Massaggio prostatico

83 interventi
7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da outsider76,
A parte la personalizzazione di cui ti sei voluto investire (non ho mai dubitato della tua igiene personale né della tua completamente assente curiosità sessuale nei confronti del tuo culo🙂) sicuramente è come dici tu, è evidente che ci siano donne [...]
Non ho voluto personificare, ho solo parlato a nome di tutti quelli che si lavano il culo senza timore che la cosa possa piacere troppo degenerando in un eccesso compulsivo di igene intima. Comunque tornando in tema statistiche e campioni di ricerca del tutto personali.... Mi è capitato che una donna si prodigasse sul mio augello per sua esplicita e desiderata richiesta per poi appurare che l abbondante umidità che si percepiva tra le sue gambe denotava un piacere personale. Invece non mi è mai capitato ne una donna che mi chiedesse di sodomizzarla o che volesse massaggiarmi la prostata. Ne deduco che dare piacere agli altri da piacere anche a se stessi, ma ci sono pratiche che sicuramente rimarranno inappagate per l imbarazzo , ma secondo me per il completo disinteresse.

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da ananche,
Quotato da freemind_0012,
Io spero solo che la @redazione trovi presto un nuovo articolo che sostituisca quello in home..... "nun se po vedé " 😭 😭 😭
Io invece trovo tremendamente erotica ed eccitante la foto che accompagna l'articolo sul pegging. 💗 💗 💗
Si si ma tranquilla qui è pieno di volontari.... 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Dici bene difatti "free" libera "mind"mente e non "open" aperta la mia mente è libera non necessariamente aperta ....

Poi lo scandalo.... A me non scandalizza..... Dovrebbe scandalizzare le donne... Le quali in un prossimo futuro dovranno dotarsi di pisello..... E dopo che anche loro si convinceranno che un culo è per sempre e una fica invece a 18 è già vecchia.... Dovranno preoccuparsi anche le trans finirà il monopolio delle donne col pisello.....

Comunque buon massaggio prostatico a tutti

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da outsider76,
Una libera mente chiusa insomma. E certo.

Lapocalisse in una fotografia. Cavallette. Carestie. Diluvi. Estinzioni.
È ora che tu indichi loro la strada maestra, ma che ci fai qui a rispondermi? Ogni minuto che passa una donna che suo malgrado non [...]
Non abbandono nessuno tranquillo per fortuna le vere donne si sanno difendere benissimo da sole.... E loro malgrado tu troverai sempre donne o ritenute tali disposte a massaggiarti la prostata.... I segni dell'apocalisse lasciali a chi ci crede tranquillo il mondo continuerà

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Qui leggo sempre più spesso di uomini repressi in cerca di consigli su come fare perché quelle grandissime stronze di mogli o fidanzate si rifiutano di scambiare tacchi alti e calze velate, oppure che si rifiutano di farsi leccare dal marito mentre viene sodomizzato, oppure che non vogliono neanche usare un semplice strapon ..... Insomma ste donne devono essere stronze ..... Poi ci sono anche quelle che lo trovano eccitante.... Si fino a che non diventa prevalente la voglia di prenderlo piuttosto che darlo

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Penso che qualcuno stia confondendo il "Massaggio prostatico" dalla penetrazione con lo strap-on: sono due cose molto diverse.
Concordo con chi ha detto che un dito o due non fanno di un uomo un bisex o gay.
Poi liberissimi di dire provo o non provo, mi piace o non mi piace.

Baci 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Con la mia piccola esperienza, lungi da me il dare consigli...
🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 17.01.2016 -
Quotato da charlize,
Si comincia cosi .... e poi..... ci si prende gusto... 😄
scherzo eh lovesex11 🙂 💋
bhe, il massaggio prostatico è favoloso ed anche la penetrazione

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da outsider76,
"Free" mind.
ho pensato la stessa cosa... 😄

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da lovesex11,
Vero che è uscito fuori dai binari la conversazione....a mio parere se un uomo dichiarato etero si fa massaggiare e penetrare con le dita da una donna non vuol dire che sia bosex!!!! A me piacerebbe provarlo proprio perchè lo riceverei da una donna c [...]
Un tuo parere ....Ma non penso proprio che tu potresti definirti un etero 100%.Gia con le tue fantasie sei un bisex ...Clasico!!Butti il sasso e nascondi la manno(lei di coppia)

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da freemind_0012,
A si si.... Ma prima o poi le donne saranno costrette a fare i maschi vista la mancanza della materia prima

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Considerazuone O.T.
Mi stupisco sempre più che in un sito di trasgressione bisogna giustificare certe pratiche. Credo che ognuno sia libero di provare tutte le esperienze senza dover essere giudicato anche male da chi non le ha mai provate e non sa nemmeno di cosa sta parlando. Leggo spesso che si da dei bigotti a chi non è trasgressivo ma vedo che ci son bigotti anche qui. Fine OT

Per CpBixo

Qui nessuno sta bollando come omofobi chi non pratica il massaggio prostatico, ma da una curiosità di un utente che cercava info siamo passati a giudicare chi lo pratica come un non vero uomo e le donne poverelle costrette a farlo.
Invece si cerca di far capire a chi non lo ha mai provato e che non sa di cosa sta parlando che è una pratica per provare piacere come molte altre, che non si fa solo quello e che l uomo non perde la sua virilità e figura di maschio se la lei gli massaggia con 2 dita l ano.

