamento, facciamo che hai ragione tu, che basta, queste considerazioni personali non si possano più fare, INDIPENDENTEMENTE se siano chiare a tutti o meno. L'importante è che siano chiare a chi le riceve. Hai ragione, è giusto!
Ora, se qualche utente del sito ci inizia a scrivere in pvt che certi tuoi post sono CHIARAMENTE indirizzati a loro, che si sentono tirati in causa, che hai attaccato la loro persona, noi obbediremo prendendo i dovuti provvedimenti che giustamente stai richiedendo.
Va bene così? 🙂
7 anni fa
In meno di due ore da... "annunci69: sito per scambisti, amanti e altro", ....diverrebbe... "annunci69: la sagra della delazione"Quotato da RedazioneA69,Addirittura plurima??? Accipicchia!!!!Quotato da charlize,parlando di di quello che ho letto oggi...... io ho visto una deliberata aggressione plurima su chi cosa sarebbe una persona al di là del nick....e considerazioni personali sulla persona che avete detto mille volte sono vietate.(e dovrebbero esserlo anche qualora l'utente in questione facesse mezze ammissioni) io nel suo profilo non leggo ne che è romagnolo e ne che è 70enne..per fare un es. lo devono poter insinuare altri?Quotato da RedazioneA69,@pifferodolce: se non sai gestire la calma nel Forum ti consigliamo di non parteciparvi.
Va bene così? 🙂
Pardon 😄
ha chiaramente ragione la @redazione .... Prima regola del fight club: USARE LA TESTA quando si scrive nel forum!
7 anni fa
😄 😄 😄 nessun riferimento a cose o persone ....sia chiaro ....ma star sempre a litigare non è bello per chi legge e per chi deve controllare e per chi cerca svago .....
7 anni fa
non mi permetterei mai neanche di insinuare....l'invito è valido per tutti gli utenti (me compreso) non riferendomi a nessuno/a in particolare!Quotato da emmegei,Direi di si ma...hai praticamente dato di scema ad almeno una utente, spero involontariamente...Quotato da alessiocince,In meno di due ore da... "annunci69: sito per scambisti, amanti e altro", ....diverrebbe... "annunci69: la sagra della delazione"Quotato da RedazioneA69,Addirittura plurima??? Accipicchia!!!!Quotato da charlize,parlando di di quello che ho letto oggi...... io ho visto una deliberata aggressione plurima su chi cosa sarebbe una persona al di là del nick....e considerazioni personali sulla persona che avete detto mille volte sono vietate.(e dovrebbero esserlo anche qualora l'utente in questione facesse mezze ammissioni) io nel suo profilo non leggo ne che è romagnolo e ne che è 70enne..per fare un es. lo devono poter insinuare altri?Quotato da RedazioneA69,@pifferodolce: se non sai gestire la calma nel Forum ti consigliamo di non parteciparvi.
Va bene così? 🙂
Pardon 😄
ha chiaramente ragione la @redazione .... Prima regola del fight club: USARE LA TESTA quando si scrive nel forum!