..provocazione

104 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Crossi,
C'è un nostro amico che abita anche in questo sito, un caro amico, un esempio, ha la moglie che non ci ha mai sentito, riguardo trasgressioni o avventure, lui non ha rimpianti vive bene e intelligentemente continua ad amare la sua signora co [...]
A tal proposito mi piace ricordare .....

Vediamo chi ha la mente allenata in senso cinematografico 😮
sliding doors è un bellissimo film ma un pessimo modo di approcciarsi alla vita 😋
Calza benissimo con le scelte che uno fa nella vita .... 😋
Spesso è la vit che si approccia a noi.... io il fosso lo ho saltato ma non darei mai consigli in merito ....penso di avere avuto culo ,potevo rompermi le ossa! 😮

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da ..bravo te ..e se uo =paulfrancy,
@pifferoSWEET ..... forse da come ti stai scaldando sulla storiella raccontata da Tony c'è un qualcosa che ti ha colpito personalmente. La tua reazione secondo me esagerata mi da da pensare .... se non volevi attirare l'attenzione o [...]
..brava te e se io tutte le volte che proponi un argomento ..mi intromettersi raccontando di uno povero cretino che è ha fatto guarda a caso quello che tu proponevi 😎 nel topic ...ti sentiresti chiamato in causa...magari no ...ma di certo avere uno che ..chissà perché ti ha preso di mira ,credo ti darebbe fastidio...
il forum è fatto per rilassarsi, non necessariamente bisogna vedere del marcio ovunque. Alle provocazioni puoi rispondere in modo scherzoso od ignorarle, se invece te la prendi hai la sicurezza che diventi un ottimo bersaglio. 😎 😎
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quanto astio in questo postio 😮

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
comunque una domanda di questo genere del post iniziale mi sembra evidente che qualche battuta provocante usciva.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
sarà colpa del tempo 😄 😄
E no, del tempio eheheheheh 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
sarà colpa del tempo 😄 😄
Invece secondo me non avere problemi e un bel problema 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
image hosting
😄 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da pifferodolce,
..a eccolo il mio amico ...ma va a cagare ...!!
Caro non raccogliere le provocazioni. 💋se ritieni che qualcosa che è stato scritto ti riguardi segnala. Sono vietati i tentativi di sputtanamento 💋
In pubblico forum gli eventuali fatti altrui non sono riportabili 💋 naturalmente sia veri che fasulli o anche in parte veri e in parte fasulli. Il forum serve a discutere argomenti non ad altro 💋
Io sono stupido cosa c'entra questo intervento col topic?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
sarà colpa del tempo 😄 😄
E no, del tempio eheheheheh 😋
Pallina
Buona la battutia 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E se quando scrivete in un topic la parte che riguarda l eterna battaglia la mettete in blu così io la salto e vado al sodo?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Potremmo aprire un thread fight settimanale dove ci ingiuriamo come se non ci fosse un domani , puo servire a scaricare stress

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
si si, Astio Spumantio

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Dalla terza lettera ai Corinti verso 1.12

"Hai Corinti ogni tanto ci piaceva andare a prendere il sole con i gioielli al vento , durante una di queste giornate un corinto guarda l'altro e gli dice " ma spiegami un po , ma se Dio ci ha fatto tutti a sua immagine e somiglianza , com'e che tu hai il pugnale piu lungo ?" ......... 😇