Per noidue201

Bsex sono le persone attratte da entrambi i generi. Non sono le pratiche sessuali a fare una persona bsex ma se è attratto sessualmente da entrambi i generi.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 01.02.2017 -
Quotato da lovesex11,
Salve a tutti. È già da tempo che rifletto sul fatto di essere penetrato da una donna. Mi sono informato sulla questione e come dicono in molti si raggiunge un orgasmo fantastico! Mi piacerebbe provarlo e vorrei avere dei consigli da voi. [...]
il massaggio prostatico è una cosa meravigliosa e non ha nulla a che vedere con l'omosessualità, poi se la donna sa come fare si arriva a provare certi orgasmi... io ti consiglierei di iniziare con il massaggio con il dito mentre lei pratica il rapporto orale: semplicemente esplosivo!!!

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da ElegantePorcello,
Quotato da Cpbixo,
È veramente fastidioso vedersi bollati come omofobici/intolleranti solo perché non si nutrono interessi per il culo del proprio partner. È pieno il mondo di gente che apprezza l'ispezione rettale altrui. Basta rivolgersi a loro.
Non sono d'accordo.
I giochi non si scorrono in elenco manco fosse la lista degli optional della macchina nuova da acquistare: sono attenzioni verso i desideri del proprio partner. E se del tuo partner c'è qualcosa che ti fa schifo, occuperei il mio tempo a chiedermi se la persona sia quella giusta. Con la persona che ami lo schifo, i "no" non esistono: esiste solo il piacere di dare piacere all'altro, nel modo che preferisce. Il piacere è un dono, non un prodotto da banco.
ma parli seriamente? Cioè in virtù dell'amore per il partner bisogna provare qualunque cosa all'altro venga in mente?
ESTREMIZZIAMO un attimo la tua affermazione "Con la persona che ami lo schifo, i "no" non esistono".
Secondo te se un marito o una moglie volessero essere picchiati, frustati, o urinati addosso, il partner, in virtù dell'amore che prova, dovrebbe acconsentire?
Io credo proprio di no, e non c'è nessuna ragione recondita dietro, ma semplicemente il non interesse per certe pratiche (in alcune la parola schifo invece credo sia più che adatta).
Se invece seguissimo tutti il tuo ragionamento, sai quante sarebbero le donne costrette a fare scambio di coppia solo per compiacere il marito, con tutte le logiche e debite conseguenze

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ElegantePorcello,
Parlate di "costrizione", un concetto molto lontano dall'idea di "dono" che ho io. Se alla mia lei piacesse farsi frustare (cito il vostro esempio) oppure il pissing, non vedo perché dovrei negarle questo piacere. Io prov [...]
Logico, lo farei anche io, seppure un poco reticente per lo schifo che mi fanno certe cose. A ME, per ME, per quello che riguarda le MIE preferenze, io sono un'egocentrica egoista e non me ne frega una cippa al quadrato degli altri. Che facessero pure tranquillamente, io non giudico nessuno.
Ma il problema è inverso. Se tu (tu generico ipotetico) per il tuo piacere mi vuoi fare quelle porcate (pissing fisting e via dicendo, il ditino al culetto è inoffensivo, anzi, gradevole) lo sai dove ti mando?
Pallina

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Mica tanto più chiaro.
Quindi ricapitolando, una donna che ama follemente suo marito, ma che non condivide alcune voglie, in virtù dell'amore che prova, dovrebbe comunque fare al suo partner il dono di accontentarlo?
E se invece, a differenza tua che acconsentiresti anche a pratiche a cui non sei interessato (per godere del piacere che prova la tua partner), la donna in questione rispondesse con un secco NO? Forrse che non lo ama abbastanza, o che magari dovrebbe cominciare a farsi qualche domanda sul suo matrimonio?
Non credo proprio. Il matrimonio (ma in generale un rapporto di coppia) vuol dire compromesso, rinunciare a determinate cose in favore di altre

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da fiduciosi7884,
Mica tanto più chiaro.
Quindi ricapitolando, una donna che ama follemente suo marito, ma che non condivide alcune voglie, in virtù dell'amore che prova, dovrebbe comunque fare al suo partner il dono di accontentarlo?
E se invece, a differ [...]
Secondo me, le rinunce sono più deleterie delle aperture a novità...

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
perdona la domanda, ma nella vita sei sposato, fidanzato etc?

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da fiduciosi7884,
Mica tanto più chiaro.
E se invece, a differ [...]
Secondo me, le rinunce sono più deleterie delle aperture a novità...
Può essere vero ma, non vale a priori e non è un qualcosa di oggettivo ma di molto soggettivo.
Sarà perchè in vent'anni di matrimonio abbiamo deciso tutto di comune accordo o solo perchè ci amiamo più di quando ci siamo conosciuti ma, nessuna rinuncia è stata per noi deleteria, proprio perchè la decisione è stata presa dopo averne parlato, e anche parecchio, tra noi. Stesso discorso vale per le novità: quando abbiamo deciso di iscriverci qua sopra lo abbiamo deciso insieme e dopo averne parlato molto, idem per il primo incontro con una coppia, per il privèe ..... and so on

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
ok, se lo dici tu.