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
E se quando scrivete in un topic la parte che riguarda l eterna battaglia la mettete in blu così io la salto e vado al sodo?
Bravissimo è questo il punto. Stavo facendo lo stesso appunto 💋
Gna faccio, gna faccio... ma tanto lo sapete tutti che sono mezza matta e che scherzo: eh no, tesorina, nella stessa recita non si può fare contemporaneamente la parte del boia e quella dell'impiccato! Basta, vado a cena... che stasera sono in vena. 🙂 😋 😳 🐷 💋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Gna faccio, gna faccio... ma tanto lo sapete tutti che sono mezza matta e che scherzo: eh no, tesorina, nella stessa recita non si può fare contemporaneamente la parte del boia e quella dell'impiccato! Basta, vado a cena... che stasera sono in vena. 🙂 😋 😳 🐷 💋
Pallina
Ma tu hai letto bene cara? Ho consigliato a piffero che mostra di sentirsi provocato da un intervento di segnalare se ritiene che la cosa risulti provocatoria. Questo perché cosi invece di reagire qui... lo fa nelle sedi opportune e lascia chi vuol discutere del topic la libertà di farlo. Dopodiché ho chiesto ad altra utente cosa c'azzecca il suo intervento col topic...quindi perdona ma semmai ho cercato di riportare l'andamento del topic sui binari regolamentari.
O forse fare questo anziché essere un tentativo lodevole di fermare le battaglie personali e riportare l'argomento al centro viene vista come provocazione?
Boh 🙂
L'unica colpa che mi si può imputare è non girarmi dall'altra parte dicendo son fatti loro...quando capisco appunto che qualcosa nn va verso la disamina dell'argomento. . Ma verso la disamina degli utenti
Buona cena
No, guarda, non l'ho vista come provocazione, dico soltanto che in un incontro/scontro dialettico è molto difficile fare da giocatore e pure da arbitro.
Anche se una/o scrive nella buonafede più completa -ma è evidente che ha degli screzi con qualcun altro, cosa che non mi meraviglia né mi scandalizza- è arduo convincere chi legge che i suoi interventi non abbiano un minimo di faziosità verso l'"amico" piuttosto che verso l'"avversario".
Rimane encomiabile il tentativo di pacificare e di rimettere il topic nei binari. Francamente io nella storiella "incriminata" non ci ho visto niente di personale. Raccontava le vicende coniugali una persona anziana e quindi in qualche modo era anche in tema.
I retroscena, semmai ci fossero, non sono assolutamente comprensibili a chi, come me, non ne è al corrente, quindi di norma il problema non dovrebbe sussistere, perché la vicenda poteva interessare tutti e nessuno.
Il "vecchietto", ad esempio, non poteva essere benissimo il Pinko?
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Pallina
Ma tu hai letto bene cara? Ho consigliato a piffero che mostra di sentirsi provocato da un intervento di segnalare se ritiene che la cosa risulti provocatoria. Questo perché cosi invece di reagire qui... lo fa nelle sedi opportune e lascia chi vuol discutere del topic la libertà di farlo. Dopodiché ho chiesto ad altra utente cosa c'azzecca il suo intervento col topic...quindi perdona ma semmai ho cercato di riportare l'andamento del topic sui binari regolamentari.
O forse fare questo anziché essere un tentativo lodevole di fermare le battaglie personali e riportare l'argomento al centro viene vista come provocazione?
Boh 🙂
L'unica colpa che mi si può imputare è non girarmi dall'altra parte dicendo son fatti loro...quando capisco appunto che qualcosa nn va verso la disamina dell'argomento. . Ma verso la disamina degli utenti
Buona cena
No, guarda, non l'ho vista come provocazione, dico soltanto che in un incontro/scontro dialettico è molto difficile fare da giocatore e pure da arbitro.
Anche se una/o scrive nella buonafede più completa -ma è evidente che ha degli screzi con qualcun altro, cosa che non mi meraviglia né mi scandalizza- è arduo convincere chi legge che i suoi interventi non abbiano un minimo di faziosità verso l'"amico" piuttosto che verso l'"avversario".
Rimane encomiabile il tentativo di pacificare e di rimettere il topic nei binari. Francamente io nella storiella "incriminata" non ci ho visto niente di personale. Raccontava le vicende coniugali una persona anziana e quindi in qualche modo era pure in tema.
I retroscena, semmai ci fossero, non sono assolutamente comprensibili a chi, come me, non ne è al corrente, quindi di norma il problema non dovrebbe sussistere, perché la vicenda poteva interessare tutti e nessuno.
Il "vecchietto", ad esempio, non poteva essere benissimo il Pinko?
Pallina
no,era più grosso e stempiato 😄 😄
Meno male! 😋

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Francamente io nella storiella "incriminata" non ci ho visto niente di personale. Raccontava le vicende coniugali una persona anziana e quindi in qualche modo era anche in tema.
Mica solo tu

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da charlize,
che se uno scritto non avesse nulla di personale non farebbe irritare una specifica persona....e che non serve che per la stragrande maggioranza delle persone sia incomprensibile ma basta che lo sia per poche o un certo numero ridotto di persone oltre che per la persona interessata..... perché non basta salvare le apparenze e non basta non mettere il nick per non tangere qualcuno
In pratica stai dicendo, nero su bianco, che il post di cui parli e che stai contestando da ieri, è indirizzato a @piffero. Ciò può significare solo che conosci @piffero e sai che @piffero non è quel che dice di essere(Ovviamente lo avrai segnalato, da paladina del "tutto alla luce del sole", no?)
La conferma comunque @piffero la da nel post immediatamente sotto al tuo.

Quotato da pifferodolce,
..grazie ,ma detto cosi qualcuno può pensare che il motivo della mia rabbia fosse quello che ha scritto , quando invece è il fatto che lo indirizzasse a me ... ma tanto lo negheranno ,non si scappa ....comunque io ho capito cosa intendevi dire ...altri ci troveranno i loro di motivi ...ciao
Ma quindi tu sei un settantenne romagnolo?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A me dispiace pero vedere tutto sto accanimento verso dei poveri pensionati bistrattati e ingiuriati prima dal governo che da 30 anni non gli aumenta di 1 euro la pensione ,li mandano negli ospizi e li gonfiano a legnate , li mandano in ospedale per curare le legnate prese e li trucidano del tutto , vengono qua si aprono un account e li ingiuriate manco fossero ladri o assassini 😭 😭

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ma se avete screzi personali per riferimenti che capite solo voi, insultatevi in privato con la messaggeria, perché frantumare i maroni al mondo intero? Che poi a screzio si aggiunge screzio, a provocazione provocazione, a riferimento riferimento e ogni topic finisce in una sfida all'OK Corral totalmente fuori luogo. Qui ci sono almeno una mezza dozzina di incroci che si eviterebbero volentieri. Quanto al tema, la risposta è banalissima. Se il tuo rapporto funziona la risposta è no, se non funziona la risposta è ovvia. Ma non c'entra la tua voglia di gioco o meno, c'entra la qualità e solidità del rapporto, e questo è del tutto personale e unico, certo non può essere messo a referendum.